Jump to content
Gibson Brands Forums

[nuovo contest]


massipage

Recommended Posts

 

per il discorso stagnola spero tu stessi scherzando... io non sfioro nemmeno una chitarra di quel tipo... non me lo sogno nemmeno... mi informavo perchè se si potesse in modo semplice come nella tele sostituire il battiplettro SENZA SFIORARE NULLA NEPPURE UNA SALDATURA MICROSCOPICA allora potrei pensarci e oltretutto preservare l originale... ma poi non avevo pensato che alla fine non si invecchierebbe con lo strumento e sarebbe quasi peggio... quindi mi sa che lascio stare anche se prince mi diceva che è semplicissimo e non c'è da dissaldare nulla... io ho la mia filosofia e una chitarra se la compro la lascio com è... specialmente certi tipi di chitarre dove a mio avviso non c'è nulla di nulla lasciato al caso e quindi da cambiare... nella tele è un secondo ed è un altro discorso... ma qui c'è da smontare della roba e io non tocco nulla... poi se il mio amico vuole farlo nella sua io glielo faccio volentieri ma la mia come tutte le chitarre che ho rimane come babbo l ha fatta... poi ognuno fa ciò che crede con le sue e io no ho nulla da ridire...

 

Certo che no, non scherzo! io preferisco non avere nè fruscii nè ronzii in situazioni live (anzi, devo pure controllare i pots della Dinky) piuttosto che avere chissà cosa/niente sotto il battipenna, e avere un concerto di insetti in mezzo al wiring. La gente mi deve ascoltare, mica frugare sotto alla biancheria della mia chitarra, no? [flapper]

Ognuno fa come vuole, comunque, se non te la senti di toccarla goditela com'è [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Certo che no, non scherzo! io preferisco non avere nè fruscii nè ronzii in situazioni live (anzi, devo pure controllare i pots della Dinky) piuttosto che avere chissà cosa/niente sotto il battipenna, e avere un concerto di insetti in mezzo al wiring. La gente mi deve ascoltare, mica frugare sotto alla biancheria della mia chitarra, no? [flapper]

Ognuno fa come vuole, comunque, se non te la senti di toccarla goditela com'è [thumbup]

 

forse non hai capito..... le mie strato sono tutte già schermate... TUTTE... scherzerai spero.., quindi ho detto la tua stessa cosa... che se anche cambiassi ill battiplettro lo farei con uno identicamente schermato... io ho detto che non metterei mai la stagnola in una chitarra del genere... se mai dovessi cambiare il colore del battiplettro lo farei solo con uno originale ed identicamente schermato...

 

il discorso per essere ancora più chiaro è di un mio amico che vorrebbe cambiare il colore del pickguard e se faccio il lavoro io glielo voglio rimettere esattamente uguale a quello che ha...che è perfettamente schermato... quindi mi ponevo il problemo se QUELLO CHE COMPRO sarebbe schermato...non QUELLO CHE HA ORA... comprì ???

Link to comment
Share on other sites

ocazz, son stato assente qualche giorno per delirii febbrili & intestinali (devastanti questi ultimi) e torno e trovo il 3D "nuovo contest" e dico "wow, hanno proposto qualcosa di nuovo", inizio a leggere e vedo che l'idea di reinterpretare è molto carina.....e poi arrivo alla fine e....traaaaaaaaaakk, come ha detto il prins, c'èncazz da fà, siamo dei campioni di OFFTOPO!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ciao suga... bentornato....

aspetto infatti il parere di tutti e se si vuole partire chiedo ad alni di chiudere tutti questi topic esistenti sull argomento e ne apro come detto 2 definitivi.... uno per il contest e uno per i commenti... e guai a chi sbaglia !!! oramai che questo è destinato al a cancellazione lasciamo stare.

Link to comment
Share on other sites

se vabbè, già ci sono 6 o 7 topic sui contest, ce ne manca giusto un altro, poi sì che la gente si perde via....

 

infatti io non ho capito ancora niente..... vabbe' che son duro....

 

comunque l'idea della reinterpretazione e' favolosa...bravo Massi....cominciamo dai!!!

Link to comment
Share on other sites

infatti io non ho capito ancora niente..... vabbe' che son duro....

 

comunque l'idea della reinterpretazione e' favolosa...bravo Massi....cominciamo dai!!!

 

ok samu... stasera sono dei vostri e rimango a casa e faccio la base e preparo il tutto... poi chiedo ad alni di chiudere gli altri topic dei contest compreso questo e ne creo 2 soli e definitivi dove facciamo il tutto... non ne ho proprio voglia di uscire stasera...la mancata consegna del mio pacco mi ha annientato il fine settimana... e quindi ne approfitto per sistemare il sito e il contest... mi metto subbito all opera !!!! [sneaky]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

ok samu... stasera sono dei vostri e rimango a casa e faccio la base e preparo il tutto... poi chiedo ad alni di chiudere gli altri topic dei contest compreso questo e ne creo 2 soli e definitivi dove facciamo il tutto... non ne ho proprio voglia di uscire stasera...la mancata consegna del mio pacco mi ha annientato il fine settimana... e quindi ne approfitto per sistemare il sito e il contest... mi metto subbito all opera !!!! [sneaky]

 

ma la registri te? o la scarichi? se devi scaricarla, te la passo io che cel'ho già...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...