Jump to content
Gibson Brands Forums

AIUTO SU ACQUISTO GIBSON...


KIRK HAMMETT

Recommended Posts

Appunto.

Pensa solo ad una cosa ... perchè mettiamo, due Strato, stesso modello, virtualmente identiche, prodotte nello stesso anno ( e non c'è la pippa delle camere o dei fori ), e suonano: una così così e l'altra invece è un chitarrone?

 

 

 

E pensa invece che tutte le mie chitarre, tutte diverse e tutte prodotte in anni diversi sono tutte dei chitatarroni... tiè! Uh!!! Emoticon%20Metal%20Rock%202.gif

Link to comment
Share on other sites

Eh si, lo farei pure, ma montano tutte pickup differenti! La mia les paul, che è chambered monta i Duncan, la trad i 57 e la nuova i BBpro quindi è già una cosa bella complicata!

..splash, lo so anch'io che montano pickup differenti...e che la cosa rende il confronto meno attendibile ...e visto che lo sapevi anche tu era una domanda un po' retorica la tua...testina! [biggrin]

 

comunque se non erro sei di Milano, quindi vai da Prina o meglio ancora da Lucky Music e se ce le hanno ti provi le nuove 2012 modern weight relief....e ti fai la tua idea [cool]

Link to comment
Share on other sites

comunque se non erro sei di Milano, quindi vai da Prina o meglio ancora da Lucky Music e se ce le hanno ti provi le nuove 2012 modern weight relief....e ti fai la tua idea [cool]

 

Mi sa che è ciò che farò! Anche se ho visto questa che ha tutte le caratteristiche che cerco http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-standard-jimmy-page-wiring_id2714236.html

Il prezzo secondo voi com'è?

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che è ciò che farò! Anche se ho visto questa che ha tutte le caratteristiche che cerco http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-standard-jimmy-page-wiring_id2714236.html

Il prezzo secondo voi com'è?

 

"Avrete suonato e provato una tonnellata di Les Paul...ma vi assicuro che questa chitarra ha un suono senza precedenti!!!"

 

 

ha gli alnico pro II di slash e il wiring "Page"... [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...