Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
So che magari non gliene fregherà niente a nessuno' date=' però ho messo un nuovo video: un test di sustain della mia les paul (il video è ancora in fase di elaborazione, lo potete comunque vedere).

 

[b']Gibson Les Paul Sustain Test[/b]

 

Come solito commentate e votate!!:-

 

Hey ma mi hai rubato l'idea! Voglio li sòrdi!

Vabbè dai, il mio tanto è meglio... =P~

Link to comment
Share on other sites

Visti tutti.. ero rimasto un pò indietro.... allora... hihihi... Lollo mi sei piaciuto... "un pò impazzito sul solo" ma capisco benissimo... il rock che esce... tirati fuori.. voluti.. e sfogo... bello.. hai trasmesso.. bravo bravo.. :)) Xionnnn... e finalmente gliel'abbiamo fatta a far conoscere sta bambina nuova... eheheh... bravissimo... e che gran chitarra... woww.. ma quanto è bellaaaaaa... SLash VOS??? non la conosco.... ma è bella tanto tanto... ma chi è Slash? boh... ahahhahahahaha... :))))) abbiamo anche m43... azz.. anche il piano?? Su su.. November rain... :)) JohnnyPage.. estroverso.. e x finire...... Matteo....... una sola parola... con sustain.... PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O ..... AHAHAHAHAHAH... sei stato fantastico.... mamma mia.. uno spettacolo :))) hai creato il panico su youtube.... Matt FOREVER!!! :)))))))

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi' date=' sono nuovo, mi sono appena iscritto, ho una Gibson Les Paul Standard (modello 02) da ottobre scorso, sulla quale ho fatto montare dei Duncan Alnico Pro II in seguito a problemi che mi avevano dato i Burstbucker di serie.

Ecco qualche video

 

Don't Cry

 

Sweet Child O' Mine

 

I Want It All

 

Ciao arcuz!! Benvenuto nel culb!=P~ =P~

Belli i video li ho visti tutti e 3 gran bella chitarra! hihihih

Link to comment
Share on other sites

Questa volta ho cambiato.... sennò magari rompevo... allora ho scelto Michael Jackson... (con Slash ma nn lo dite a voi stessi) hhihihiih =D>)) il mio primo video con la piccola mia preferita... mm... nn è come prima... xò.. vediamo se capisco il xchè... prego... a voi il burdell.. oh.. anche una stella va bene è ... azz...

Link to comment
Share on other sites

Questa volta ho cambiato.... sennò magari rompevo... allora ho scelto Michael Jackson... (con Slash ma nn lo dite a voi stessi) hhihihiih :))) il mio primo video con la piccola mia preferita... mm... nn è come prima... xò.. vediamo se capisco il xchè... prego... a voi il burdell.. oh.. anche una stella va bene è ... azz...

 

Nitro, gran suono e grande mano.... bravo bravo!!!

Link to comment
Share on other sites

Questa volta ho cambiato.... sennò magari rompevo... allora ho scelto Michael Jackson... (con Slash ma nn lo dite a voi stessi) hhihihiih =D>)) il mio primo video con la piccola mia preferita... mm... nn è come prima... xò.. vediamo se capisco il xchè... prego... a voi il burdell.. oh.. anche una stella va bene è ... azz...

Bravo bravo Zio Slash, continua così che stai imparando bene! ihihihihih=p~ :) =D>

Link to comment
Share on other sites

come si fa la faccia con le guance rosse? hihih ](*,)) grazieee troppo clementi.. avevo detto anche una stella andava bene... state esagerando.. hihihi.. thankss O:) ... le prox.. saranno una degli AC/DC che ho promesso ad un amico.. e Crazy Train che avevo detto di farla mesi e mesi fa... azz... sto tappezzando youtube.. hihihihih

Link to comment
Share on other sites

come si fa la faccia con le guance rosse? hihih O:)) grazieee troppo clementi.. avevo detto anche una stella andava bene... state esagerando.. hihihi.. thankss =D> ... le prox.. saranno una degli AC/DC che ho promesso ad un amico.. e Crazy Train che avevo detto di farla mesi e mesi fa... azz... sto tappezzando youtube.. hihihihih

Facci back in black!! Così hai un assoletto che ci metti un po' a imparare ](*,) .

Link to comment
Share on other sites

l'hai lisciata... una dopo... ehehehe.. xò il solo l'improvviso.. nn mi piace tanto quello che fa... su quella dopo.. nn su black in black.. eheheh

You shook me all night long?? Non ti piace quel solo?? Oddio, sei da ricovero... buahahaha

Link to comment
Share on other sites

You shook me all night long?? Non ti piace quel solo?? Oddio' date=' sei da ricovero... buahahaha[/quote']

 

bravoo ](*,) quella... hihih.. no no.. asp.. bello... xò.. mm.. a metà... mi viene da.. "sfogare" di + ... di solito faccio l'attacco.. le prime 2..3 note.. e poi parto di testa.. hihihiih

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...