Jump to content
Gibson Brands Forums

[SHG Milano] - qualcuno del forum ci va?


lulli

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

grande suga !!!!! questa non l avevo ancora sentita, e ti posso dire che in 37 anni le ho sentite da scrivere un libro sul naso... ma questa è veramente stupenda !!! [thumbup]

se scrivi il libro, voglio my name tra parentesi eh, oh c'è gente che colle royalties ci campa senza farunchezz a vita eh [lol]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

se scrivi il libro, voglio my name tra parentesi eh, oh c'è gente che colle royalties ci campa senza farunchezz a vita eh [lol]

 

Voglio esserci anche io!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

splash ma te hai l'erre moscia o era una mia impvessione? ghghgh

 

Era la mia ragazza!!

Ogni tanto la facevo anche io, ma per prenderla per il culo! [lol]

Link to comment
Share on other sites

splash ma te hai l'erre moscia o era una mia impvessione? ghghgh

 

Ehm...quello sono io [biggrin]

Non è moscia, è francese...mi fa cagar'ercazz lo stesso, ma devo tenevla...ghghghgh

Mannaggia voi siete tutti flippati, tutti... io devo conoscervi un giorno [lol]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

Ehm...quello sono io [biggrin]

Non è moscia, è francese...mi fa cagar'ercazz lo stesso, ma devo tenevla...ghghghgh

Mannaggia voi siete tutti flippati, tutti... io devo conoscervi un giorno [lol]

 

Ci conoscevemo un giovno, okey Viccavdo? [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

Ou, ma nessuno di voi che avesse fatto una foto di stà fiera per un povero terrone come me!! [sneaky]

 

Qualcuna l'ho fatta, ma solo a qualche chitarra, se mi fossi spicciato a farle mentre non c'era gente avrei fatto tutto per il grande, ma vabbè, almeno ho goduto a vedere lollo che si faceva la fila di mezz'ora mentre io ero seduto sul divanetto dopo essermi girato TUTTA la fiera [lol]

Link to comment
Share on other sites

Qualcuna l'ho fatta, ma solo a qualche chitarra, se mi fossi spicciato a farle mentre non c'era gente avrei fatto tutto per il grande, ma vabbè, almeno ho goduto a vedere lollo che si faceva la fila di mezz'ora mentre io ero seduto sul divanetto dopo essermi girato TUTTA la fiera [lol]

 

Insomma niente foto <_<

Link to comment
Share on other sites

Insomma niente foto <_<

 

non le ho fatte neanche io roger, mi spiace... mi sono messo a girare coi ragazzi e a salutare un pò tutti e non ho proprio pensato alle foto, ci ho pensato solo alla sera, anche se ripeto che non mi è piaciuta un gran che... un pò per il fatto che molta roba l ho già vista tale e quale nei relativi negozi o abitazioni e di conseguenza non ho pensato a immortalarle... [sad]

Link to comment
Share on other sites

al prossimo music italy show...

 

 

No grazie.

 

Ci andavo quando era a Rimini, 10 anni fa, e mi è bastato.

 

Vedere la sfilata dei produttori col nuovo non mi interessa(e comunque meglio guardarsi i report online del NAMM e della MusikMesse).

Link to comment
Share on other sites

caaazzo ti ho visto, ora che mi hai fatto ricordare!! cioè ho visto una faccia come la tua proprio sul palco, dove c'era anche un mandolino proprio in zona centrale davanti, sul bordo del palco! tu mi pare fossi a lato, o sbaglio?? e nell'angolo a dx (guardando il palco) c'era un tizio che vendeva una prs, giusto?mi son anche fermato a parlare con un ragazzo che stava davanti ad una strato tutta mandorlata di legnate da quanto era reliccata e gli ho chiesto che fosse originale o fosse stata lanciata dalle scale ghgh

cmq la tua faccia l'ho incrociata Mat, solo ora però ho ricordato di averla vista e che ostia eri tu! :(

se ti riconoscevo, venivo lì, mannaggia alla curva Fiesole ghghgh :D

 

p.s. io ero quel pirla col cappellino militare e la felpa verde col cappuccio, non so se mi hai notato, il mio naso di sicuro [lol]

 

Eh, ne ho visti parecchi di nasi e cappellini militari! [biggrin]

 

Io ero alla sinistra del palco, accanto ad una Moog Guitar Paul Vo(la mia...) blu con acero fiammato ed ad una Tele '52 "blackguard" relic by Vintage Corner. Inutile dire che ce le siamo riportate a casa pari pari...

