Jump to content
Gibson Brands Forums

Vendo LES PAUL CUSTOM SHOP HISTORIC REISSUE'58


fil.tan

Recommended Posts

 

Muhahaha' date=' oggi era una giornataccia e mi hai tirato sù il morale con gli ultimi due post!

pero ragazzi diamoci una revisionata , adesso quel brufoloso di Rick vorrà ridire la sua e non la finiremo più[/quote']

 

brufoloso lo dici a tuo fratello capito?

 

per la cronaca e non spari cazzate:e differenza di molti ragazzi non ho brufoli, nè in faccia nè tanto meno sul culo

Link to comment
Share on other sites

 

brufoloso lo dici a tuo fratello capito?

 

per la cronaca e non spari cazzate:e differenza di molti ragazzi non ho brufoli' date=' nè in faccia nè tanto meno sul culo[/quote']

 

muhahahah, simpatico ed ironico come al solito.

Non è che sei una donna per caso? sei sempre così soggetto a cambiamenti di umore

P.S.

Comunque non ti credo , fammi una foto del tuo culo per cortesia

Link to comment
Share on other sites

 

muhahahah' date=' simpatico ed ironico come al solito.

Non è che sei una donna per caso? sei sempre così soggetto a cambiamenti di umore

P.S.

Comunque non ti credo , fammi una foto del tuo culo per cortesia[/quote']

 

donna?? nono tranquillo che sono un maschio

eeeh mi dispiace se non mi credi O:)

 

comunque noto come le mie abilità da burattinaio stiano migliorando O:)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

 

donna?? nono tranquillo che sono un maschio

eeeh mi dispiace se non mi credi :-k

 

co

 

munque noto come le mie abilità da burattinaio stiano migliorando :)

 

 

 

pensavo di essere su un forum gibson serio...sbagliato!!!sono in una scuola elementare!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Niente lezioni di educazione please.

Se qualcuno considera deprimenti i motivi per cui vendo uno strumento a me non interessa' date=' e se qualcuno si sente obbligato a dire necessariamente la sua anche se è fuori luogo giudicare le motivazioni altrui, beh si deve aspettare le risposte che l'interessato (in questo caso io) ritiene giusto dare. Visto che dire "fatti i cazzi tuoi" fa parte del linguaggio comune ho esplicitamente ricordato a Memphis che i motivi per cui prendo una decisione non lo riguardano, dato che lui per primo è intervenuto non in merito all'argomento del topic (la vendita di una chitarra), ma alle motivazioni personali che mi hanno portato a prendere questa decisione. Anzi, visto che anche tu sei intervenuto come un maestrino per consigliarmi di attenermi come un cane ("abbassa la cresta e cuccia") ad un codice morale che nei miei confronti non è stato altrettanto richiamato, vedi di andartene affanculo te e la tua romanzina patetica.

Cordialmente. [/quote']

 

 

hahaha mi spiace rick ma ha ragione! darebbe fastidio anche a me se qualcuno che non conosco criticasse le mie scelte e mi darebbe ancor più fastidio se qualcuno più piccolo di me mi dicesse abbassa la cresta e cuccia...sorry

comunque non capisco perchè se clicco sul link dell'annuncio mi da annuncio non trovato

Link to comment
Share on other sites

 

 

hahaha mi spiace rick ma ha ragione! darebbe fastidio anche a me se qualcuno che non conosco criticasse le mie scelte e mi darebbe ancor più fastidio se qualcuno più piccolo di me mi dicesse abbassa la cresta e cuccia...sorry

comunque non capisco perchè se clicco sul link dell'annuncio mi da annuncio non trovato

 

 

Il Tia non ti meravigliare, rick ha dei problemi seri...irrecuperabile!!!

Link to comment
Share on other sites

 

brufoloso lo dici a tuo fratello capito?

 

per la cronaca e non spari cazzate:e differenza di molti ragazzi non ho brufoli' date=' nè in faccia nè tanto meno sul culo[/quote']

 

sicuramente non hai brufoli, ti massacrerai dalle pippe!!!!

Link to comment
Share on other sites

Signori cari, buonasera... nell'infuriare di chiappe brufolose e pippe selvagge, la Gib il nostro amico l'ha poi venduta? Sono tornato da New York a mani vuote (UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH)

..volevo comprare un pedale ma il duce mi ha detto no......

dunque coitus interruptus... (nel senso che non ho concluso l'amplesso con un Les Paul Custom Alpine white con i PAF da me adocchiato nel mitico shop sulla 47..... quando ancora si chiamavano PAF (che nessuno mi dica nulla... ho le mie idee.... non saranno mai i Classic.. sono i PAF, cioè Laura Antonelli in reggicalze.:!)

