Jump to content
Gibson Brands Forums

Vendo LES PAUL CUSTOM SHOP HISTORIC REISSUE'58


fil.tan

Recommended Posts

non vorrei dire...ma a quel prezzo la r8 la prendi nuova.

 

Infatti è praticamente nuova, potresti andare in un qualasiasi negozio e non notare la differenza con la mia.

E' il modello Gloss, i prezzi dell'usato sono quelli, comunque possiamo trattare.

Oppure basta che ti limiti a non comprarla da me se il prezzo ti pare alto.

Link to comment
Share on other sites

 

Infatti è praticamente nuova' date=' potresti andare in un qualasiasi negozio e non notare la differenza con la mia.

E' il modello Gloss, i prezzi dell'usato sono quelli, comunque possiamo trattare.

Oppure basta che ti limiti a non comprarla da me se il prezzo ti pare alto. [/quote']

 

Io infatti da te non la comprerei!!...:(

A quel prezzo la prendo nuova, ancora con i fret che non hanno mai sfiorato una corda, per poco che l'hai usata almeno un pochino quelli si sono usurati..:-k

Se compri un'auto e il giorno dopo la rivendi come minimo ci perdi l'iva del 20%...

Senza offesa..=; è solo una mia oppinione....:(

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

 

non riesco a decidere quale di queste due affermazioni è la più deprimente.

 

In che senso? Deprimente per me è chi si permette di giudicare le scelte di un altro, non vedo che cosa te ne debba fregare delle mie motivazioni. Ma fatti i cazzi tuoi.

Link to comment
Share on other sites

 

Io infatti da te non la comprerei!!...=P~

A quel prezzo la prendo nuova' date=' ancora con i fret che non hanno mai sfiorato una corda, per poco che l'hai usata almeno un pochino quelli si sono usurati..[-X

Se compri un'auto e il giorno dopo la rivendi come minimo ci perdi l'iva del 20%...

Senza offesa..:D è solo una mia oppinione....:-k

 

Bye

[/quote]

 

Bene, grazie di avermi fatto conoscere la tua opinione. Ti prometto che non ti obbligherò mai a comprarla.

Link to comment
Share on other sites

scusate.. ma non credo che uno venda volentieri una chitarra così (a meno che non ne abbia molte altre) quindi non infierite.......interessa? ok ti metti in contatto. non interessa? passo avanti e leggo altro. credo che chiunque venda o compri

una R8 sappia già quanto costa nuova e quindi sappia valutare da sè cosa fare [-X

Link to comment
Share on other sites

fil.tan, abbassa la cresta e cuccia, non ti puoi permettere di rispondere "fatti i cazzi tuoi", in primis perchè come membro del forum,ma anche se non lo fosse, devi portare rispetto a memphis, o comunque portare rispetto a tutti.

secondo, ci sono altri modi di parlare, quindi sei pregato di moderarti con il linguaggio =P~

Link to comment
Share on other sites

fil.tan' date=' abbassa la cresta e cuccia....=P~ [/quote']

Intanto non credo sia un cane, quindi potresti evitare di rispondere in questi toni, se al tipo ha dato fastidio quello che ha critto memphis, che secondo me è stao solo una fraintendimento, lascia che se la sbrighino loro due , nessuno quì credo abbia bisogno di una avvocato, siamo tutti grandi e vacinati.

Magari non tutti, ma il senso si è capito

Link to comment
Share on other sites

fil.tan' date=' abbassa la cresta e cuccia, non ti puoi permettere di rispondere "fatti i cazzi tuoi", in primis perchè come membro del forum,ma anche se non lo fosse, devi portare rispetto a memphis, o comunque portare rispetto a tutti.

secondo, ci sono altri modi di parlare, quindi sei pregato di moderarti con il linguaggio :-k [/quote']

 

Niente lezioni di educazione please.

Se qualcuno considera deprimenti i motivi per cui vendo uno strumento a me non interessa, e se qualcuno si sente obbligato a dire necessariamente la sua anche se è fuori luogo giudicare le motivazioni altrui, beh si deve aspettare le risposte che l'interessato (in questo caso io) ritiene giusto dare. Visto che dire "fatti i cazzi tuoi" fa parte del linguaggio comune ho esplicitamente ricordato a Memphis che i motivi per cui prendo una decisione non lo riguardano, dato che lui per primo è intervenuto non in merito all'argomento del topic (la vendita di una chitarra), ma alle motivazioni personali che mi hanno portato a prendere questa decisione. Anzi, visto che anche tu sei intervenuto come un maestrino per consigliarmi di attenermi come un cane ("abbassa la cresta e cuccia") ad un codice morale che nei miei confronti non è stato altrettanto richiamato, vedi di andartene affanculo te e la tua romanzina patetica.

Cordialmente.

