Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Case anni 90


soprandi

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono appena arrivato nel forum nonostate la fede Gibson di vecchia data (ben prima dell'acquisto della mia SG Standard). Ho da poco comprato una LP Lite MIII e sto cercando una custodia rigida Gibson originale (se possibile anni 90 per mantenere uno standard tra chitarra e custodia) sapete darmi qualche consiglio su dove cercare?? Ho trovato diverse custodie Gibson Gear e Gibson Custom recenti ma io vorrei una custodia anni 90 quindi marrone con interno porpora... l'sg ha una custodia nuova nera con interno bianco (decisamete più triste)...

Accetto suggerimenti.

 

grazie

 

Simone

Link to comment
Share on other sites

Concordo: la puoi trovare, ma a caro prezzo.

Io andrei su una bella TKL che è comunque 'originale' anche se non marcata ( ne ho comprata una pochi anni fa molto bella: nera con cuciture e hw dorato, con lining grigio, pagandola abbondantemente sotto i 100 ).

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il tedesco dal quale ho comprato la mia non è più su eBay ... peccato, aveva un prezzo veramente imbattibile.

Tieni d'occhio questa, non si sa mai che vada via ad un prezzo accettabile: http://www.ebay.it/itm/Original-Gibson-Les-Paul-TKL-Case-Koffer-/330748815600?pt=Allgemeines_Musikinstrumente_Zubeh%C3%B6r&hash=item4d022a68f0#ht_500wt_1202

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Simone, se cerchi in ebay dal venditore "gibsondependable" spesso ne trovi di custodie come la cerchi te, e neanche a costo elevato (ovviamente dipende dall'asta)... Io ho ordinato diverse cose da lui tra cui una custodia come dici tu marrone/fuxia gibson originale (io però per SG), è fidato e veloce.. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao Simone!

 

Se l'hai già comprata nulla, ma se ti serve io ce l'ho una custodia come quella che stai cercando!

 

Fammi sapere! [wink]

 

Ciao scusa sono stato per un pò assente e leggo solo ora il tuo messaggio.

A quanto me la daresti?

 

grazie

Simone

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...