Jump to content
Gibson Brands Forums

Second Hand Guitars 2012


roger964

Recommended Posts

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

X me ok le 14... sarò uno scuretto che vende braccialetti.. ahahahah.. :lol: .. visto che parliamo di orecchini.. 2 cerchietti argento.. ora tutti a guardare la gente nelle orecchie.... chissà che penseranno? hihihihi a domenica alle 14 x chi c'è.... ciao ciurmaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Chiodo, maglia bianca di un chitarrista a caso... ahahhahaha... felpa nera con cappuccio.. 2 orecchini a cerchietto... jeans ... e cappello gibson nero se nn fa 40 gradi.. Ok ciurma... a Domenica.. h14 da Tomasso ;D buon week a tuttiiiiiiii

 

Ahahah!

Pensa che io sarò in chiodo, pantaloni in pelle, camperos o scarpe bianche e maglia nera del live a tokio del 92 di un chitarrista a caso, forse.

E cappello da cowboy nero se piove. (mica voglio bagnarmi i capelli! :P )

Link to comment
Share on other sites

Ahahah!

Pensa che io sarò in chiodo, pantaloni in pelle, camperos o scarpe bianche e maglia nera del live a tokio del 92 di un chitarrista a caso, forse.

E cappello da cowboy nero se piove. (mica voglio bagnarmi i capelli! :P )

Azz! Magari faccio finta di non vederti... [lol]

Link to comment
Share on other sites

Ahahah!

Pensa che io sarò in chiodo, pantaloni in pelle, camperos o scarpe bianche e maglia nera del live a tokio del 92 di un chitarrista a caso, forse.

E cappello da cowboy nero se piove. (mica voglio bagnarmi i capelli! :P )

 

Forse farete un po di fatica a riconoscermi in mezzo a tutta quella gente, ma io sarò vestito così. Il costumino però sarà fucsia.

 

borat.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io sono qui da un'oretta... Nienta da dire, un sacco di roba bella, nuova e vintage, ma perchè di Firebird nemmeno l'ombra?

Giusto da Tomassone un paio di Tribute 70 ma nulla più... [confused]

Adesso vediamo di riconoscere qualcuno di voi almeno!

Link to comment
Share on other sites

Io sono qui da un'oretta... Nienta da dire, un sacco di roba bella, nuova e vintage, ma perchè di Firebird nemmeno l'ombra?

Giusto da Tomassone un paio di Tribute 70 ma nulla più... [confused]

Adesso vediamo di riconoscere qualcuno di voi almeno!

 

... roba mancina? [unsure]

Link to comment
Share on other sites

O phave, alle 14:00 eravamo solo io è Nitro!

Oh! io c'ero ma ho fatto venti giri intorno allo stand di Tomassone senza beccare nessuno! Almeno nessuno che corrispondesse alle descrizioni di cui sopra.

Certo che la (mia!) scelta del luogo di incontro è stata veramente infelice, lo stand era circolare e anche piuttosto grande, mica facile trovarsi se nemmeno ci si conosce!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...