Jump to content
Gibson Brands Forums

Ricomprare chitarra venduta


Kibb

Recommended Posts

a me si... la mia sg 30th anniversary è stata venduta e tenuta in una bacheca per 6 anni... poi me la sono andata a ricomprare dovendola scmbiare però per riaverla con la eric clapton cusom shop con la promessa che quando avrei avuto i soldi l avrei ricomprata... venerdì ho mantenuto quella promessa e me se la sono ricomprata anche se non la stessa... molto più bella però.... naturalmente conto solo le chitarre che mi piacevano e ho ceduto per motivi diversi dal non trovarsi bene... altrimenti dovrei citarne troppe... la les paul 59 che ho riportato perche non si regolava l action bassa e poi ho preso la'60.. (che è una '59 col seriale '60) la telecaster (2) che non l ho sentita mia abbastanza da tenerla e ora ne ho ordinato un altra.... però io sono un caso patologico, da curare, e la cura, l unica cura che funziona è .............................. comprare una 6 corde [flapper]

Link to comment
Share on other sites

No, però mi è capitato di rivenderne una a chi mi me l'aveva venduta. Avevo appena finito il militare e per massimizzare la goduria del congedo (in realtà ero distrutto dal fatto di dover lasciare tanti amici) mi presi una Gibson LP Custom nera classe 88 o 89 mi pare. Dopo un mesetto decisi di rivenderla...il tipo ne sentiva la mancanza e se la riprese dandomi indietro i sesterzi che avevo speso, con i quali, poco più tardi, acquistai la mia Steinberger.

L' esperienza è stata breve ma intensa!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...