Jump to content
Gibson Brands Forums

Help urgente, viaggio di Gas.


manadrain

Recommended Posts

Sto andando a vedere una Standard del 2005 che' date=' mi dice il proprietario, ha le camere tonali. Possibile?

 

Ma che cavolo di modello potrebbe essere?

 

Grazie.[/quote']

 

Non è.

Le camere tonali appaiono alla fine del 2006 sulle Standard e sulle Studio USA.

Link to comment
Share on other sites

Non è.

Le camere tonali appaiono alla fine del 2006 sulle Standard e sulle Studio USA.

 

 

Boh dice che è un modello che riproduce le standard anni 80... bah secondo me è un ignorante. Non mi risulta che esistano delle cose del genere O FORSE si riferisce ai nine holes introdotti nel 1982 ed ha chiamato male lui chiamandole camere tonali.

 

Fattostà che la vedo... se suona e mi ispira la prendo.

 

Il prezzo è onesto.

Link to comment
Share on other sites

Boh dice che è un modello che riproduce le standard anni 80... bah secondo me è un ignorante. Non mi risulta che esistano delle cose del genere O FORSE si riferisce ai nine holes introdotti nel 1982 ed ha chiamato male lui chiamandole camere tonali.

 

Fattostà che la vedo... se suona e mi ispira la prendo.

 

Il prezzo è onesto.

 

cioè.... 1100/1200?

Link to comment
Share on other sites

cioè.... 1100/1200?

 

 

 

 

Voleva 1200 euro trattabili.

 

Il risultato è che presentandomi la ho constatato che la chitarra non era del 2005 ma del 2007 e dunque le camere tonali ci stavano tutte. Peso stratocaster direi.

 

Poi mi si è presentato un tizio con i capelli lunghi fino all'ombelico, scheletri un po' ovunque, un cintura con fibia di cadavere ed una chitarra ridotta di conseguenza: grattugiata sul posteriore, tastiera con legno secchissimo, crepette e segnetti un po' ovunque.

 

Mi sono limitato ad andarmene quando avrei DOVUTO mandarlo a quel paese. Non è possibile che fai fare 130 km a vuoto ad un tizio mentendo di due anni sulla data di produzione della chitarra quando sai (lo sapeva) che ci sono delle differenze cosi' sostanziali.

 

Mi ha detto prima che andassi "l'ho comperata nel 2005". Quando ero la non mi ha neanche chiesto scusa ma ha detto "ma che ne so delle date dei miei strumenti ecc ec".

 

MA VAFF.... :D

Link to comment
Share on other sites

Maremma.....

Brutta storia. Un pò più di onestà e rispetto nei confronti del prossimo non guastrebbe a questa società. La gente se ne infischia sempre di tutto e di tutti, anzi, è subito pronta a fregarti come e quando può. Pensa che azzardo sarebbe stato comprarla online ad esempio.....

Link to comment
Share on other sites

Pazienza dai... una bella gita con un mio amico!!

 

PER I NOVIZI: Prendete esempio! NON SI ACQUISTA MAI A SCATOLA CHIUSA. Sempre andare' date=' vedere e provare!

 

[biggrin

 

Già, le immagini ingannano sempre xD

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...