Jump to content
Gibson Brands Forums

Ho venduto uno Shredmaster


euge712

Recommended Posts

... questo lo quoto vigorosamente!!!!! [biggrin]

 

... a parte ciò... vuole pure che tu vada fino a "casa" sua? Ma mandala a stendere (salvo scambi in natura ovviamente [biggrin] )...

 

[biggrin] come ha detto qualcuno prima..non ne vale la pena..sennò a questo punto sarei già andato da lei e probabilmente le avrei dato più soldi di quelli che mi aveva dato lei! [rolleyes]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Una pernacchia?

 

[biggrin] Te ci scherzi, ma io un po' ho paura [biggrin] ..nel senso: non mi è mai capitato (ho vent'anni) ed ho venduto di tutto su mercatinomusicale e su ebay..non so come agire in caso di denuncia e in più non ho ne molto tempo ne tanti soldi per stare dietro ad un'eventuale denuncia. Io le ho detto la stessa cosa che le ho risposto un mese fa, se vuoi aspetti fine Marzo, io ripasso da Bologna e ti ridò i soldi, invece lei vuole che io le versi i soldi sulla carta postepay e poi mi spedisce l'oggetto [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Io non so che tipo di corrispondenza hai a disposizione da esibire... però se si capisce che è uno scambio tra privati, che lei ha accettato di prenderlo senza provarlo, e pure queste sue ultime richieste dove dice che non suona come dice lei secondo me la pernacchia je la fa proprio la polizia!

 

Truffa de che?

Link to comment
Share on other sites

Io la taglierei corta:

 

Rivuoi i soldi? Muovi il c*** e riportami l'oggetto ed io ti rimborso(anche se non saresti tenuto a farlo). E se non la pianta di blaterare minacce a destra ed a manca, falle capire che sarai tu a denunciarla per primo.

Link to comment
Share on other sites

Io la taglierei corta:

 

Rivuoi i soldi? Muovi il c*** e riportami l'oggetto ed io ti rimborso(anche se non saresti tenuto a farlo). E se non la pianta di blaterare minacce a destra ed a manca, falle capire che sarai tu a denunciarla per primo.

 

Fatto, però non so se posso denunciarla per minacce...quindi ho saltato quel pezzo! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Tu non la puoi denunciare per minacce così come lei non ti può denunciare per truffa per un buon motivo(sopra tutti gli altri): siete disposti a spendere 1.000,00 Euro(minimo) di parcelle di avvocati per un pedale che ne vale un decimo(o quasi)?

 

Se siete entrambe persone sane di mente non credo.

 

Quindi in questo caso deve essere usata la ragionevolezza. E quest'ultima impone di trovare un accordo. Fermo restando la scorrettezza evidente della ragazza(non sei un negozio, non esiste garanzia in caso di compravendita fra soggetti privati e quindi la restituzione non è dovuta), chi ti assicura che riavrai l'oggetto dopo aver ricaricato la PostePay? E poi quest'ultima non è un mezzo di pagamento, per cui se dovessi per caso incappare tu nella truffa(ovvero, ricarichi e non hai indietro nulla...) nessuno ti può rimborsare.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Matteo in toto, metti che poi non te lo rimanda il pedale dopo che hai ricaricato la postepay... o aspetta che sia tu ad andare a Bologna oppure viene lei, te lo riporta e gli ridai i soldi, più corretto di così, la denuncia mi sembra più un meccanismo di difesa, prova a metterti paura, sa benissimo che non può denunciarti! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Io le ho detto la stessa cosa che le ho risposto un mese fa, se vuoi aspetti fine Marzo, io ripasso da Bologna e ti ridò i soldi, invece lei vuole che io le versi i soldi sulla carta postepay e poi mi spedisce l'oggetto

 

Cioè tu hai detto a sta stronza che le ridai i soldi e lei continua a minacciarti? lol

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Finalmente la storia è finita..mi sono ripreso il pedale e fanculo. Il problema è che ora veramente il pedale non funziona come si deve. Fino a metà gain il suono è pulito, cosa può essere? Secondo voi a mettere del WD-40 nei contatti potrebbe migliorare o creo solo altri danni?

 

Un bel vaff*****!! Magari me l'ha fatto cadere quella scema!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...