Jump to content
Gibson Brands Forums

[sugamara] La mia strumentazione


sugamara

Recommended Posts

Gran bella 28 Suga! [thumbup]

 

grassie caro :D

 

 

Ok è tutta invidia

 

Ma lo sapevo eh, soprattutto perchè mi sembra che fosse anche quella usata da tuo fratello, correggimi se sbaglio... :D (se mai ci dovessimo vedere un giorno, la porto dietro che stavolta non hai scuse che sei mancio e non puoi suonare le destre, così te la fò assaggiare ghgh )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Belin, ma sono proprio tardo, non avevo mica capito che ti sei regalato una D28 !!!

Complimenti Luca, bella bestia e deve profumare di falegnameria perche' li non ci sono mica i toast e tramezzini [thumbup]

Certo che se cimonti della Phosfor Bronze 54/12 tiri delle legnate [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Belin, ma sono proprio tardo, non avevo mica capito che ti sei regalato una D28 !!!

Complimenti Luca, bella bestia e deve profumare di falegnameria perche' li non ci sono mica i toast e tramezzini [thumbup]

Certo che se cimonti della Phosfor Bronze 54/12 tiri delle legnate [thumbup]

 

e sai com'è, m'erano "avanzati" un po di soldi eheh.. comunque le phosfor sono le corde che monta, e sì, tira certe rasoiate che levati [thumbup]

 

Brao Luco, alla fine hai "ripiegato" (si fa per dire) sulla Martina..ora vogliamo una full cover di "Over The Hills and Far Away", o "Ramble On" [thumbup]

 

Ramble on è stata la prima che ho improvvisato a casa del tipo appena mi ha messo la martina in mano, ma te pare? Ovvio oh :D

Link to comment
Share on other sites

grassie caro :D

 

 

 

 

Ma lo sapevo eh, soprattutto perchè mi sembra che fosse anche quella usata da tuo fratello, correggimi se sbaglio... :D (se mai ci dovessimo vedere un giorno, la porto dietro che stavolta non hai scuse che sei mancio e non puoi suonare le destre, così te la fò assaggiare ghgh )

 

 

 

Pericoloso assaggiare quelle robe là. Va a finire che sparisce tutto in un sol boccone haha! [biggrin] In tempi migliori, alla ricerca della mia acustica, ne provai una sx, a suo tempo a EsseMusic, e non mi convinceva tanto che me ne feci portare una dx per un confronto, tra lo sguardo stranito del commesso che pensava lo stessi prendendo per di sotto. Ricordo che tra le due, col punteggio più alto per la dx, c'era un abisso che mi stupì su chitarre di quel calibro. Naturalmente me ne tornai senza.

In quanto al fratellone ne ha più d'una, sicuramente una del '46 e una del '41, ma forse anche roba più recente tipo '62 e '70. Questo per quanto riguarda la 28. Ma quella f#ttuta 45, che non mi fa mai suonare ziobilly...

La White Falcon e la D-45 rimarranno i miei sogni irrealizzati per quel che mi resta da vivere. [bored]

 

E in più ti inquino il tpc con questa roba del '71 che in un attacco di nostalgia mi sono guardato proprio prima

 

http://www.youtube.com/watch?v=221mohEolWc

 

 

Poi leggo che eri in giro per l'adiacente Veneto sti giorni e non hai detto niente. All'occhio che al prossimo FestivalBarc sarai ufficialmente invitato e non potrai esimerti dall'esserci per nessun motivo. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

 

Poi leggo che eri in giro per l'adiacente Veneto sti giorni e non hai detto niente. All'occhio che al prossimo FestivalBarc sarai ufficialmente invitato e non potrai esimerti dall'esserci per nessun motivo. [biggrin]

pensa, che ho provato sempre dal tizio una D42 che mi ha fatto cascare il mento in terra e non riuscivo più a suonare dalla libidine che usciva da quelle corde.. :D

 

p.s. per l'invito accetto, chiaramente mi tieni lì a dormire che da casa mia a casa tua cambia il fuso orario, ziocchèn! [flapper]

 

Complimenti Suga!!!

grassie Paolè!!

Link to comment
Share on other sites

Puah! Che catorcio!

 

Se non c'hai scollato il manico e letto sotto "1833"...la sòna minga! Baleeengo!!

 

 

 

oh, su quella principessina mi fai fare un giro? [thumbup]

ahahah ti stavo aspettando da due giorni, varda :D

quando vuoi bèh, mi casa es tu casa [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...