Jump to content
Gibson Brands Forums

torna a casa Lessie


massipage

Recommended Posts

Si capisco.. ma in un forum Gibson, non si può confondere Debora con Deborah, visto poi che ce ne sono di differenze!!! B)

 

arch... me le spieghi per favore le differenze che io non sono ferrato in semiacustiche??? perchè nel sito gibson non c'è la mia chitarra??? nemmeno una 355 nel sito... ma...chi ci capisce...eppure la fanno...ho dovuto cercare per negozi per sapere che era una limited antichizzata col manico slim... che robe... se mi spieghi le differenze ti devo una bevuta....

Link to comment
Share on other sites

arch... me le spieghi per favore le differenze che io non sono ferrato in semiacustiche??? perchè nel sito gibson non c'è la mia chitarra??? nemmeno una 355 nel sito... ma...chi ci capisce...eppure la fanno...ho dovuto cercare per negozi per sapere che era una limited antichizzata col manico slim... che robe... se mi spieghi le differenze ti devo una bevuta....

Come sai non sono la persona giusta per questo tipo di informazioni... [rolleyes]

Ad ogni modo, per quel che rigurda le recenti e attuali:

 

A parte paletta, binding e gold hw, differenze sostanziali, che hanno secondo me una influenza che va oltre l'estetica sono:

 

Tastiera in ebano

Block inlays in madreperla

Circuito stereo e mono (certo... ci son pure le mono)

varitone (molto spesso presente)

 

Massi, la tua ha il bigsby, ma non ha il varitone e credo quindi non sia nemmeno stereo (o sbaglio?); ma anche se la differenza riguardasse solo tastiera e paletta, non mi sembrerebbe cosa da poco.... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Come sai non sono la persona giusta per questo tipo di informazioni... [rolleyes]

Ad ogni modo, per quel che rigurda le recenti e attuali:

 

A parte paletta, binding e gold hw, differenze sostanziali, che hanno secondo me una influenza che va oltre l'estetica sono:

 

Tastiera in ebano

Block inlays in madreperla

Circuito stereo e mono (certo... ci son pure le mono)

varitone (molto spesso presente)

 

Massi, la tua ha il bigsby, ma non ha il varitone e credo quindi non sia nemmeno stereo (o sbaglio?); ma anche se la differenza riguardasse solo tastiera e paletta, non mi sembrerebbe cosa da poco.... [biggrin]

 

no... è mono... e non ho potuto guardare varianti del modello o altro perchè nel sito gibson non esiste..solo 335 e 339...ma...misteri della vita...

confermo inlay madreperla + ebano, presto voglio dare un occhiata ai pick up ma sono al 99 % '57 classic... vi aggiorno appena smonto...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...