Jump to content
Gibson Brands Forums

Info Les paul Custom Shop R8 VOS STP Burst


alesfer

Recommended Posts

Ah ho dimenticato di dire che l'ho cmq provata, ed in effetti sentivo qualche cosa di strano nel manico, cioè come se non fosse il suo, un corpo estraneo; mi sembrava "storto" rispetto al corpo, una sensazione strana. Sicuramente ha fatto fare un bel lavoro a qualche liutaio in gamba...ma all'occhio di un esperto non è sfuggito. Per fortuna l'ho portato con me.

Il liutaio mi ha detto che potrebbe essere il manico di una Traditional, o un manico "commerciale" rivisitato ad hoc!

Secondo voi?

Poveraccio chi ci capita [huh] [huh] [huh] , non vale neanche 500 euro per me.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Difficile pensare che abbiano cannibalizzato una Traditional per poi ricavare in tutto 1300€.

 

La gente è strana, da 2 chitarre "da buttare" potrebbero averne fatta una (cmq non buona); penso però che sia un manico acquistato rivisitato ad hoc!

Link to comment
Share on other sites

... a proposito, le statistiche del Gibson Italy rispetto agli altri paesi europei sono impressionanti...

 

Considera però che molti europei (tanti tedeschi, olandesi, ma anche spagnoli etc.) frequentano direttamente la sezione USA, disponendo si capisce di una certa padronanza della lingua inglese.

Link to comment
Share on other sites

Il tizio e' in mala fede, perche' a me ha detto che l'ha comprata nuova a 2000 euro, cosa tra l'altro impossibile, viso che il prezzo piu' basso e' 2500. E poi parliamoci chiaro, chi cavolo vende una r8 a 1300?!?!? Anche se l'avesse pagata 2000, perche' rinunciare a riprendersi i suoi soldi? Se fosse stata in ordine l'avrebbe venduta a 1800 il giorno stesso.

Link to comment
Share on other sites

Considera però che molti europei (tanti tedeschi, olandesi, ma anche spagnoli etc.) frequentano direttamente la sezione USA, disponendo si capisce di una certa padronanza della lingua inglese.

 

eh si sa... a noi piace "lavare i panni in Arno" (era così? se ho detto uno strafalcione mi scuso con tutti e soprattutto col Manzoni...)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi Sta storia mi ha lasciato veramente perplesso... Ma se questo avesse chiesto 2000€ a me non sarebbero venuti tanti dubbi... Perché mi si insinuasse il seme del sospetto c'è voluto più di un commento di Arch e di Roger e soprattutto il prezzo... Cacchio, mi sono riguardato l'heritage con mooolta attenzione... Che gente che c'è in giro, faceva più bella figura a dire "guarda, le ho dovuto cambiare il manico perché così e cosà", punto.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...