Jump to content
Gibson Brands Forums

Come rendere meno secca la tastiera di una les paul?


20max20

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

 

ho preso ieri una les paul usata..perfetta..ma mi par che la tastiera sia un pochino ino ino secca..vorrei saper come posso fare per renderla un po' più morbida..ho letto di tutto su internet, dal prodotto ufficiale gibson all'olio di oliva =D>

 

..consigli?

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Prima di mettere qualsiasi prodotto devi pulire bene la tastiere da tutti i residui di sporco del tempo (polvere, sudore ect.) Ho una SG comprata nel 2000 e ci mettevo sempre su i prodotti prima citati ma non sentivo differenza il problema stava nello sporco! 8 anni di schifezze! Vedrai che dopo scivoli:-) puoi usare della carta ruvida la + sottile o qualcosa tipo una carta di credito il meglio sarebbe con un trapanino multi uso.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Lana d'acciaio ?...trapanino multiuso?...' date=' ma sono io che non capisco di cosa state parlando o siete voi che amate il rischio?[/quote']

 

sul trapanino(!?) vi do ragione:-s =P~

ma la lana d'acciaio 0000 è ottima sulla tastiera... trattasi di una speciale lana in micro fibre d'acciao finissima, adattissima da passare sui tasti per lucidarli e pulirli.. la consigliano anche su guitarmigi..

per il resto, lemon oil =D>

Link to comment
Share on other sites

 

sul trapanino(!?) vi do ragione:-s #-o

ma la lana d'acciaio 0000 è ottima sulla tastiera... trattasi di una speciale lana in micro fibre d'acciao finissima' date=' adattissima da passare sui tasti per lucidarli e pulirli.. la consigliano anche su guitarmigi..

per il resto, lemon oil =D>

[/quote']

 

lemon oil come se piovesse O:) O:) O:) O:)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...