Jump to content
Gibson Brands Forums

Sg special hc


Nagai

Recommended Posts

Mi pare una comune SG Special in Heritage Cherry ad un prezzo un po' troppo alto per essere una 2008 usata :rolleyes:

 

è alto si! ci paghi una special faded nuova con quei soldi! ed hai anche la possibilità di provarne varie e scegliere quella che suona meglio (cosa non trascurabile anche e soprattutto con chitarre di fascia bassa come questa che da quello che ho sentito sono variabili come qualità finale)!

 

di mio ti posso dire che puoi trovare il pezzo che suona decisamente bene (sono stato MOLTO fortunato), ora tocca a te cercare! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

è alto si! ci paghi una special faded nuova con quei soldi! ed hai anche la possibilità di provarne varie e scegliere quella che suona meglio (cosa non trascurabile anche e soprattutto con chitarre di fascia bassa come questa che da quello che ho sentito sono variabili come qualità finale)!

 

di mio ti posso dire che puoi trovare il pezzo che suona decisamente bene (sono stato MOLTO fortunato), ora tocca a te cercare! [thumbup]

 

si ma c'è un motivo per il quale debba costare di più?

E' forse per la vernice? E cosa sta a significare il Deluxe? Forse ha qualcosa di particolare... il legno o qualcosa... qualcuno sa niente?

Link to comment
Share on other sites

per poi trovare donne con la "sorpresa"? nono! meglio la standard! [biggrin][flapper]

 

Guarda, nemmeno a me ispira il Brasile, però suga era fissato e tirava sempre fuori i voli per il Brasile...l'ho scritto per quello...io preferirei una svedese o finlandese (o magari ambedue, e dato che non c'è 2 senza 3 chiamiamo anche una danese o onorvegese ghghghgh) là, in mezzo ai boschi di conifere... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

Guarda, nemmeno a me ispira il Brasile, però suga era fissato e tirava sempre fuori i voli per il Brasile...l'ho scritto per quello...io preferirei una svedese o finlandese (o magari ambedue, e dato che non c'è 2 senza 3 chiamiamo anche una danese o onorvegese ghghghgh) là, in mezzo ai boschi di conifere... [thumbup]

 

ho un'amica brasiliana, tanta roba! e non ha la sorpresa!! [thumbup]

 

 

PS: conosco una tedescona da urlo!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

mò copio e incollo a Charlotte su fb... [lol]

 

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO

Link to comment
Share on other sites

Comunque tutto sommato a me sembra una gran bella chitarra voi cosa ne pensate?

 

E' una SG Special senza infamia e senza lode, niente che faccia gridare al miracolo...io, per quella cifra -se non avessi necessità di SG, chiaro- guarderei altri tipi di chitarre presso altri brand.

Link to comment
Share on other sites

E' una SG Special senza infamia e senza lode, niente che faccia gridare al miracolo...io, per quella cifra -se non avessi necessità di SG, chiaro- guarderei altri tipi di chitarre presso altri brand.

 

io invece farei qualche prova di special faded e qualche testa a testa con delle standard, il mondo è bello perché è vario! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...