Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
..penso si trovi' date=' o cmq si può provare a cercare anche sul web, sennò Amplitube costa intorno ai 100€ ed è incluso :-

 

http://www.strumentimusicali.net/default.php/cPath/96_182/Hardware-Audio-PC-MAC/Schede-Audio-USB.html =P~

[/quote']

tipo sto coso?

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_stusbg10-cavo-jack-usb-per-chitarra_id783849.html

 

ah non avevo visto che già mi avevi postato un link ._.

Link to comment
Share on other sites

grande gturcati, veramente bello ... mi è piaciuta molto l'intenzione (passatemi il termine) che ci hai messo...

 

e complimenti anche a Nitro che oltre ad avere quasi lo stesso numero di lp, di Slash ha anche il tocco ...

Link to comment
Share on other sites

grande gturcati' date=' veramente bello ... mi è piaciuta molto l'intenzione (passatemi il termine) che ci hai messo...

 

e complimenti anche a Nitro che oltre ad avere quasi lo stesso numero di lp, di Slash ha anche il tocco ...

[/quote']

+:-@

 

:- grazie! ma quando ci fai sentire quelle belle sorelline?????

Link to comment
Share on other sites

ahahah no è vero.

per il primo solo stanotte ti scrivo cosa succede a livello armonico ora nn ho tempo devo scappare

a dopo

 

=P~O:) ahahahahaha... esci fuori che t'ho visto... immiiiiiii :) :( =P~

 

Grazie Tritonooo :)) speriamo che mi manchi un pizzico meno x il tocco... xchè x le Les Paul .... ce ne saranno... mm.. penso... intorno alle.... 40... di differenza dal ricciolino....... hihihihih .... azzzz...

Link to comment
Share on other sites

Wow Wow Wow Immi... cacchio.. schematico chiarissimo sintetico e diretto... e veramente stragrazie.. infinite.. VERAMENTE... GRAZIE X LA "CURA" CHE C'HAI MESSO E LA DISPONIBILITA'... ORA RISPONDO... CMQ... CAPITO.. hihih.. una delle 3..4 cose che sò è dell'accordo maggiore e minore... che cambia la terza... quindi m'è risultato facile capirlo... GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE :))) :- :- :-

 

 

HO RISPOSTO.... EHM..... OH... PRENDI UN CALMANTE PRIMA DI APRIRE LA POSTA... MI RACCOMANDO.... SE VEDI 14 PAGINE DI MAIL.... EHM... NN E' UN VIRUS.... LE HO SCRITTE TUTTE IO VERAMENTE!!! =P~ =P~ #-o #-o #-o :- :-

Link to comment
Share on other sites

vaiiii Matteeeeeee.. :))) ora me la sbircio tutta... hihihi.. ed ecco Lenny Kravitz con Slash...
sempre crunch 2 ma il solo sempre con crunch 2 + CryBaby Q Zone apparte che vi elenco come son fatte e poi ho l'ampli aperto in 2 e registro con una cuffietta da 1 euro... ahhahaha xò.. dai.. dite anche voi con cosa avete fatto effetti ampli.. cosi uno si fa idea no? :)

 

cosa darei per cantare e suonare questa canzone con te! ahah non capire male!!:) è ke è la prima volta ke sento l'assolo di fields of joy fatto decentemente! coverband??? ahah

Link to comment
Share on other sites

Con me?? ti ringrazio.. ma sono sicurissimo che ti divertiresti di + a cantarla e suonarla con Lenny e Slash... eheheh... Coverband?? eh beh... di Lenny li ho tutti.. ma.. solo x.... rispetto x quel che ha fatto nei primi 4 cd... fino a Circus compreso.. dove c'è una song che mi fa letteralmente piangere da quanto mi emoziona sentirla... Xò.. ehm.. da dopo "Five" ... ehm... 1 bella x cd è ... azz.... mentre il primo e secondo sono 2 capolavori...

Ehm.. stranamente sò fare anche Always on the Run... chissà xchè?? ahahahhahaahha

 

maronn.. stavo x inviare.... quando ora m'è venuta in mente... porc... con un gruppo l'ho fatta tipo nel... boh.. 92...93..... IL CANTANTE... AL POMERIGGIO HA DETTO CHE AVEVA UN MAL DI GOLA CHE NN POTEVA VENIRE A SUONARE..... (SOLITO SUO FAR STE MINCHIATE...) .... l'ho suonata e cantata io... madre de dios... vorrei aver la registrazione... pagherei oro... di sicuro risate da pronto soccorso..... ahahahahahahah.. fortuna che bevebo prima di suonare.. ahhahahahahahahahhahahahah :)))))))))))

Link to comment
Share on other sites

Con me?? ti ringrazio.. ma sono sicurissimo che ti divertiresti di + a cantarla e suonarla con Lenny e Slash... eheheh... Coverband?? eh beh... di Lenny li ho tutti.. ma.. solo x.... rispetto x quel che ha fatto nei primi 4 cd... fino a Circus compreso.. dove c'è una song che mi fa letteralmente piangere da quanto mi emoziona sentirla... Xò.. ehm.. da dopo "Five" ... ehm... 1 bella x cd è ... azz.... mentre il primo e secondo sono 2 capolavori...

