Jump to content
Gibson Brands Forums

salve a tutti...veridicità gibson les paul


zosojimmy

Recommended Posts

Idiozia.

 

Ho una Sq*ier che suona come una made in USA se la sogna.

 

Esistono due generi di chitarre: quelle che suonano e quelle no' date=' indipendentemente dal paese di provenienza.[/quote']

 

Ti assicuro che quelle taroccature cinesi (e mi riferisco alle chitarre oggetto del topic, non le altre produzioni cinesi perchè se consideriamo anche le Dean che vengono fatte in cina suonano paura, specialmente la CFH) sono scatolotti e come molti hanno già espresso soldi bruciati

Link to comment
Share on other sites

Ti assicuro che quelle taroccature cinesi (e mi riferisco alle chitarre oggetto del topic' date=' non le altre produzioni cinesi perchè se consideriamo anche le Dean che vengono fatte in cina suonano paura, specialmente la CFH) sono scatolotti e come molti hanno già espresso soldi bruciati[/quote']

 

Tu hai citato in generale le chitarre cinesi, non le taroccature. Se ti riferisci solo a queste ultime sono d'accordo con te, ma non dimentichiamoci che esse sono il frutto di una fabbricazione clandestina, non controllata e importata aggirando tutti i canali regolamentari. Per fortuna siamo nella UE, altrimenti vedremmo le stesse cose provenire dall'Est europeo(dove molti marchi blasonati fanno produrre strumenti finiti e semilavorati).

Link to comment
Share on other sites

ciao Michele, purtroppo a questo livello individuale noi non possiamo fare niente legalmente s'intende, E-bay sembra essere un paradiso per queste persone, ma se per essempio vi inviate il link d'un sito dove si vendono delle chitarre false possiamo inviare questa informazione al nostro dipartimento legale di protezzione della nostar marca e normalmente queste persone non possono vendere piu online. Ma certamente troveranno altre tante forme per vendere le sue schi...chitarre.

Il nostro consiglio é sempre quello di comprare tramite rivenditori autorizzati o provare di contattarci con delle foto, numeri de serie, per pottere aiutarvi.

 

Non sono spagnolo, non sono italiano, ma spero mi capireste.

Link to comment
Share on other sites

ciao Michele' date=' purtroppo a questo livello individuale noi non possiamo fare niente legalmente s'intende, E-bay sembra essere un paradiso per queste persone, ma se per essempio vi inviate il link d'un sito dove si vendono delle chitarre false possiamo inviare questa informazione al nostro dipartimento legale di protezzione della nostar marca e normalmente queste persone non possono vendere piu online. Ma certamente troveranno altre tante forme per vendere le sue schi...chitarre.

Il nostro consiglio é sempre quello di comprare tramite rivenditori autorizzati o provare di contattarci con delle foto, numeri de serie, per pottere aiutarvi.

 

Non sono spagnolo, non sono italiano, ma spero mi capireste.[/quote']

 

 

perfetto, allora quando troviamo qualche taroccone in vendita on-line invieremo a te il link!

 

P.S:mi accodo a Prince nel farti i complimenti per l'italiano....di dove sei?:-)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...