Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson flying v 67 historic [possibile acquisto]


mcparolains

Recommended Posts

Esatto, sono chitarre che hanno qualche magagna di finitura e venivano così contrassegnate dietro la paletta.

In realtà ( forse vi ricordate quella bellissima 335 Walnut B-stock che avevo postato tempo fa, che era anche meglio di molte altre ) vuol dire poco, anche se comunque è da prenderne atto. A dire il vero avevo sentito che fosse un semplice espediente per far si che i dipendenti potessero acquistarle scontate e non farne poi commercio.

Link to comment
Share on other sites

Haaaaaaaaa, la Cherry c'ha i Dirty Fingers! Piglia quella, piglia quella! [scared]

Un dirtyfingers di quelli veri poi... [thumbup]

Effettivamente è un fattore a favore! [biggrin]

Ah se ti interessa, spesso e volentieri gibsondependable su ebay ne vende e tutti anni 80 a prezzi umani (neri, zebra o cream)..

 

 

La fortuna per ora non è dalla mia, il tipo della V burst ha l'asta che scade tra un'ora e mezza e non mi ha ancora comunicato il prezzo di spedizione e un altro paio di dettagli che gli avevo chiesto.

Mentre quello della cherry red, ha cui l'asta era scaduta, me la venderebbe al prezzo di 1600€ (prezzo da usato) solo fuori asta con pagamento paypal gift, che non mi da alcuna fiducia visto che poi così se mi fregasse paypal e ebay non risponderebbero della truffa... Tra l'altro l'ha rimessa in vendita ora al prezzo di prima a 1890€....

 

Ancora un po che la faccenda va avanti con questo andazzo, me la prendo nuova in negozio bianca o nera, anche se come colori per il modello con il vibrola non sono le mie prime scelte..

Bah...

Link to comment
Share on other sites

Buona sera gibsoniani,

Sono ancora io con 'ste frecce.. Ora le aste sono scadute ma le chitarre sono ancora in vendita..

Ultimi dubbi: la burst ha il numero di serie 102387, quindi significherebbe riedizione del 67 esemplare 238 del 2010 è estatto? (Sul sito internet non sono molto chiari con le V). E poi le knobs mi sembra strano non siano quelle reflector come l'altra come anche il pirulo dello switch cream e non amber, possibile variazione sul modello?..

Andando sul link ha aggiunto nuove foto..

Grazie (oltretutto il service ancor non risponde)..

67_1.jpg

imageaxx.jpg

Una da internet

 

imagejkmi.jpg

imagemreh.jpg

Quella dell'asta..

 

Le knobs dell'ultima sono come quelle della faded

Link to comment
Share on other sites

Chiedi info al venditore per esserne sicuro! [biggrin]

 

Fatto da un po, ma, sto ancora aspettando, poi non è che quell'uomo abbia chissá quali risposte, al massimo rispondo : mah?!? Ich weiss es nicht... Proprio strano è l'unica cosa che non quadra, ma tutte le R 67 hanno le reflector.. Poi se anche al service gibson mi rispondessero...

 

Diamine è l'unica burst del 67 che ho trovato in vendita in 2 anni....

Link to comment
Share on other sites

Be si ammetto di essere esageratamente sospettoso, ma è che per esperienza indiretta sono rimasto un po diffidente, non si parla di falsi ma di gibson base modificate in sembianze di altre e rivendute poi)... Poi di custom shop non ne ho mai avute, ma certo se è tutto ok non sono certo tre knobs che mi creano problemi..

 

Scusate l'esagerata ipervigilanza! [unsure][smile]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...