Jump to content
Gibson Brands Forums

[SHG Milano] - qualcuno del forum ci va?


lulli

Recommended Posts

Ho visto che domenica 14 novembre a Milano si svolge il Milano Guitar Show qualcuno ci è già stato gli anni scorsi?

Io pensavo di farci un salto e mi piacerebbe cogliere l'occasione per conoscere personalmente qualcuno di voi se ci andate.

Potremmo usare questo topic per organizzare l'incontro...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Si, si paga se non erro 10 Euro o 15. Puoi esporre fino a due strumenti da vendere.

 

Io ci sono, come del resto tutti gli anni.

Quindi mi confermi che è interessante?

Il prezzo d'ingresso è di 10 euro. Orario dalle 10.30 alle 18.30.

Link to comment
Share on other sites

Quindi mi confermi che è interessante?

 

Un tempo era molto "second hand", si trovavano pezzi interessanti anche a cifre ragionevoli.

 

Adesso e' molto "new": vetrina per piccoli negozianti ed importatori minori che hanno cosi' la loro visibilita'. Da evitare come la peste i negozi di vintage "istituzionali", a meno che non si abbia il pezzo pregiato da scambiare per concludere un affare. Con i privati che portano la loro roba c'e' ancora qualche speranza.

 

In definitiva una gioia per gli occhi e poco piu'.

Link to comment
Share on other sites

Per me è lontanuccio, però, essendo una domenica, potrei venirci con mio padre... [mellow]

ma sì dai, ci si becca e si va a sbavare su un bel po di legname tutti assieme, per poi andare a sbevazzare un birrozzo [thumbup]

 

massi, tu se vieni lascia a casa proprio il portafoglio eh, portati solo la patente al massimo ghgh :D

Link to comment
Share on other sites

ma sì dai, ci si becca e si va a sbavare su un bel po di legname tutti assieme, per poi andare a sbevazzare un birrozzo [thumbup]

 

massi, tu se vieni lascia a casa proprio il portafoglio eh, portati solo la patente al massimo ghgh :D

 

Ma è al coperto? Ci son mica le fanciulle stile Motor Show? [biggrin]

Sugo, io te lasceremmo la scia di bavetta da uno stand all'altro come due lumache (ingrifate?) [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ma è al coperto? Ci son mica le fanciulle stile Motor Show? [biggrin]

Sugo, io te lasceremmo la scia di bavetta da uno stand all'altro come due lumache (ingrifate?) [biggrin]

ahahahah no, è all'aperto, tanto per non far mancare l'acqua alle gibson d'annata 2010 ahahahah [lol]

maccazzo di domande fai ghghgh eccerto che è al coperto, è dentro ad un grosso hotel della periferia sud di milano, piu o meno, zona corvetto mi pare, o giu di lì, ci son stato l'anno scorso ma non ricordo bene

Link to comment
Share on other sites

ahahahah no, è all'aperto, tanto per non far mancare l'acqua alle gibson d'annata 2010 ahahahah [lol]

maccazzo di domande fai ghghgh eccerto che è al coperto, è dentro ad un grosso hotel della periferia sud di milano, piu o meno, zona corvetto mi pare, o giu di lì, ci son stato l'anno scorso ma non ricordo bene

 

Càzzo ne so, potevano allestirlo sotto a un mega tepèe o a una mega tenda a mò dì sfollati!

L'acqua alle Gibson annata 2010 non ce n'è bisogno, sono ancora lì che rigettano quella di quest'estate del flooding [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Non lo far esagerare... non sono un mangione... due salsiccette con una scamorzina da squajacce sopra e sto a posto! [biggrin]

 

Ricorda il mio vegetarianesimo anomalo!!! [flapper]

 

X il suicida:

loro vengono da Lecco, noi dall'altra parte della città (siamo in zona Niguarda)... speriamo di farcela per le 10:30

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

loro vengono da Lecco, noi dall'altra parte della città (siamo in zona Niguarda)... speriamo di farcela per le 10:30

 

ma loro chi? [confused]

avrò paura ad entrare con tutte quelle chitarre e con i miei pochissimi soldi (30€ perchè gli altri ho spesi per la chitarra che mi arriva settimana prossima, spero...), vabbè, almeno ci si conosce

Link to comment
Share on other sites

Suicida io per le 10.30 penso di esserci, credo che non avrò difficoltà a riconoscerti...

Purtroppo non credo che Pluto possa entrare quindi dovrò inventarmi qualcos'altro per rendermi riconoscibile.

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Suicida io per le 10.30 penso di esserci, credo che non avrò difficoltà a riconoscerti...

Purtroppo non credo che Pluto possa entrare quindi dovrò inventarmi qualcos'altro per rendermi riconoscibile.

 

ti travesti da pluto! [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ma sì dai, ci si becca e si va a sbavare su un bel po di legname tutti assieme, per poi andare a sbevazzare un birrozzo [thumbup]

 

massi, tu se vieni lascia a casa proprio il portafoglio eh, portati solo la patente al massimo ghgh :D

 

dai che vengo... mi volete??? perchè non venite su il sabato e vi fermate da me e poi la domenica mattina si parte in treno per milano che la stazione è vicinissima ??? vi ospito io suga e giacap... ci facciamo 2 giornatacce di quelle!!!

la carta posso anche prenderla su... tanto ho il plafond finito che il corriere domattina mi deve consegnare la mia ultima follia... quindi nessun problema...sarò sgassato e privo di fondi...

Link to comment
Share on other sites

dai che vengo... mi volete??? perchè non venite su il sabato e vi fermate da me e poi la domenica mattina si parte in treno per milano che la stazione è vicinissima ??? vi ospito io suga e giacap... ci facciamo 2 giornatacce di quelle!!!

la carta posso anche prenderla su... tanto ho il plafond finito che il corriere domattina mi deve consegnare la mia ultima follia... quindi nessun problema...sarò sgassato e privo di fondi...

ahahah grazie dell'invito gassista che non sei altro, ma io abito a Como (che è a 40 km a nord di milano), per cui non mi è molto comodo scendere per poi risalire da ravenna :D

Per quanto riguarda Giacap, senti lui, mi pare che sabato ha già "impegni" con un pirla che gli ha chiesto se gli fa un settaggio suoni ahahahah :D

 

Cmq ci si becca domenica al guitar sciò, se sali, fam savè [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

ahahah grazie dell'invito gassista che non sei altro, ma io abito a Como (che è a 40 km a nord di milano), per cui non mi è molto comodo scendere per poi risalire da ravenna :D

Per quanto riguarda Giacap, senti lui, mi pare che sabato ha già "impegni" con un pirla che gli ha chiesto se gli fa un settaggio suoni ahahahah :D

 

Cmq ci si becca domenica al guitar sciò, se sali, fam savè [thumbup]

 

ok... hai una mail normale che ti mando il mio numero di cell così magari domenica ci si fa uno squillo per trovarci ???

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...