Insomma, l'hai venduta,..... e se po vède?

 

"vi amo voi tutti che siete in questo bar" (Nanni Moretti, La messa è finita")

Link to comment
Share on other sites

Grande Pearly, ben tornato.

Ogni tanto bisogna scendere a compromessi con le mogli/fidanzate......tanto va a finire che vincono sempre loro (hanno un asso nella manica....) eusa_drool.gif

Se ne hai fatte, posta un po' di foto del muro di chitarre di quel delizioso negozietto sulla 47

 

Ciao belli

Link to comment
Share on other sites

macchè Immi, ie rodeva il chiulo.... per quanto sia stato dentro circa tre ore m'hanno fatto provà appena un SG custom 68..... A PROPOSITO, chiedo lumi ai SANTONI del forum: ho visto una SG signature Frank Zappa..

BOIACHEDOLOREBEEESTIA!!!!

PERO':

- io sò scettico, TAAAAANTO scettico... c'aveva er puntino della i (di gibson) strano strano, direi strano....

- eppoi, boh!! stessa sensazione gibson boutique..........

Che necessiti di uno psicanalista?

Insomma vi risulta che esista una SG signature Frank Zappa?

Io lo adoro..........

Link to comment
Share on other sites

macchè Immi' date=' ie rodeva il chiulo.... per quanto sia stato dentro circa tre ore m'hanno fatto provà appena un SG custom 68..... A PROPOSITO, chiedo lumi ai SANTONI del forum: ho visto una SG signature Frank Zappa..

BOIACHEDOLOREBEEESTIA!!!!

PERO':

- io sò scettico, TAAAAANTO scettico... c'aveva er puntino della i (di gibson) strano strano, direi strano....

- eppoi, boh!! stessa sensazione gibson boutique..........

Che necessiti di uno psicanalista?

Insomma vi risulta che esista una SG signature Frank Zappa?

Io lo adoro..........[/quote']

Frank, tanto grande quanto matto! Lo adoro pure io =D>

Di una Zappa signature non ho mai sentito ma sicuramente è una mia lacuna.

Cosa intendi per strano? Sulla questione puntino sulla i di gibson ne avevamo dibattuto qualche mese fa e si era giunti alla conclusione che il puntino può variare la sua posizione....non allineato alla i, leggermente decentrato oppure un poco più basso. Cosa intendi per strano?

Ma come sempre cedo la parola ai SAGGI

Link to comment
Share on other sites

macchè Immi' date=' ie rodeva il chiulo.... per quanto sia stato dentro circa tre ore m'hanno fatto provà appena un SG custom 68..... A PROPOSITO, chiedo lumi ai SANTONI del forum: ho visto una SG signature Frank Zappa..

BOIACHEDOLOREBEEESTIA!!!!

PERO':

- io sò scettico, TAAAAANTO scettico... c'aveva er puntino della i (di gibson) strano strano, direi strano....

- eppoi, boh!! stessa sensazione gibson boutique..........

Che necessiti di uno psicanalista?

Insomma vi risulta che esista una SG signature Frank Zappa?

Io lo adoro..........[/quote']

Frank, tanto grande quanto matto! Lo adoro pure io

Di una Zappa signature non ne avevo sentito parlare ma se l'hai vista di persona e per giunta da un dealer di quel calibro probabilmente sarà una serie limitatissima =D>

Sulla questione puntino sulla i di gibson ne avevamo dibattuto qualche mese fa e si era giunti alla conclusione che il puntino può variare la sua posizione....non allineato alla i, leggermente decentrato oppure un poco più basso. Cosa intendi per strano?

Ma come sempre cedo la parola ai SAGGI

Link to comment
Share on other sites

macchè Immi' date=' ie rodeva il chiulo.... per quanto sia stato dentro circa tre ore m'hanno fatto provà appena un SG custom 68..... A PROPOSITO, chiedo lumi ai SANTONI del forum: ho visto una SG signature Frank Zappa..

BOIACHEDOLOREBEEESTIA!!!!

PERO':

- io sò scettico, TAAAAANTO scettico... c'aveva er puntino della i (di gibson) strano strano, direi strano....

- eppoi, boh!! stessa sensazione gibson boutique..........

Che necessiti di uno psicanalista?

Insomma vi risulta che esista una SG signature Frank Zappa?

Io lo adoro..........[/quote']

Frank, tanto grande quanto matto! Lo adoro pure io

Di una Zappa signature non ne avevo sentito parlare nemmeno io ma se l'hai vista di persona e per giunta da un dealer di quel calibro probabilmente saranno pezzi limitati....non so =D> Sarà la mia solita lacuna!

