Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

Guitar rig? Nooooooo non ci credo lo uso a lezione ma non lo riesco a trovare...non è che mi manderesti un PM e mi scrivi dove lo trovo? Grazie

 

P.S. : devo registrare la mia SG che grida ma non mi vengono in mente canzoni... boooooooooo

 

Ora ti invio il PM

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Complimenti... ma com'è ridotta quella chitarra?? Cosa ci hai fatto?

 

"...... quando con i primi peli le idee impazzano...."

 

adolescenza.... si tratta di fogli di giornale attaccati al body... effetto molto bello e ben riuscito... solo che poi si logora con il tempo.. e quello e il risultato :- =P~ :o ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Bravi a lollo e Mr Lud.. votati e commentati... lollo.. vai vai... sui soli un pò.. ritmicamente bella proprio, sopratutto quella degli ac/dc m'è piaciuta.. con sentimento e anima rock! =P~) . bravo... Mr Lud... azz.. c'hai le mani di Steve Vai tra un pò... hihihih.. se ci provo io a fare quelle posizioni mi portano al pronto soccorso.. ahahahaha :-&) bravo bravo

Link to comment
Share on other sites

se ci provo io a fare quelle posizioni mi portano al pronto soccorso.. ahahahaha :)) bravo bravo

 

La solita modestia!! Sei un grande sulle canzoni di Randy, e anche con le altre... A questo punto Vai... te lo mangi a colazione =P~

Link to comment
Share on other sites

Bravi a lollo e Mr Lud.. votati e commentati... lollo.. vai vai... sui soli un pò.. ritmicamente bella proprio' date=' sopratutto quella degli ac/dc m'è piaciuta.. con sentimento e anima rock! :)) . bravo... Mr Lud... azz.. c'hai le mani di Steve Vai tra un pò... hihihih.. se ci provo io a fare quelle posizioni mi portano al pronto soccorso.. ahahahaha :)) bravo bravo[/quote']

Allora ho deciso! Nitro per la tua felicità pubblicherò su youtube una song di Randy nei Quiet Riot=p~ =P~

Link to comment
Share on other sites

 

La solita modestia!! Sei un grande sulle canzoni di Randy' date=' e anche con le altre... A questo punto Vai... te lo mangi a colazione :)[/quote']

 

pprrrr.. hihihi.. e ogni tanto passi allora... nn ti sei messo a fare h24 spogliarelli su youtube... ](*,)))))))))))) aahahahahha... vedi che ora aumentano a dismisura le visualizzazioni... hihihihih....

 

Nooo. dicevo che c'ha la mano grande.. vista dal video.. io x fare sweet child o mine.. che Si fa dal 12esimo al 15esimo con 3 dita.. io ne uso 4 sennò mi slogo... hihihih..... s'è concentrato tutto su un punto.... ahahahhahahahaha:-" =P~ :)

Link to comment
Share on other sites

 

pprrrr.. hihihi.. e ogni tanto passi allora... nn ti sei messo a fare h24 spogliarelli su youtube... :)))))))))))) aahahahahha... vedi che ora aumentano a dismisura le visualizzazioni... hihihihih....

 

Nooo. dicevo che c'ha la mano grande.. vista dal video.. io x fare sweet child o mine.. che Si fa dal 12esimo al 15esimo con 3 dita.. io ne uso 4 sennò mi slogo... hihihih..... s'è concentrato tutto su un punto.... ahahahhahahahaha:-" ;) :-k

Io la devo fare per forza con 3 dita l'intro di Sweet Child O' Mine ahahahahah xD

Link to comment
Share on other sites

starete pensando

 

"ma perchè quel pirla di Rick non fa un video con il comodino storto???"

 

e io rispondo " ok, mi preparo un pezzo..semplice perchè son scarso ancora rispetto a voi (ebbè, suonate da vari anni) =P~ "

Link to comment
Share on other sites

starete pensando

 

"ma perchè quel pirla di Rick non fa un video con il comodino storto???"

 

e io rispondo " ok, mi preparo un pezzo..semplice perchè son scarso ancora rispetto a voi (ebbè, suonate da vari anni) =P~ "

Link to comment
Share on other sites

starete pensando

 

"ma perchè quel pirla di Rick non fa un video con il comodino storto???"

 

e io rispondo " ok' date=' mi preparo un pezzo..semplice perchè son scarso ancora rispetto a voi (ebbè, suonate da vari anni) :-# "[/quote']

anche io suono da 2 anni....

VIDEO! VIDEO! VIDEO! VIDEO! VIDEO! VIDEO! VIDEO! VIDEO!

Link to comment
Share on other sites

Ma bravo davvero!! Capperi hai il suo stesso suono. Beh chapeau! 13 anni? Apperò.....!

 

Hahaha, grazie mille!! Per il suono però mi aiuta molto sto guitar rig, la mia epiphone, anche se ci sono affezionato moltissimo, collegata direttamente a un ampli non ha quel suono spettacolare!

Link to comment
Share on other sites

Bella civil war' date=' complimentissimi!!

Appena trovo il tempo di farlo, vi registro sultans of swing... Ammazza anche il tempo mi si è messo contro, mannaggia!!:-s [/quote']

 

Concordo civil war spacca!

A è una sfida magari mi puoi passare la base di sultans of swing?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...