Jump to content
Gibson Brands Forums

Vacanze!


BL Fan

Recommended Posts

Salve,

mi è venuta l'idea di fare un topic per dire dove andiamo in vacanza, per salutarci quando partiamo e per discutere sui posti di villeggiatura più belli.

 

Io personalmente domani parto per Palinuro(Da solo :D ), un paese confinante con Marina Di Camerota.

Ne approfitto per salutarvi, ci sentiamo tra 2 settimane. Ciao belli!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Per quel che mi riguarda, quest'estate come vi avevo annunciato tempo fa, sono di trasloco, quindi saranno sporadici i giorni in cui scenderò al mare, che cmq dista 20 min. dalla mia città.

 

Per chi passa dalle mie zone, offro una birra più che volentieri.

 

Buone vacanze. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

è qui che avvengno le evoluzioni genetiche [laugh] se vivi dopo esser venuto qui sei immortale [laugh] ( quanto mi piace far pubblicità negativa ai lidi così non vengono i turisti e io vivo molto meglio !! )

 

io ieri ero al Lido degli Estensi per una tappa di Beach Rugby... l'acqua mi è parsa piuttosto infernale, pezzi di plastica e alghe volanti dappertutto! poi boh, magari è meglio in altre zone...

(ammesso che parli di QUESTI lidi! [biggrin] )

Link to comment
Share on other sites

quest'anno non hanno nemmeno preso la bandiera blu :D e nonostante lo schifo ... continua a venire un mucchio di gente ( code kilometriche )..e gente che continua a fare il parcheggio selvaggio ( e quando parcheggiano davanti al mio garage mi diverto a chiamare il carrattrezzi msp_lol.gif )

Link to comment
Share on other sites

io ieri ero al Lido degli Estensi per una tappa di Beach Rugby... l'acqua mi è parsa piuttosto infernale, pezzi di plastica e alghe volanti dappertutto! poi boh, magari è meglio in altre zone...

(ammesso che parli di QUESTI lidi! [biggrin] )

e tu pensa che gli Estensi è il lido più "bello" tra tutti.... [lol]

Link to comment
Share on other sites

si, zio billy, finché me ne andavo alle 21 circa c'era una coda apocalittica in direzione opposta!

si si ricordo... ci scendevo 10 anni fa quand'avevo la morosa a Fe, c'è da dire che lei conoscendo le strade mi faceva scorciare per le campagne, evitando tratti di code immani...

 

 

comunque ad agosto me ne vò su sto mare qua B)

 

 

 

o50w1e.jpg

Link to comment
Share on other sites

anche ieri mi son salvato conoscendo le " stradine " .. avevo dei giri da fare ... poi boh.. ogni anno peggiorano sti turisti ... sembra che la patente la trovano nell'uovo di pasqua... 10 minuti fa arriva il classico fighetto a parcheggiare .. ero sul balcone a fumare " Scusa, devi stare molto li ? " e come al solito " beh vado in spiaggia " .. " ah ok , quindi se devo uscire con la macchina e chiamo il carrattrezzi a fartela portar via non è un problema giusto ? " e lui " che due coglioni " e io " i coglioni li fate venire voi turisti di merda, non sai leggere i cartelli? ce ne sono 2 .. e coi 2 neuroni che ti ritrovi non capisci che se c'è un garage forse deve uscire una macchina? " .. alchè è risalito e se n'è andato scancherando ...turisti del menga

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...