Jump to content
Gibson Brands Forums

3000 euro di budget..cosa prendereste?


fody

Recommended Posts

Beh, poi droppata come si deve, a suonare Graveyard Disciples... [woot]

PS: Sug, quando ci vediamo da lenzotti, se ha la Bullseye, duettiamo con la canzone sopracitata, preparati [tongue]

eccerto, lenzotti è dietro l'angolo per me eh...ghgh

se ci vediamo, suoniamo zeppelin, se vuoi, sennò suona tu che io ti guardo ahahahah [tongue]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

eccerto, lenzotti è dietro l'angolo per me eh...ghgh

se ci vediamo, suoniamo zeppelin, se vuoi, sennò suona tu che io ti guardo ahahahah [tongue]

 

Nono, tu canti e io posso suonare...ho messo sotto Since I've Been Loving You (ritmica, per ora, ho altre storie a cui pensare, più importanti...), e tu la canterai, se ci vedremo [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Nono, tu canti e io posso suonare...ho messo sotto Since I've Been Loving You (ritmica, per ora, ho altre storie a cui pensare, più importanti...), e tu la canterai, se ci vedremo [thumbup]

mìnchia....since.... porta una tenaglia, mi serve per gli acuti.... [crying]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sticazzi giovani ho provato la R8 oggi...maddonna [scared]

 

mi ha sconvolto! è una chitarra allucinante...ed era in controvendita a 1700 sacchi [crying]

 

ne ero sicuro... è l impressione che fa a tutti quelli che la provano... troppo spesso la gente guarda i prodotti per quello che sembrano e lo so che le les paul impellicciate e conciate per bene sembrano tutte uguali, ma non è affatto così, la serie historic per quello che io ho provato, e sono almeno 40 modelli, sono tutte in quegli standard qualitativi, e il motivo sta nei materiali usati e nel principio costruttivo, un amico che per lavoro è stato a visitare sia fender che gibson 2 volte e entrambi gli stabilimenti, mi ha detto che se da una parte c'è una fabbrica con ottimi strumenti dall altra c'è un laboratorio artigianale per semplificare il discorso, differenti filosofie costruttive che si rispecchiano nei prodotti finiti, e per quel pò che ne capisco io, in rapporto al prodotto offerto una R8 è in italia ad un prezzo decisamente sbalorditivo e competitivo, abbiamo una chitarra che ci dà un marchio storico di qualità con specifiche praticamente identiche all originale, materiali d eccellenza, e il complessivo gibson tone che tanto cerchiamo.Secondo me una ex demo al prezzo che dici tu è l affarone per antonomasia...calcolando che se prima o poi ritorna un importatore e tornano le cose alla normalità sti prezzi ce li sognamo.

Link to comment
Share on other sites

massi, la tua 355 c'era mica in finitura ebony con stoptail?

 

Ebony+HW gold+ponte TP6=perfezione della semi-hollowbody, imho [tongue]

(legno di tutto rispetto anche il tuo, la mia è solo una domanda/info)

 

ebony c'era identica alla mia...ebony con stoptail non credo ma non ci giurerei... con tp 6 non ne ho mai viste se non la bb king... non sono un gran esperto di semiacustiche però... altrimenti cherry con vibrola, oppure sunburst con stop tail..

Link to comment
Share on other sites

ebony c'era identica alla mia...ebony con stoptail non credo ma non ci giurerei... con tp 6 non ne ho mai viste se non la bb king... non sono un gran esperto di semiacustiche però... altrimenti cherry con vibrola, oppure sunburst con stop tail..

 

il TP6 lo puoi mettere dopo..io l'avrei presa Ebony. Enjoy it, comunque! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

se, come credo... , trattasi di uno scherzo ... visto che siamo arrivati alla g.a.s. fine a se stessa, senza neanche la capacità di incanalare autonomamente la sindrome verso un oggetto specifico, consiglio qualche decina di sedute dallo psicanalista. B)

Ma pure una 335 del 50esimo fa passà tante bue ahahh ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...