Jump to content
Gibson Brands Forums

Marshall Class 5,Orange Tiny Terror,Blackstar HT-5


Str1k3r

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Dual terror ordinata ieri [rolleyes]

 

edit. Qualche consiglio sui valvolari? (es. Tempo di stand-by prima dell'utilizzo)

Grande!! Presa dagli inglesi?

Come mai dalla Tiny sei saltato alla Dual? Con che cassa la abbini?

 

Io tolgo lo standby dopo circa cinque minuti che l'ho accesa, in realtà spesso la accendo molto prima di mettermi a suonare...

 

Oh complimenti anche per il quadrupede!

Link to comment
Share on other sites

Ok, pero' compra subito un SIGNOR cavo per collegare la testa alla cassa.

Quel Planet da € 8 mi fa venire un po' di ulcera.

 

A me quel cavo mi fa venire l'ulcera per il fatto che non è disponibile e quindi ancora non hanno spedito nulla -.-' .Qualche marca di cavi buoni?

Link to comment
Share on other sites

A me quel cavo mi fa venire l'ulcera per il fatto che non è disponibile e quindi ancora non hanno spedito nulla -.-' .Qualche marca di cavi buoni?

Io uso Monster e Reference, attraverso di loro passa tutto il BUONO dei segnali, prendili come si deve, non te ne pentirai.

Link to comment
Share on other sites

D'accordo con l'uso di cavi di buona qualità, però ricordo che per quel che riguarda il collegamento testata - cassa (cavi di potenza) occorrono dei cavi NON schermati, in cui la vera differenza per la qualità del segnale la fa:


  •  
  • la lunghezza del cavo; più è corto meglio è
  • la sezione del rame.
  • dei buoni plug

 

In realtà se non fosse perchè soggetto al calpestio, anche un normalissimo cavo elettrico di sezione robusta, saldato a dei bei "Pluggoni" Neutrik (quelli grandi), andrebbe benissimo.

Link to comment
Share on other sites

D'accordo con l'uso di cavi di buona qualità, però ricordo che per quel che riguarda il collegamento testata - cassa (cavi di potenza) occorrono dei cavi NON schermati, in cui la vera differenza per la qualità del segnale la fa:


  •  
  • la lunghezza del cavo; più è corto meglio è
  • la sezione del rame.
  • dei buoni plug

 

In realtà se non fosse perchè soggetto al calpestio, anche un normalissimo cavo elettrico di sezione robusta, saldato a dei bei "Pluggoni" Neutrik (quelli grandi), andrebbe benissimo.

Aggiungerei anche "rame di qualita'", o no ?

Link to comment
Share on other sites

Lulli in quanto tempo ti è arrivata la roba dal sito a te?

Eccomi ho controllato ora nelle mail: ordinato il 07/09/2011, mi hanno mandato la conferma di spedizione il giorno dopo (giovedì) e il pacco mi è arrivato il 15/09/2011 (in realtà sono passati il 14 per la consegna ma in pausa pranzo e non c'era nessuno in studio!). Quindi una settimana esatta tra ordine e consegna.

Link to comment
Share on other sites

Ieri era già disponibile tutto ed ancora non hanno spedito nulla -.-'

Guarda che il sito del corriere con cui spediscono (mi pare sia DPD) ha il sistema di trecking peggiore del mondo, lo aggiornano con enorme ritardo.

Link to comment
Share on other sites

Quei simpaticoni hanno mandato una lettera in cui ci sarà scritto un codice che gli dovrò dire e poi spediranno tutto -.- Però i soldi se li sono presi il giorno dell'ordine.. (il 30)

Ma che roba strana! :blink:

Hai per caso richiesto la spedizione presso una persona/indirizzo diversa da te? Mi pare l'unica spiegazione per una procedura così complessa. Ricordo, infatti, che quando comprai io si poteva richiedere la spedizione presso un luogo diverso (io faccio sempre spedire in ufficio perchè a casa Pluto non ritira i pacchi) solo se si aveva una carta di credito di quelle verify by visa che fortunatamente avevo.

Link to comment
Share on other sites

Funziona ancora in quella maniera che hai descritto tu,indirizzo diverso solo con una verify by visa,però l'indirizzo è lo stesso quindi non capisco questa lettera a che servirebbe,spero solo che si risolva tutto prima delle vacanze natalizie che sennò l'ampli me lo sogno [cursing]

Link to comment
Share on other sites

L'hanno spedito ieri [drool]

Dai che c'è speranza che arrivi prima di Natale! Purtroppo il periodo è quello che è.

Tienimi informato che io ho comprato delle cose da Londra ieri che spero di riuscire a regalare per Natale, ma comincio a temere che finiranno nella calza della befana...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...