Link to comment
Share on other sites

..però se fai così passi dalla ragione al torto..poi vedi tu.

qui sono tutti benvenuti però l'educazione e il rispetto sono due requisiti fondamentali (anche per non essere radiato da questo forum)...aggiungo che non ti fai una buona pubblicità visto che non solo gli utenti registrati ci leggono e qualcuno potrebbe essere realmente interessato all'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

..però se fai così passi dalla ragione al torto..poi vedi tu.

qui sono tutti benvenuti però l'educazione e il rispetto sono due requisiti fondamentali (anche per non essere radiato da questo forum)...aggiungo che non ti fai una buona pubblicità visto che non solo gli utenti registrati ci leggono e qualcuno potrebbe essere realmente interessato all'acquisto.

 

Non mi interessa avere né ragione né torto, il fatto è che un tizio che neppure mi conosce mi tratta da cani e io mi sento portato a mandarlo affanculo. Se poi è il termine "vaffanculo" che può comportare l'esclusione dal forum, mi sta bene. Ricordo che secondo la cassazione, la parola VAFFANCULO è entrata nell’uso comune e ha perso il carattere offensivo. Per la cronaca l’intera vicenda è scaturita da un'accusa di ingiuria a un consigliere comunale (assolto) dopo che aveva mandato a fanculo il vicesindaco (di Giulianova) durante un consiglio comunale.

Bene, ora abbiamo il benestare per mandare a FANCULO chi vogliamo senza problemi di denunce.

L'educazione ed il rispetto devono essere reciproci, dire "abbassa la cresta e cuccia" senza aspettarsi un "vaffanculo" come risposta è quantomeno ingenuo. Non ti pare?

Link to comment
Share on other sites

 

Non mi interessa avere né ragione né torto' date=' il fatto è che un tizio che neppure mi conosce mi tratta da cani e io mi sento portato a mandarlo affanculo. Se poi è il termine "vaffanculo" che può comportare l'esclusione dal forum, mi sta bene. Ricordo che secondo la cassazione, la parola VAFFANCULO è entrata nell’uso comune e ha perso il carattere offensivo. Per la cronaca l’intera vicenda è scaturita da un'accusa di ingiuria a un consigliere comunale (assolto) dopo che aveva mandato a fanculo il vicesindaco (di Giulianova) durante un consiglio comunale.

Bene, ora abbiamo il benestare per mandare a FANCULO chi vogliamo senza problemi di denunce.

L'educazione ed il rispetto devono essere reciproci, dire "abbassa la cresta e cuccia" senza aspettarsi un "vaffanculo" come risposta è quantomeno ingenuo. Non ti pare?

[/quote']

 

Muhahaha, oggi era una giornataccia e mi hai tirato sù il morale con gli ultimi due post!

pero ragazzi diamoci una revisionata , adesso quel brufoloso di Rick vorrà ridire la sua e non la finiremo più

Link to comment
Share on other sites

 

Niente lezioni di educazione please.

Se qualcuno considera deprimenti i motivi per cui vendo uno strumento a me non interessa' date=' e se qualcuno si sente obbligato a dire necessariamente la sua anche se è fuori luogo giudicare le motivazioni altrui, beh si deve aspettare le risposte che l'interessato (in questo caso io) ritiene giusto dare. Visto che dire "fatti i cazzi tuoi" fa parte del linguaggio comune ho esplicitamente ricordato a Memphis che i motivi per cui prendo una decisione non lo riguardano, dato che lui per primo è intervenuto non in merito all'argomento del topic (la vendita di una chitarra), ma alle motivazioni personali che mi hanno portato a prendere questa decisione. Anzi, visto che anche tu sei intervenuto come un maestrino per consigliarmi di attenermi come un cane ("abbassa la cresta e cuccia") ad un codice morale che nei miei confronti non è stato altrettanto richiamato, vedi di andartene affanculo te e la tua romanzina patetica.

Cordialmente. [/quote']

 

il cuccia non era riferito a "tu, cane, stai zitto" era un modo di dire.

ti ricordo che è partito dal tuo "fatti i cazzi tuoi", e potevi usare altri termini, quindi fa quel che vuoi, tanto quel che mi dici mi scivola addosso e non mi fa nè caldo nè freddo.

cià

Link to comment
Share on other sites

se al tipo ha dato fastidio quello che ha critto memphis' date=' che secondo me è stao solo una fraintendimento, lascia che se la sbrighino loro due [/quote']

 

infatti: avendo ben compreso che avevo invaso un territorio che non mi competeva, anche se non certo animato dall'intenzione di interferire, me ne sono stato zitto zitto a testa bassa.

anche se il "fatti cazzi tuoi" un po' mi brucia.

ma, come ha detto giampiero, ha ragione lui. non sta a noi sindacare le sue motivazioni.

quindi, dal momento che non volendo ho scatenato io questo ambaradan, vi prego: abbassate il tono.

compreso tu, riccardo.

pliiiz

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...