Jump to content
Gibson Brands Forums

[Fender Blacktop Series] Ho come un dèjà vu


iFab

Recommended Posts

Beato te a me me viè da piagne! [crying]

 

No, seriamente, ho rispetto per le Fender perché anche loro hanno fatto la storia della musica. Possono piacere o meno, ma questo è. Tra l'altro, e come ho già scritto in altro post, sto usando la Strato per registrare le basi del prossimo spettacolo.

 

Però dài cavolo... anche la disposizione dei magneti, la forma, lo switch... ma dài... :rolleyes:

 

P.S. mica male i Frontline, ne ho qualcuno, magari la Gibson ne facesse di pubblicazioni così.

Link to comment
Share on other sites

Beato te a me me viè da piagne! [crying]

 

No, seriamente, ho rispetto per le Fender perché anche loro hanno fatto la storia della musica. Possono piacere o meno, ma questo è. Tra l'altro, e come ho già scritto in altro post, sto usando la Strato per registrare le basi del prossimo spettacolo.

 

Però dài cavolo... anche la disposizione dei magneti, la forma, lo switch... ma dài... :rolleyes:

 

P.S. mica male i Frontline, ne ho qualcuno, magari la Gibson ne facesse di pubblicazioni così.

 

[thumbup] io li ho tutti dal 2002 fino ad adesso... tranne gli ultimi 2 gli altri sono bellissimi ... certi poi sono da sbavo... tutte le spiegazioni, un mucchio di foto... veramente belli...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...