blueshawk695 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 qualche giorno fa ho visto questa semiacustica che (non so comè)non conoscevo, non l'ho mai provata e non ne conosco la storia ma il prezzo è veramente sbalorditivo per una semiacustica, l'estetica accattivante così ci sto facendo un pensierino.volevo avere un parere da voi se la conoscete o l'avete suonata, insomma cosa ne pensate?. poi volevo sapere se conoscete i prezzi delle altre due versioni e le caratteristiche, soprattutto della custom dato che la classic per lo più non mi convince per i PU,preferirei dei 57 classic come la es 335.da quanto ne sapete si può richiedere una specifica colorazione.uffff voglio una semiacustica.ciuuuuuuuuuuuu!!!| Link to comment Share on other sites More sharing options...
pila78 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Non so se avevi già guardato comunque questi sono i link del gibsoncustom con le specifiche... http://www.gibsoncustom.com/flash/products/es/137Custom/137_custom.html http://www.gibsoncustom.com/flash/products/es/137classic/137_classic.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
blueshawk695 Posted March 13, 2008 Author Share Posted March 13, 2008 Non so se avevi già guardato comunque questi sono i link del gibsoncustom con le specifiche... http://www.gibsoncustom.com/flash/products/es/137Custom/137_custom.html http://www.gibsoncustom.com/flash/products/es/137classic/137_classic.html ti ringrazio cmq ma preferirei delle opinioni personali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 ti ringrazio cmq ma preferirei delle opinioni personali. mai provata' date=' ma mi è sempre piaciuta, anche se io ambisco ad aggiungere alla mia collezione prima questa [img']http://www.mothergoldstein.com/images/johnnyA.jpg[/img] Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 carina!! una custom con il bigsby!!! quanto costa, visto che dici che è a buon prezzo? e dove? su ebay? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 carina!! una custom con il bigsby!!! quanto costa' date=' visto che dici che è a buon prezzo? e dove? su ebay?[/quote'] no.no... Fermati!, quella dlla mia foto non è la 137 ma una Johnny A. che sta sui 4.000 euro. La 137 è questa e stanno sui 1000/1200 euro (su ebay) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 si si, avevo capito il modello... di quella johnny A ce ne è un modello all'essemusic store di montebelluna (TV), non ho mai osato chiedere il prezzo, per motivi personali ed ovviamente immaginabili... comunque di per sè odio i modelli signature (anche se in certo casi sono stupende). magari uno si illude che comprando quella chitarra, saprà suonare come il chitarrista di cui ha comprato la signature, quando invece è il chitarrista a fare la differenza!!! Peccato che c'è ancora tanta gente che deve capirlo#-o ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 si si' date=' avevo capito il modello... di quella johnny A ce ne è un modello all'essemusic store di montebelluna (TV), non ho mai osato chiedere il prezzo, per motivi personali ed ovviamente immaginabili... comunque di per sè odio i modelli signature (anche se in certo casi sono stupende). magari uno si illude che comprando quella chitarra, saprà suonare come il chitarrista di cui ha comprato la signature, quando invece è il chitarrista a fare la differenza!!! Peccato che c'è ancora tanta gente che deve capirlo#-o ...[/quote'] Diciamo che questa differenzia molto da una classica signature, difatti questo modello è un modello unico per forma, quindi o questo o nulla, non come una LP J.Page che se ti prendi una r8 o r9 hai lo stesso risultato (oiù o meno sia chiaro) Sei della zona?...mika ti informeresti sul prezzo? ti ricordi che colore era? THX Link to comment Share on other sites More sharing options...
blueshawk695 Posted March 15, 2008 Author Share Posted March 15, 2008 mai provata' date=' ma mi è sempre piaciuta, anche se io ambisco ad aggiungere alla mia collezione prima questa [img']http://www.mothergoldstein.com/images/johnnyA.jpg[/img] davvero molto bella e particolare,piacerebbe anche a me quella e ci avevo fatto un pensierino ma il prezzo mi è ancora proibitivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
adagiomanontroppo Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 si si' date=' avevo capito il modello... di quella johnny A ce ne è un modello all'essemusic store di montebelluna (TV), non ho mai osato chiedere il prezzo, per motivi personali ed ovviamente immaginabili... comunque di per sè odio i modelli signature (anche se in certo casi sono stupende). magari uno si illude che comprando quella chitarra, saprà suonare come il chitarrista di cui ha comprato la signature, quando invece è il chitarrista a fare la differenza!!! Peccato che c'è ancora tanta gente che deve capirlo#-o ...[/quote'] non dimentichiamoci che la "les paul" è il modello signature per eccellenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 Sei della zona?...mika ti informeresti sul prezzo? ti ricordi che colore era?THX Abito a 9 km dall'essemusic... Guarda qua : Tel. Centralino: 0423 303236 selezionare poi l'interno desiderato : int. 1 (rep. Strumenti a corde e amplificatori) int. 2 (rep. Impianti PA) int. 3 (rep. Tastiere e HD Recording) int. 4 (rep. Batterie e Percussioni) int. 5 (rep. Hi-Fi) int. 6 (rep. Accessori) int. 9 (Amministrazione) Fax: 0423 609972 LE NOSTRE EMAIL : professional@essemusic.it tastiere' date='computer,studi di registrazione chitarre@essemusic.it chitarre,bassi,amplificazione,hi-fi,impianti dj@essemusic.it materiale per dj batterie@essemusic.it batterie e percussioni essemusic@essemusic.it amministrazione@essemusic.it ad uso esclusivo per fornitori,negozianti ed enti [/b'] Telefona chiedendo del modello di johnny A (sono molto disponibili quando chiami). per il colore, è lo stesso della foto, identica. La chitarra non figura nell'inventario del sito, perchè non lo aggiornano da tempo... (sui prezzi delle gibson hanno scritto su tutte 0,00€ x non spaventare i clienti ). Fammi sapere come va a finire!! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.