Ehm.. stranamente sò fare anche Always on the Run... chissà xchè?? ahahahhahaahha

 

maronn.. stavo x inviare.... quando ora m'è venuta in mente... porc... con un gruppo l'ho fatta tipo nel... boh.. 92...93..... IL CANTANTE... AL POMERIGGIO HA DETTO CHE AVEVA UN MAL DI GOLA CHE NN POTEVA VENIRE A SUONARE..... (SOLITO SUO FAR STE MINCHIATE...) .... l'ho suonata e cantata io... madre de dios... vorrei aver la registrazione... pagherei oro... di sicuro risate da pronto soccorso..... ahahahahahahah.. fortuna che bevebo prima di suonare.. ahhahahahahahahahhahahahah :)))))))))))

 

il mio piccolo sogno è mettere su una cover band d lenny, per quanto riguarda i cd sn daccordo ankio.

Perke non registriamo qualkosa? cioè ti fai le parti di chitarra d slash con assolo mi mandi il file in progetto cubase e io c metto il riff funky d lenny e la canto :) ahah sarebbe divertente! cmq ragazzi per tutti questo è il mio contatto msn agolove3@hotmail.com

Link to comment
Share on other sites

Nn ho proprio attrezzatura... vado in esubero solo x Les Paul... hihihi.. e un pò x ampli.... ma x il resto.. figurati che nn ho neanche lo shure 57... che praticamente ormai lo si compra insieme alla chitarra elettrica... forse te lo danno insieme al plettro e corde.. hihihih.... non sò come fare.. registro x youtube con una cuffietta singola.. che ha sul filo.. un piruletto.. e quello sarebbe "come microfono" le canzoni.. azz... mi sa che la vedo difficile la cosa... :)

Link to comment
Share on other sites

Nn ho proprio attrezzatura... vado in esubero solo x Les Paul... hihihi.. e un pò x ampli.... ma x il resto.. figurati che nn ho neanche lo shure 57... che praticamente ormai lo si compra insieme alla chitarra elettrica... forse te lo danno insieme al plettro e corde.. hihihih.... non sò come fare.. registro x youtube con una cuffietta singola.. che ha sul filo.. un piruletto.. e quello sarebbe "come microfono" le canzoni.. azz... mi sa che la vedo difficile la cosa... [-o<

 

vabbe allora qua dobbiamo solo fare un meeting :)

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei dire cazzate, però sarebbe bello fare una canzone alla mo' di jun626 (mai visto un video dei virtual zeppelin)...

Ognuno registra la propria parte e poi tutte le parti vengono spedite a qualcuno che con un software video fa tutto il montaggio e ualà!! Trovare un batterista qui dentro però temo che sarà un impresa:-"

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei dire cazzate' date=' però sarebbe bello fare una canzone alla mo' di jun626 (mai visto un video dei virtual zeppelin)...

Ognuno registra la propria parte e poi tutte le parti vengono spedite a qualcuno che con un software video fa tutto il montaggio e ualà!! Trovare un batterista qui dentro però temo che sarà un impresa:-" [/quote']

 

 

Io un pò la sò suonare! In fondo mi chiamo tipo Simon Phillips!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io un pò la sò suonare! In fondo mi chiamo tipo Simon Phillips!

 

Bene bene!! E' fatta!!! Basta trovare un valido bassista e un paio di arditi e baldi chitarristi!!

Io mi propongo per le parti acustiche e ritmiche degli zeppelin, poi per i rainbow, gary moore e deep purple=p~

Link to comment
Share on other sites

 

Bene bene!! E' fatta!!! Basta trovare un valido bassista e un paio di arditi e baldi chitarristi!!

Io mi propongo per le parti acustiche e ritmiche degli zeppelin' date=' poi per i rainbow, gary moore e deep purple=p~ [/quote']

 

per il basso posso farlo anke io senza problemi :-({|=

Link to comment
Share on other sites

fratelli gibsonici..... dov'è che si scaricano le basi per suonarci sopra? dai dai datemi una dritta così FINALMENTE mi butto anch'io nell'arena e vi scombicchero il Rev Gibbons e famiglia....... tanto se aspetto quel PIPPAROLO di mio figlio sto fresco... dai che c'ho qualche giorno libero........

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...