Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Custom Aiuto!!!


gentus

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

beh, genova è a n'oretta e qualcosa da qua, scherzi a parte magari dopo il disgelo un balzello lo potrei fare, così tu mi fai assaggiare i tuoi legni (nonchè la cucina di tuo figlio, che ricordo pare sappia fare virtuosismi ai fornelli :D ), ed io ti porto le mie, così puoi verificare chessò i manici delle LP, nonchè la tua SG con la mia...eheh

Link to comment
Share on other sites

beh, genova è a n'oretta e qualcosa da qua, scherzi a parte magari dopo il disgelo un balzello lo potrei fare, così tu mi fai assaggiare i tuoi legni (nonchè la cucina di tuo figlio, che ricordo pare sappia fare virtuosismi ai fornelli :D ), ed io ti porto le mie, così puoi verificare chessò i manici delle LP, nonchè la tua SG con la mia...eheh

Mi sembra una buona idea [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

beh, genova è a n'oretta e qualcosa da qua, scherzi a parte magari dopo il disgelo un balzello lo potrei fare, [...]

 

Macchè disgelo! Col Panda sèdici Pelham Blue t'arrampichi su per i muri, ziospèck, altrochè nevischio! [lol]

Link to comment
Share on other sites

Macchè disgelo! Col Panda sèdici Pelham Blue t'arrampichi su per i muri, ziospèck, altrochè nevischio! [lol]

Questa te la quoto alla grande.

Tanti anni fa avevo la Panda 45S ed andavo a sciare a Limone Piemonte, un giorno nevicava di brutto e su per la salita che portava alla seggiovia del Sole sono salito solo io con il Panda ed ho mollato a valle un Suzuki 410 (allora moooolto di moda tra i fighetti).

Link to comment
Share on other sites

Impossibile!

E' una chitarra del Custom Shop, costruita con cura ed attenzioni non riservate alla normale produzione, quindi non può che essere un difetto della macchina fotografica.

Uhm, la foto e' stata fatta con una Nikon D90 a focale 34, equivalente a 51 mm.

Rimango dell' idea che il RE e' stato smanacciato.

Vado a vedere se ho un retro paletta dell' epoca a confrontiamo.

Link to comment
Share on other sites

m le meccaniche montate in quel modo, dan problemi di qualche tipo?

Tranquillo, le mie di sopra erano solo battute, perchè ogni tanto bisogna anche valutare le cose per quello che sono, e succede spesso di leggere o sentire 'Impossibile, è una chitarra così e cosà' e altre considerazioni lontane dalla realtà oggettiva.

Allora, come si diceva, alla Gib molto spesso succedeva, succede e succederà che le meccaniche non risultino tutte perfettamente allineate.

Ora questo è abbastanza curioso, visto che se le dovessi montare io ( e qualche volta l'ho fatto ), un po più di cura ce la metterei, ma è un altro discorso.

Per quanto riguarda la funzionalità non pregiudica assolutamente niente, potresti metterle anche a 45 gradi senza ingenerare il minimo problema.

Tra parentesi, la mia 347 ( 1990 ) ha una meccanica montata leggermente 'girata' ( mi pare il mi alto ), se la guardi dal retro risulta più evidente. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...