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho ancora visto ma intanto lo linko:

 

aaaaaaargh! eccola lì, al minuto 5.20, una custom 78 mi pare, e sotto di quella si intravede la tastiera di una 71 black DA PAURA!!! binding e tutto ciò che all'origine era bianco, su quella aveva preso il colore del top "giallogiallissimo" della LPC che diceva splash... 3000 euri anche quella... [crying]

 

p.s. se notate, su quella che si vede, e cioè la 78, il ponte (ma non so se si riesce a vedere) è pressochè nuovo, cosa su cui ebbi di che discutere con quelli che la vendevano, e gli feci notare che mentre le meccaniche sulla paletta erano ormai color nickel, ma cmq negli angoli e nei bassorilievi si vedeva ancora la doratura ormai spenta, soprattutto guardando il ponte dell'altra, su questa invece era bello lucido e fiammante, come se avesse avuto al massimo chessò, 7 o 8 anni.. I due tizi mi guardarono un po male :D (però nei loro panni un po li capisco, ma su una custom credo sia difficile farsi fregare, se non altro sugli hardware, visto che è la prima cosa che ti mostra i segni del tempo, quindi era un'accortezza che anche loro avrebbero dovuto avere quando l'hanno acquistata negli stati uniti)

Link to comment
Share on other sites

A me piaceva molto la Les Paul in Korina che si vede a 0:55, non mi ricordo esattamente che modello fosse e di che anno, ma il top così anomalo faceva un figurone!

 

Edit: grazie a google direi che è questa My link

 

quello è il mio "amico" Riccardo, cioè quel signore distinto con gli occhiali, è lui che ha comprato la mia Todd Krause Tribal aerografata che avevo comprato alla fiera di BOLOGNA, mi sono permesso di chiamarlo amico anche se lo conosco da pochissimo, ma è una bellissima persona di una gentilezza unica, è uno dei più grandi collezionisti italiani, ha più di 50 chitarre di livelli impensabili, PRS dragon 1 dragon2 dragon 3, oltre che delle gibson che farebbero impallidire... quelle in fiera erano solo le poche di cui si voleva "sbarazzare" in quanto oltre alla mia tribal ha appena comprato la les paul snake pit che vorrò vedere dal vero quando arriva, minimo... quella les paul quilted killer top custom shop la vendeva ad una cifra incredibile, tant è che me l ha proposta e ci sto sinceramente pensando... chitarre mai usate, comprate scopo di collezione, approfitto per mandargli un abbraccio...

Link to comment
Share on other sites

quello è il mio "amico" Riccardo, cioè quel signore distinto con gli occhiali, è lui che ha comprato la mia Todd Krause Tribal aerografata che avevo comprato alla fiera di BOLOGNA, mi sono permesso di chiamarlo amico anche se lo conosco da pochissimo, ma è una bellissima persona di una gentilezza unica, è uno dei più grandi collezionisti italiani, ha più di 50 chitarre di livelli impensabili, PRS dragon 1 dragon2 dragon 3, oltre che delle gibson che farebbero impallidire... quelle in fiera erano solo le poche di cui si voleva "sbarazzare" in quanto oltre alla mia tribal ha appena comprato la les paul snake pit che vorrò vedere dal vero quando arriva, minimo... quella les paul quilted killer top custom shop la vendeva ad una cifra incredibile, tant è che me l ha proposta e ci sto sinceramente pensando... chitarre mai usate, comprate scopo di collezione, approfitto per mandargli un abbraccio...

uhm...sarà eh, ma io quei quilt li vedo bene sulle PRS, le LP le immagino al massimo burstate o fiammate, altrimenti plain, belle cattive e aggressive! [thumbup]

I top "vellutati" ce li vedo bellibelli su altre catarre! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...