Jump to content
Gibson Brands Forums

Non so come smettere di ridere di ciò, aiutatemi!


BL Fan

Recommended Posts

Bhè a 900 euro è di sicuro una bufalata...

 

E poi ho notato questi particolari:

 

Nell'originale la circonferenza centrale tocca le cover dei pick up:

 

StreamImage.aspx?Image_ID=18360&type=gear&Image_Type=full

 

mentre in quella linkata addirittura si vede solo la parte superiore e quella bassa.

 

La paletta non la commento, perchè cambia tutto:

 

StreamImage.aspx?Image_ID=18362&type=gear&Image_Type=full

 

Le meccaniche e l'hardware non è dorato nella foto dell'annuncio.

 

Il colore sembra lavato con la candeggina="scagnato" :D

 

E non vedo il binding come le originali :D

 

Se ho sbagliato potete ridere quanto volete di me, mi associerò. Ahah!

Link to comment
Share on other sites

Guarda che il modello BFG è originale e disponibile in due varianti, Bullseye o Buzzsaw.

 

La finitura è scarna apposta, c'è già stata qualche anno fa la BFG, con top grezzo e legni nudi. Più recentemente c'è la BFG Tremolo.

 

Ah-ah [mellow]

Link to comment
Share on other sites

No dai Suga!!! La più bella è la Gary Moore, se solo avessero messo i trapezi sulla tastiera...

 

Mamma mia, sono andato a vedermela perchè non la conoscevo. Adesso non vado più a dormire per la paura di trovarmela in un incubo ziospeck. [bored] Devo dire invece che tra le Artist Models la Bonamassa Studio me la porterei via subito.

LPSJBGBCH1-Finish-Shot.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, sono andato a vedermela perchè non la conoscevo. Adesso non vado più a dormire per la paura di trovarmela in un incubo ziospeck. [bored] Devo dire invece che tra le Artist Models la Bonamassa Studio me la porterei via subito.

 

Mauro a te basta vedere una goldtopa... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

@mountainman: Anch'io appena l'ho vista sono entrato in fissa per la Joe Bonamassa studio. Poi però provandola ne sono rimasto deluso.

Non era tutto sto granchè esteticamente, ma la cosa peggiore era il manico. Sembrava una chitarra classica! Ora non so di preciso che profilo di manico ha, però io che sono abituato alla traditional l'ho trovato decisamente più grande! (potrebbe anche essere stata solo un'impressione)

Link to comment
Share on other sites

@mountainman: Anch'io appena l'ho vista sono entrato in fissa per la Joe Bonamassa studio. Poi però provandola ne sono rimasto deluso.

Non era tutto sto granchè esteticamente, ma la cosa peggiore era il manico. Sembrava una chitarra classica! Ora non so di preciso che profilo di manico ha, però io che sono abituato alla traditional l'ho trovato decisamente più grande! (potrebbe anche essere stata solo un'impressione)

 

Pensa che a me piace di più il profilo baseball. Comunque può essere che le foto ti freghino. Vederla col GT, mascherine, pick e back nero, e i knobs diversi nella semplicità di una Studio, (poi come dice Lulli è vero, il Goldtop mi fa morire) col suo manico senza bindings ma coi trapezi mi sembra proprio interessante. Probabilmente dal vivo la spartanità estetica si fa più notare [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

La LP Bonamassa Studio l'ho provata negli USA ed è stata in ballottaggio con

quella che ho poi preso, peraltro veniva meno di 1000€ (tasse italiane escluse [biggrin] )

 

Non l'ho presa perchè i suoni erano "simili" a quelli che già avevo a disposizione

a casa e poi perchè la mancanza assoluta di binding su una goldtop secondo me non si può proprio

accettare.... [flapper]

 

Il manico però era simile alla traditional, ovvero bello cicciotto!

 

Comunque, bella chitarra!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...