Jump to content
Gibson Brands Forums

Second Hand Guitars 2012


roger964

Recommended Posts

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

161.50 la STD? Porca palla avessi saputo mi sarei fatto 800 km sotto la pioggia, pazienza se è mancina! [crying]

Eheheh, magari! Me la sarei comprata pure mancina a quel prezzo!

Purtroppo si tratta solo della rata mensile...

Link to comment
Share on other sites

Ecchime ma dov'eravate tutti ?!?!??! giravo davanti allo stand di tomassone con il flusso canalizzatore attaccato al petto come un cretino!! ahahah [biggrin] ho chiesto ad un gruppo di ragazzi se erano del forum ma mi hanno detto che erano solo un band ...

 

Ironia della sorte iera sera c'èra pure il primo capitolo di ritorno al futuro in tv GIORNATA perfetta!

 

PS: io sono andato via alle 16.00 e chi ti becco che entrava? Steve Lukather !

 

LA CUSTOM all gold è sempre di rinide siamo sui 3000 yuros ....a parte che c'è il sito x le foto di SHG ma ecchive un po' di foto

 

 

50th anniversary Marshall

 

 

29wsv12.jpg

 

 

Stand con tutte LP solo del 68' al max 70'

 

 

2qcgy1h.jpg

 

 

2hz0g0h.jpg

 

 

33pg4mv.jpg

 

Custom shop di Tomassone

 

idyxae.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma io ho girato come un fesso ma non ho visto nessun flusso canalizzatore! [confused]

Comunque vedo che ci siamo soffermati davanti alle stesse chitarre, la Les Paul Goldtop Marshall l'ho fotografata anch'io visto che se n'era parlato qui sul foro...

IMG412.jpg

 

Era molto particolare anche quella LP Custom in finitura TV Silver di Tomassone, che fortunatamente tu hai fotografato meglio di me anche se dal vivo faceva tutta un'altra figura, a me piaceva...

Link to comment
Share on other sites

Eppure ero lì davanti il flusso canalizzatore era attaccato sulla spallina dello zaino !

 

Purtoppo spendendo tutto in Gibson [biggrin] non ho un gran cellulare quindi le foto se non c'è una buona luce vengono da schifo!

 

 

Quella 57ì TV silver è da sbavo e poi aveva anche una 58' HC plain da sbavo usata abbandonata solo a se stessa! Avrei voluto portarla a casa!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno detto che gli stand erano stretti stretti stretti, troppa gente e poca roba nuova, le novità relegate in spazi angusti e così via, confermate? [thumbup]

In realtà, nonostante ci fosse parecchia gente, secondo me non era poi così male la situazione, direi meglio della vecchia location comunque.

Io guardavo solo chitarre, quindi eventuali novità in fatto di effetti ecc. non sono in grado di valutarle.

 

La cosa che mi ha deluso parecchio è stata la totale assenza di modelli meno banali tipo le Firebird, ma anche le Explorer o le Flying V, cioè solo una valanga di Les Paul di Telecaster e di Stratocaster (anche modelli molto particolari) ma poco altro!

Mi pare ingiusto, cioè d'accordo le regole del mercato, però... [crying]

Link to comment
Share on other sites

comunque (super OT) nella versione italiana dice proprio "gigowatt"! [cool]

 

 

Confermo !!! ieri sera l'ho ascoltato molto molto bene alzando il volume !!! In teoria si dice Gigabyte quindi GIGAwatts ragion per cui dovrebbe essere con la A ma io resto fedele al FILM e ricambio il mio inno! [thumbup] GIGOwatts !! e ieri ad SHG di Gigowatts c'enerano abbastanza !

Link to comment
Share on other sites

Avendoli fatti tutti da 12 anni o giù di li posso dire che la location, visto le dimensioni e l'importanza che ormai SHG ricopre è più che azzeccata.

 

Quanto al discorso nuovo vs second hand, io la penso in maniera opposta: TROPPO nuovo e POCO, direi pochissimo usato. Oltretutto, la situazioni per i privati - che in tempi eroici hanno contribuito in maniera determinante a salvare la baracca, era semplicemente disastrosa, visto che dovevano ritagliarsi degli angolini nei dintorni dei pilastri o nel passaggio fra le sale. Insomma: va bene rifarsi gli occhi, ma che senso ha mettere in piedi un ambaradam tale che in pratica è soltanto un modo per i negozianti di disfare il negozio e rimetterlo in piedi in un altro posto?

Link to comment
Share on other sites

Eppure ero lì davanti il flusso canalizzatore era attaccato sulla spallina dello zaino !

 

Purtoppo spendendo tutto in Gibson [biggrin] non ho un gran cellulare quindi le foto se non c'è una buona luce vengono da schifo!

 

 

Quella 57ì TV silver è da sbavo e poi aveva anche una 58' HC plain da sbavo usata abbandonata solo a se stessa! Avrei voluto portarla a casa!

 

La Silver ormai ha un paio d' anni ma a 3330 e' difficile da piazzare.

La 58 e' arrivata da una settimana nell' usato, a che prezzo la proponeva ?

Pensa che al vecchio porpietario (era su MM) gli ho fatto la corte per 10 giorni perche' era interessato alla Tom Anderson, ma poi ha cambiato idea.

Link to comment
Share on other sites

In realtà, nonostante ci fosse parecchia gente, secondo me non era poi così male la situazione, direi meglio della vecchia location comunque.

Io guardavo solo chitarre, quindi eventuali novità in fatto di effetti ecc. non sono in grado di valutarle.

 

La cosa che mi ha deluso parecchio è stata la totale assenza di modelli meno banali tipo le Firebird, ma anche le Explorer o le Flying V, cioè solo una valanga di Les Paul di Telecaster e di Stratocaster (anche modelli molto particolari) ma poco altro!

Mi pare ingiusto, cioè d'accordo le regole del mercato, però... [crying]

 

Concordo... E' stata la prima volta che sono uscito deluso dal 2nd hand... E per fortuna sono arrivato lì solo nel pomeriggio. Nello stand di tomassone le uniche cose "diverse" erano una firebird, una flying v, una explorer e una explorer 7 corde... Bellissime quelle della loro collezione privata, così come lo stand di les paul fine anni '60, mai poi... L'unica cosa veramente libidinosa è stata la dimostrazione della nuova testata Masotti Monster. Qualcuno di voi l'ha vista per caso?

Link to comment
Share on other sites

Confermo !!! ieri sera l'ho ascoltato molto molto bene alzando il volume !!! In teoria si dice Gigabyte quindi GIGAwatts ragion per cui dovrebbe essere con la A ma io resto fedele al FILM e ricambio il mio inno! [thumbup] GIGOwatts !! e ieri ad SHG di Gigowatts c'enerano abbastanza !

 

però è un errore della versione italiana! nell'inglese dice gigA! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

La Silver ormai ha un paio d' anni ma a 3330 e' difficile da piazzare.

La 58 e' arrivata da una settimana nell' usato, a che prezzo la proponeva ?

Pensa che al vecchio porpietario (era su MM) gli ho fatto la corte per 10 giorni perche' era interessato alla Tom Anderson, ma poi ha cambiato idea.

 

Jules la 1958 Heritage cherry era a 1950 in condizioni perfette!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...