Jump to content
Gibson Brands Forums

Shuttle, l'ultimo volo


tender

Recommended Posts

Ciao ragazzi...

E' previsto per venerdì alle ore 17,26 (ora italiana) l'ultimo viaggio di sempre di uno Shuttle. Se ci sono degli appassionati o anche solo dei curiosi, li invito a guardare l'evento su AsiTv.it cliccando sul canale Nasa Live in alto a destra della schermata.

 

http://www.asitv.it/

 

Lo scrivo con un pizzico di orgoglio perchè sono il direttore di produzione del sito...oltre a suonicchiare mi diletto in regia ed editing video e lo Spazio è fra le mie passioni.

Vi invito a darci un'occhiata, stiamo lasciando un pezzo di storia spaziale alle spalle, e questa è l'ultima opportunità per assistere in diretta a questo grande evento.

 

Godetevi lo spettacolo, sarà l'ultimo....

__________________

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi...

E' previsto per venerdì alle ore 17,26 (ora italiana) l'ultimo viaggio di sempre di uno Shuttle. Se ci sono degli appassionati o anche solo dei curiosi, li invito a guardare l'evento su AsiTv.it cliccando sul canale Nasa Live in alto a destra della schermata.

 

http://www.asitv.it/

 

Lo scrivo con un pizzico di orgoglio perchè sono il direttore di produzione del sito...oltre a suonicchiare mi diletto in regia ed editing video e lo Spazio è fra le mie passioni.

Vi invito a darci un'occhiata, stiamo lasciando un pezzo di storia spaziale alle spalle, e questa è l'ultima opportunità per assistere in diretta a questo grande evento.

 

Godetevi lo spettacolo, sarà l'ultimo....

__________________

 

aggiunto ai preferiti! Grazie a te! :)

Link to comment
Share on other sites

Ah ok... un "esterno" [biggrin]

 

L'altra sera mi ha portato una chiavetta usb con il logo della tv e mi parlava del progetto (io non ho nulla a che fare con l'ASI, solo un amico) e l'ho riconosciuto in quello che hai pubblicato!

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, con tutto il rispetto, ma spesso riprendete i nuovi arrivati perchè aprono male un tread, ecc.-

Ora aprirne uno per questo argomento mi pare un tantino fuori luogo e postarlo nel caffè sarebbe stato più coerente.

A me non disturba affatto ma se poi un altro utnte apre un post sulla pesca al siluro cerchiamo poi di non riprenderlo :rolleyes:[tongue]

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, con tutto il rispetto, ma spesso riprendete i nuovi arrivati perchè aprono male un tread, ecc.-

Ora aprirne uno per questo argomento mi pare un tantino fuori luogo e postarlo nel caffè sarebbe stato più coerente.

A me non disturba affatto ma se poi un altro utnte apre un post sulla pesca al siluro cerchiamo poi di non riprenderlo :rolleyes:[tongue]

Scusassero....

pensavo di averlo aperto nel caffè... sorry se ho sbagliato, chiedo ai mod, se possibile, di spostarlo nella giusta sezione.

Link to comment
Share on other sites

Lancio confermato per le 17.26, all'indirizzo già scritto (www.asitv.it cliccando su "nasa live") potete seguire da questo momento tutte le fasi. In questo istante la crew si sta preparando all'interno dello Shuttle.

Buona visione... [smile]

Link to comment
Share on other sites

non sei un cagacazz sinistroide, la penso come te pur essendoci dentro... a favore dello Spazio c'è la ricaduta tecnologica e scientifica, ovvero esperimenti effettuati in microgravità, test di nuovi materiali e compagnia bella che ci permettono di vivere meglio qui sulla terra...

Link to comment
Share on other sites

ma sicuramente tender, mica dico che siano inutili tutte ste cose, ci mancherebbe, è che spesso però ho come l'impressione che certe opere ed imprese, siano più per un interesse economico che scientifico o comunque d'aiuto alla società (non dico sia il caso dei lanci spaziali eh, ma nemmeno il contrario), non so se mi spiego...basti vedere il progetto torino-lione, il ponte sullo stretto, e altri milioni di esempi di cui l'italia ma non solo, ne è piena dalla rivoluzione industriale ad oggi penso.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...