Jump to content
Gibson Brands Forums

les paul che vorrei


gino

Recommended Posts

Intendi dire che si può richiedere una copia conforme all'originale all' assistenza clienti Gibson, Alnico?

 

Mi risulta di si, almeno...... cinque anni fa so che lo facevano, ora forse te lo spediscono in cinese, ma credo lo facciano ancora [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Mi risulta di si, almeno...... cinque anni fa so che lo facevano, ora forse te lo spediscono in cinese, ma credo lo facciano ancora [biggrin]

 

Mi piacerebbe ricevere i documenti dell'Heritage (non in chicchinese!) c'è un link o una mail particolare? io ho ottenuto risposta dal service.europe@gibson.com, da un certo Marcelo Pineda, ma solo per una conferma sul S.N.

Link to comment
Share on other sites

Vedrai che ti rifanno la cecklist via web [biggrin]

 

Risposta del service europe (quasi istantanea):

 

Hi Diego,

 

This is a regular guitar and didn’t include any COA.

 

Regards,

 

 

Marcelo Pineda

Customer Service

 

 

Mi sa che ho chiesto la documentazione sbagliata!

Link to comment
Share on other sites

mi son deciso e oggi ho fatto il bonifico oltreoceano ,l'ho acquistata, speriamo bene, la chitarra in oggetto è una standard del maggio 2002 con original case ,adesso appena da l altra parte arrivano i soldi me la spediscono tramite fedex,sono un po' in tensione ma ormai è fatta

Link to comment
Share on other sites

la spedizione viene fatta con fedex e pensano tutto loro!il problema è stato il trasferimento del denaro in quanto il negozio opera con una banca non internazionale e quindi il denaro deve passare attraverso una intermediaria,pensa te !e questo ha clienti come questo qua'la chitarra la venduta lui a keith

post-8716-045101200 1408528867_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...