Jump to content
Gibson Brands Forums

[massipage] la mia strumentazione


massipage

Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Sìsìsìsì dai bimbi rifacciamo un bel contest, stavolta sono un po' più attrezzato!

 

@giulio: semplice, si sceglievano una o più basi e si registrava un impro, poi si postavano e c'era un topic apposito per i commenti e per dare i voti, è molto divertente e ottimo per il confronto con altri utenti!

Link to comment
Share on other sites

Sìsìsìsì dai bimbi rifacciamo un bel contest, stavolta sono un po' più attrezzato!

 

@giulio: semplice, si sceglievano una o più basi e si registrava un impro, poi si postavano e c'era un topic apposito per i commenti e per dare i voti, è molto divertente e ottimo per il confronto con altri utenti!

Uhm… divertente, vi faro' sentire cosa si puo' fare con solo 2 note... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ciao Rick... volevo collaudarli....così li ho presi entrambi... lo stiletto è quello che ha usato Timmons nella dimostrazione da Dragon, poi l ha firmato col pennarello sulla testata e cassa e l ha lasciato li, e io l ho comprato, ma siccome mi piaceva anche l altro e proprio non riuscivo a scegliere li ho presi entrambi, così intanto ce c' era ha firmato anche l altro....

 

http://youtu.be/8_sphAzWAak

miiii, ciao romagnolo ahah aggiorna aggiorna, che qua ultimamente si vedon solo gibsonacce e stop ghgh

appropò, m'aspetto sempre che si iscriva qua Clapton, Timmons, ecc... per dire che gli hai firmato la chitarra!! [lol]

Link to comment
Share on other sites

Ciao Massi!

Sai che non mi ricordavo quella Tele tipo sunburst con battipenna nero?!?!?! E' spettacolare porca palla, veramente [thumbup]

 

forse perchè è arrivata dopo che latitavo dal forum... sul mio sito l ho messa appena è arrivata (dopo 3 anni si attesa), è una gran chitarra, leggera come una piuma, un bel pezzo di frassino come Dio comanda, John Cruz docet !!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...