Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

 

Che usi per fare il distorto alla AC/DC?

Io venerdì devo portare You Shock Me All Night Long xD sai che bello che sarà? ahahahahah xD=p~ #-o :D

 

Uso un 4x12 Marshall' date=' testata 100w con gain a 5, bassi a 9, medi a 5, alti a 8 ed una Angus Young signature...Tutto ciò di cui hai bisogno.

 

 

 

 

[img']http://i346.photobucket.com/albums/p409/simonphilipps/diavoletto.gif[/img]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Ecco le prime parole della mia piccola.. ha iniziato a parlare.... cazz che rutti ... ahahahahha... SPETTACOLARE... peccato che nn si sente il suono co sto cazzettino con cui registro.. uff... peccato peccato peccato....

 

Ok.. versione rifatta da me... riff principale diverso.. ma che ci posso fa? mi piace in quel modo.. troppe note l'originale.. anche se bellissimo... solo .. mantenuto l'andamento base.. ma improvvisato delle cose.... Marshall tornato il valvolare.. FINALEMENTE.... E GIù... di cattiveria =P~:-&=P~

 

Link to comment
Share on other sites

Ecco le prime parole della mia piccola.. ha iniziato a parlare.... cazz che rutti ... ahahahahha... SPETTACOLARE... peccato che nn si sente il suono co sto cazzettino con cui registro.. uff... peccato peccato peccato....

 

Ok.. versione rifatta da me... riff principale diverso.. ma che ci posso fa? mi piace in quel modo.. troppe note l'originale.. anche se bellissimo... solo .. mantenuto l'andamento base.. ma improvvisato delle cose.... Marshall tornato il valvolare.. FINALEMENTE.... E GIù... di cattiveria =P~:-&=P~

 

 

te dico solo na cosa già me sto a studià i pezzi

daje che la vojo senti live!!!!!!!!!! grandeeeee

Link to comment
Share on other sites

Ecco le prime parole della mia piccola.. ha iniziato a parlare.... cazz che rutti ... ahahahahha... SPETTACOLARE... peccato che nn si sente il suono co sto cazzettino con cui registro.. uff... peccato peccato peccato....

 

Ok.. versione rifatta da me... riff principale diverso.. ma che ci posso fa? mi piace in quel modo.. troppe note l'originale.. anche se bellissimo... solo .. mantenuto l'andamento base.. ma improvvisato delle cose.... Marshall tornato il valvolare.. FINALEMENTE.... E GIù... di cattiveria =P~ =P~ =D>

 

Grande nitro! Spacca!=P~:-& da notare il personaggio di South Park sul mobbile a destra xD

Comunque tra un pò se non la finisci ti incomincio a odiare anche io=p~

Link to comment
Share on other sites

il mitico Kenny... hihihi.. poveretto.. me l'ammazzano sempre tutte le puntate.. è una figata e nn me lo fanno gustare mai.. ihihihih.. Spacca spacca... certo.. avrebbe spaccato di + se 2 note nn mi si fossero stoppate in mano... ma porccccccccc..... :) =D> cazz.. ragaaa.. dovete sentire qui con l'ampli che suonooooooooo.... nn oso immaginare con testata e cassa che potrebbe succedere.... mi portano via con le mani consumate.... sulla tastiera... e.... sul... manico... hihihihi...

Link to comment
Share on other sites

Nitro di stimo sempre di più ogni giorno che passa...vedo che dopo avermi pelato il muso quando ho fatto la proposta di aprire questo topic ti stai divertendo lo stesso!!!

Simon grandissimo!

 

Sabato 21 in provincia di brescia festa di carnevale svergino la mia SG in concerto...se avete voglia di fare un giro

dimenticavo...c'è tanta fica!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

 

A tutto lollo!!!! bravo bravo!!!

 

Posso chiederti come hai fatto a mettere la chitarra con il suono in stereo???

 

Di solito registro in modo dall'ampli' date=' ora il suono è in stereo perchè ho registrato con un simulatore di amplificatori per computer, guitar rig! ...anche se non credo di poterti dire come l'ho preso....:)

 

Vabbeh dai, visto che e tardi che e sabato e stiam prendendo confidenza posto pure io un mio video...

 

Registrato con la RG!!!!!

 

Non giudicatemi male... ;) =P~

 

 

Complimenti... ma com'è ridotta quella chitarra?? Cosa ci hai fatto?

Link to comment
Share on other sites

Guitar rig? Nooooooo non ci credo lo uso a lezione ma non lo riesco a trovare...non è che mi manderesti un PM e mi scrivi dove lo trovo? Grazie

 

P.S. : devo registrare la mia SG che grida ma non mi vengono in mente canzoni... boooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...