Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Arlen Roth Lessons: chi le segue?


MatteoLP

Recommended Posts

Come avrete sicuramente notato dalle Newsletter della Gibson Lifestyle, da un (bel) po' un certo Arlen Roth (che caso strano prima suonava praticamente solo telecaster) ha firmato un accordo con gibson per delle lezioni online.

 

Ora, a prescindere da quanti soldi si fa dare per quel contratto, io trovo molto interessanti quelle lezioni che fa...

Sono semplici ed efficaci, con molti lick interessanti...

Voi cosa ne pensate?:-k

Lascio la parola a voi... Buona notte:-"

Link to comment
Share on other sites

la lezione sul vibrato è fighissima...quello è un tono "pulito cicciotto" che a me piace molto col neck pick up!

se lo sentite in cuffia l'audio è pazzesco..=D>

 

Proprio quella che mi piace di più! E che dire di quella sul lick di Jimmy Page?

Sto tipo mi piace parecchio come stile!!

Link to comment
Share on other sites

scusate l'ignoranza informatica... ma conoscete un modo per "scaricare" i video di queste lezioni?

 

Io uso Orbit Downloader... E' un downloader manager, freeware, che include inoltre una simpatica utility, detta "Grab++", con cui puoi scaricare i video da youtube & co. (si installa automaticamente col programma.

 

Se vuoi scaricare un video, apri la pagina dove c'è il video, clicchi col pulsante dx su un'area vuota e selezioni "Grab video with orbit" (o una cosa del genere).

A quel punto confermi il download e ti scaricherà un file .flv di circa 30MB (più o meno, dipende dalla lezione).

Per aprirlo puoi usare Real Player, o VLC, oppure fai come me, le converti in .mp4 e le metti sull'ipod, così quando non hai niente da fare ti ascolti un po' di teoria ^_^

 

Spero di essere stato utile ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...