Jump to content
Gibson Brands Forums

[vollmerv2] - My Gear


vollmerv2

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Mi scuso già per la qualità di alcune foto!!!!

 

Quasi tutte...

 

11042009054.jpg

 

 

Fender Stratocaster American Standard

 

11042009057.jpg

 

 

Marshall JCM 2000 DSL 100 Watt & Epi

 

11052009066.jpg

 

 

Gibson Les Paul Custom

 

11072008083.jpg

 

 

AuroraCustomShop Stratocaster SRV

 

26022009088.jpg

 

 

Squire Stratocaster & Epiphone Les Paul 100 & Gatto

 

myguitars2.jpg

 

 

Ibanez Rg 1570 Prestige

 

myguitars4.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Usti Davide! Appena le vede l'Uomo dei Monti diventa matto [biggrin]

Complimentoni.

Ps. cos'è quel tubo che dota la Rg, inserito nell'apposito alloggiamento della custodia?

 

credo che sia uno slide gigante, magari ha delle manone [lol]

comunque, complimenti per le bimbe, la srv mi attizza parecchio...

Link to comment
Share on other sites

scusate la risposta in ritardo!!! si è la documentazione della ibba!!!

Eh si Elric - Andrea siamo in pochi i diversamente destri e si trovano anche poche asce in giro!!!

Tolte la squire e la epi che si trovano piu facilmente in giro, le altre le ho dovute ordinare uffi...

Link to comment
Share on other sites

 

Eh si Elric - Andrea siamo in pochi i diversamente destri e si trovano anche poche asce in giro!!!

 

 

Ne-hè-he-hè-he [biggrin](risata Yoghi)

 

dsc00943n.jpg

 

Hey leftyman, belli i tuoi badili, specie quella carognosa SRV, ma è quando vedo una Custom mancina che mi commuovo sempre [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ma hai comprato il corpo da qualche sito oppure la stai facendo proprio da zero?

None. Frassino dei miei monti. Un mio amico mi ha regalato due tagli da otto(!) di un metro e mezzo, secchi come Siddharta. Mi hanno mangiato la pialla a tirarli a spessore. Ne ho tirate fuori due, una in due pezzi (quella della foto), e l'altra da tre che sta aspettando il suo turno, he he! Vediamo cosa salta fuori...

Link to comment
Share on other sites

None. Frassino dei miei monti. Un mio amico mi ha regalato due tagli da otto(!) di un metro e mezzo, secchi come Siddharta. Mi hanno mangiato la pialla a tirarli a spessore. Ne ho tirate fuori due, una in due pezzi (quella della foto), e l'altra da tre che sta aspettando il suo turno, he he! Vediamo cosa salta fuori...

 

 

... grande!!! Vedo che ti stai dando da fare e non poco (io ero rimasto al manico, come ben sai [biggrin] )... oh, aggiorna sui lavori eh!!!!

Link to comment
Share on other sites

scusate la risposta in ritardo!!! si è la documentazione della ibba!!!

Eh si Elric - Andrea siamo in pochi i diversamente destri e si trovano anche poche asce in giro!!!

Tolte la squire e la epi che si trovano piu facilmente in giro, le altre le ho dovute ordinare uffi...

 

 

... lascia perdere.... una sofferenza....

Link to comment
Share on other sites

... grande!!! Vedo che ti stai dando da fare e non poco (io ero rimasto al manico, come ben sai [biggrin] )... oh, aggiorna sui lavori eh!!!!

Ciao, El, fratello lefty. Poco dopo la tua, la ricerca ha dato frutti e mi è saltato fuori il famoso frassino. Mò con calma cerco anche l'altrettanto famoso pino, anzi, pinecaster [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...