Jump to content
Gibson Brands Forums

GIBSON ES 137C CLASSIC


blueshawk695

Recommended Posts

qualche giorno fa ho visto questa semiacustica che (non so comè)non conoscevo, non l'ho mai provata e non ne conosco la storia ma il prezzo è veramente sbalorditivo per una semiacustica, l'estetica accattivante così ci sto facendo un pensierino.volevo avere un parere da voi se la conoscete o l'avete suonata, insomma cosa ne pensate?. poi volevo sapere se conoscete i prezzi delle altre due versioni e le caratteristiche, soprattutto della custom dato che la classic per lo più non mi convince per i PU,preferirei dei 57 classic come la es 335.da quanto ne sapete si può richiedere una specifica colorazione.uffff voglio una semiacustica.ciuuuuuuuuuuuu!!!|

Link to comment
Share on other sites

carina!! una custom con il bigsby!!! quanto costa' date=' visto che dici che è a buon prezzo? e dove? su ebay?[/quote']

 

no.no... Fermati!, quella dlla mia foto non è la 137 ma una Johnny A. che sta sui 4.000 euro.

La 137 è questa

 

474918.jpg

 

e stanno sui 1000/1200 euro (su ebay)

Link to comment
Share on other sites

si si, avevo capito il modello... di quella johnny A ce ne è un modello all'essemusic store di montebelluna (TV), non ho mai osato chiedere il prezzo, per motivi personali ed ovviamente immaginabili... comunque di per sè odio i modelli signature (anche se in certo casi sono stupende). magari uno si illude che comprando quella chitarra, saprà suonare come il chitarrista di cui ha comprato la signature, quando invece è il chitarrista a fare la differenza!!! Peccato che c'è ancora tanta gente che deve capirlo#-o ...

Link to comment
Share on other sites

si si' date=' avevo capito il modello... di quella johnny A ce ne è un modello all'essemusic store di montebelluna (TV), non ho mai osato chiedere il prezzo, per motivi personali ed ovviamente immaginabili... comunque di per sè odio i modelli signature (anche se in certo casi sono stupende). magari uno si illude che comprando quella chitarra, saprà suonare come il chitarrista di cui ha comprato la signature, quando invece è il chitarrista a fare la differenza!!! Peccato che c'è ancora tanta gente che deve capirlo#-o ...[/quote']

 

Diciamo che questa differenzia molto da una classica signature, difatti questo modello è un modello unico per forma, quindi o questo o nulla, non come una LP J.Page che se ti prendi una r8 o r9 hai lo stesso risultato (oiù o meno sia chiaro)

 

Sei della zona?...mika ti informeresti sul prezzo? ti ricordi che colore era?

THX

Link to comment
Share on other sites

si si' date=' avevo capito il modello... di quella johnny A ce ne è un modello all'essemusic store di montebelluna (TV), non ho mai osato chiedere il prezzo, per motivi personali ed ovviamente immaginabili... comunque di per sè odio i modelli signature (anche se in certo casi sono stupende). magari uno si illude che comprando quella chitarra, saprà suonare come il chitarrista di cui ha comprato la signature, quando invece è il chitarrista a fare la differenza!!! Peccato che c'è ancora tanta gente che deve capirlo#-o ...[/quote']

 

 

non dimentichiamoci che la "les paul" è il modello signature per eccellenza...

Link to comment
Share on other sites

Sei della zona?...mika ti informeresti sul prezzo? ti ricordi che colore era?

THX

 

Abito a 9 km dall'essemusic...

Guarda qua :

 

Tel. Centralino: 0423 303236 selezionare poi l'interno desiderato :

 

int. 1 (rep. Strumenti a corde e amplificatori)

 

int. 2 (rep. Impianti PA)

 

int. 3 (rep. Tastiere e HD Recording)

 

int. 4 (rep. Batterie e Percussioni)

 

int. 5 (rep. Hi-Fi)

 

int. 6 (rep. Accessori)

 

int. 9 (Amministrazione)

 

Fax: 0423 609972

 

LE NOSTRE EMAIL :

 

professional@essemusic.it

tastiere' date='computer,studi di registrazione

 

chitarre@essemusic.it

chitarre,bassi,amplificazione,hi-fi,impianti

 

dj@essemusic.it

materiale per dj

 

batterie@essemusic.it

batterie e percussioni

 

essemusic@essemusic.it

amministrazione@essemusic.it

ad uso esclusivo per

fornitori,negozianti ed enti [/b']

 

 

 

Telefona chiedendo del modello di johnny A (sono molto disponibili quando chiami). per il colore, è lo stesso della foto, identica.

La chitarra non figura nell'inventario del sito, perchè non lo aggiornano da tempo... (sui prezzi delle gibson hanno scritto su tutte 0,00€ x non spaventare i clienti #-o ).

 

Fammi sapere come va a finire!! Ciao #-o

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...