Sulla questione puntino sulla i di gibson ne avevamo dibattuto qualche mese fa e si era giunti alla conclusione che il puntino può variare la sua posizione....non allineato alla i, leggermente decentrato oppure un poco più basso. Cosa intendi per strano?

Ma come sempre cedo la parola ai SAGGI

Link to comment
Share on other sites

ehi ma visto che il titolo del topic era una custom shop volevo sapere una cosa.....

 

 

mi sono documentato sulla strumentazione si Slash (ancora direte voi) negli illusion tour e ho notato che possedeva solo Standard...ora vorrei sapere...è più probabile che usi le standard o le custom shop,essendo qst ultime di qualità più elevata??

Link to comment
Share on other sites

ehi ma visto che il titolo del topic era una custom shop volevo sapere una cosa.....

 

 

mi sono documentato sulla strumentazione si Slash (ancora direte voi) negli illusion tour e ho notato che possedeva solo Standard...ora vorrei sapere...è più probabile che usi le standard o le custom shop' date='essendo qst ultime di qualità più elevata??[/quote']

 

Slash nel UYU tour coi guns usava praticamente solo standard (se siamo pignoli anche un B.c. rich mockingbird per fare you could be mine, e una eds-1275 per fare knockin on heaven's door). coi custom shop in quel tour non l'ho mai visto. tra lui e gilby usavano almeno 6 LP a ruota, ma credo che slash abbia cominciato a fare uso "massiccio" (che brutto termine!!) di custom shop quando nel 95-96 gli hanno prodotto la slash snakepit in edizione ultralimitatissima...

Poi sappiamo tutti come finisce la storia... Per contratto ora slash usa le sue signature praticamente sempre!=P~

Link to comment
Share on other sites

 

Slash nel UYU tour coi guns usava praticamente solo standard (se siamo pignoli anche un B.c. rich mockingbird per fare you could be mine' date=' e una eds-1275 per fare knockin on heaven's door). coi custom shop in quel tour non l'ho mai visto. tra lui e gilby usavano almeno 6 LP a ruota, ma credo che slash abbia cominciato a fare uso "massiccio" (che brutto termine!!) di custom shop quando nel 95-96 gli hanno prodotto la slash snakepit in edizione ultralimitatissima...

Poi sappiamo tutti come finisce la storia... Per contratto ora slash usa le sue signature praticamente sempre!=P~ [/quote']

siganture che sono tutte custom shop...cmq il discorso è questo,che non puoi pensare che prendendo una standard adesso valga quanto quelle che usava lui fino ai primo anni '90...secondo me sono chitarre differenti,e non è un caso che cmq adesso slash usi logicamente solo signature custom...

Link to comment
Share on other sites

 

Slash nel UYU tour coi guns usava praticamente solo standard (se siamo pignoli anche un B.c. rich mockingbird per fare you could be mine' date=' e una eds-1275 per fare knockin on heaven's door). coi custom shop in quel tour non l'ho mai visto. tra lui e gilby usavano almeno 6 LP a ruota, ma credo che slash abbia cominciato a fare uso "massiccio" (che brutto termine!!) di custom shop quando nel 95-96 gli hanno prodotto la slash snakepit in edizione ultralimitatissima...

Poi sappiamo tutti come finisce la storia... Per contratto ora slash usa le sue signature praticamente sempre!=P~ [/quote']

 

tanto per far contentissimo black.sheep.. :)))) .. ahhahaha.... (me le vado a cercare)

usava nella prima parte.. quella dei concerti + grandi...

vabbè.. la sua Standard che quella replica che ho... la nera sempre.. FATTA DALLA GIBSON X LUI... (dietro aveva la scritta.. tienila x Slash.. e lui quando l'ha vista nn gli ha fatto passare dietro il lucido e l'ha tenuta con quella scritta)

una Gold Top sempre con gli Alnico PRO II la eds1275 del '67.. la Travis Bean con manico in alluminio x bad obsession... un'altra les paul standard nera particolare.. x attitude... B.c. rich mockingbird x you could be mine.. come ha detto Matteo.. e qualche volta Mr.Brownstone ed il solo centrale del concerto.. (the goodfather)

 

x la seconda parte del tour.. fatta l'anno successivo dove c'erano canzoni + acustiche...

ha introdotto la Guild Doppio manico (manico 6 acustica e l'altro 6 elettrica) + qualche Guild acustica.. j100 Gibson.. Martin d-28 ... e UNA SOLA Les Paul Reissue '59

 

hihihih... ok vado a quel paese.. va beneeeeeeeeee..... oh.. volevo scrive qualcosa.. da tanto che nn scrivevo.. hihihiihih #-o#-o

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...