Jump to content
Gibson Brands Forums

Aiutatemi a comprare una Slash VOS


Xion100

Recommended Posts

NON SE NE PUO PIU DE STE SLASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH =P~#-o #-o

COMPRATE LE ZAKK WYLDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:d/ :D/ :D/

 

Concordo pienamente!!! Ma peccato che sta 3000 e passa euro da me xD

Me li presti???O:) come ricambio ti spedisco a casa una bella biondona o mora o rossa o nera(di capelli ovviamene xD).

Tutta vestita in bullseye, te gusta come cosa??=P~

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply
tipo questa ? 51516644rk8.th.jpg

porcodue me l'ha appena inculata...sappi che non ti conosco ma ti odio!!!!!!!!!!!!!ho mandato ieri sera una mail al tipo che te l'ha venduta.......col quale tra l'altro ero in parola da qualche giorno.............................

Link to comment
Share on other sites

Beh... vedo che Slash lega... Rick che sbraita e nn ce la fa + .. black.sheep.. che gli sta leggermente dietro.... mancio che da oggi odia uno che nn conosce... beh.... W SLASHHH ... ahahahahahhaha...... mancio.... ehm........................ azz... anzi che nn ho preso la Slash VOS.. sennò... c'ero pure io nella lista degli odiati... fiuuuu..... :-)

Dai che si trovaaaa...... cacchiooo.. su su.. gira.. anche su ebay.. qualcuno ce l'ha....

Kibb.. complimenti.... spero di farli presto anche a mancio... ufff.... sò rimasto solo io.... #-o(.... cattivi.... ma tanto c'ho l'aged.. pprrrrrrrrrrrrr O:) #-o/ :-))

Link to comment
Share on other sites

Beh... vedo che Slash lega... Rick che sbraita e nn ce la fa + .. black.sheep.. che gli sta leggermente dietro.... mancio che da oggi odia uno che nn conosce... beh.... W SLASHHH ... ahahahahahhaha...... mancio.... ehm........................ azz... anzi che nn ho preso la Slash VOS.. sennò... c'ero pure io nella lista degli odiati... fiuuuu..... :-)

Dai che si trovaaaa...... cacchiooo.. su su.. gira.. anche su ebay.. qualcuno ce l'ha....

Kibb.. complimenti.... spero di farli presto anche a mancio... ufff.... sò rimasto solo io.... #-o(.... cattivi.... ma tanto c'ho l'aged.. pprrrrrrrrrrrrr O:) #-o/ :-))

 

intanto hai sborsato 4k di euri muahahahahahahhahahah

Link to comment
Share on other sites

Beh... vedo che Slash lega... Rick che sbraita e nn ce la fa + .. black.sheep.. che gli sta leggermente dietro.... mancio che da oggi odia uno che nn conosce... beh.... W SLASHHH ... ahahahahahhaha...... mancio.... ehm........................ azz... anzi che nn ho preso la Slash VOS.. sennò... c'ero pure io nella lista degli odiati... fiuuuu..... :))

Dai che si trovaaaa...... cacchiooo.. su su.. gira.. anche su ebay.. qualcuno ce l'ha....

Kibb.. complimenti.... spero di farli presto anche a mancio... ufff.... sò rimasto solo io.... :((.... cattivi.... ma tanto c'ho l'aged.. pprrrrrrrrrrrrr :- :D/ :)))

 

ahahahahahahahahahah xD

Link to comment
Share on other sites

su ebay c'è ed anche a buon prezzo.......solo che non ho mai preso niente da ebay,non lo so utilizzare e non mi fido neanche molto...visto che arriverebbe dall'america...suggerimenti???come posso fare???non c'è modo di contattare il venditore al di fuoei del circuito e bay?

Link to comment
Share on other sites

su ebay c'è ed anche a buon prezzo.......solo che non ho mai preso niente da ebay,non lo so utilizzare e non mi fido neanche molto...visto che arriverebbe dall'america...suggerimenti???come posso fare???non c'è modo di contattare il venditore al di fuori del circuito e bay?

Link to comment
Share on other sites

Teoricamente ti fai "bannare" subito se lo contatti e gli chiedi di venderla fuori ebay... magari il negoziante potrebbe essere anche d'accordo.. ma... mm... diciamo che vai a rimetterci solo tu....

1) Il contratto di ebay è UN CONTRATTO ed UNA PROVA.

2) Tu compri su ebay... lui è sicuro che paghi... e tu sei sicuro che spedisce (ovviamente comprando con determinati accorgimenti... se compri da uno che ha feedback 0... o 1....2..3.... beh... te la rischi tanto)

3) Il negoziante... se "lavora" con ebay... ti spedirà la chitarra con le dovute accortezze.. xchè altrimenti si becca un feedback negativo... una volta..2 volte...3 volte.. alla fine si sputt**** e nn gli compra + niente nessuno

4) Beh... non sò dove altro si può comprare se non su ebay.. penso il posto + sicuro.. non conosco altro che sennò il mercatino... ma cazz... tra i prezzi che fanno li.. e le chitarre false che ci sono.... io nn ci comprerei neanche 2 viti...

 

Ovvio xò.. se nn c'hai mai comprato... tutti i lati positivi di ebay... rischi di nn "vederli" quindi.. meglio se con qualcuno che lo sa usare... capire.. leggere... io qualche anno fa... ho tenuto in evidenza un vinile... xchè appena visto il tizio che lo vendeva.. ho detto.. questo... da una sola sicuro... ed infatti... dopo un pò di tempo.. andato a vedere... vinile venduto a 213 euro.... (ne valeva un 100-120) ... ed il poveretto che l'ha comprato.. ha messo il feedback negativo.. dopo un pò... xchè nn gli era arrivato niente... ma questo tanto dopo poco tempo... (il tempo di solare anche una ragazza.. con la borsa di axl rose...!!!!!) e s'è cancellato da ebay.... e se si è fatto pagare con wester union o roba del genere... vallo un pò a trovare poi.................

xò.. sono tutte cose.. evitabili.. se sai usare ebay.. nn ti spaventare...

Link to comment
Share on other sites

mm.. tipo... 5 euro a muta... i plettri... 12 euro.. praticamente.... ho pagato la metà che da un ottimo commerciante italiano..

uhmmmmmmmm:-k :-k ....si è vero ora che mi ci fai pensare qui le mute stanno 8 euro l'una.....se ne copro 12 sono sulla 90ina.....avevo pensato anche io di comprarle su ebay ste cose.....:-k :-k :-k

Mo come corde sto incominciando a usare le Dunlop Zakk Wylde Icon Series come corde....ho visto uno in inghilterra che le vende 2 pachetti assieme a 6 plettri (sempre dunlop wylde icon series) il tutto veniva sui 20 euro.......ovviamente ho fatto il calcolo.

L'unica cosa che frega di questo è che non spedisce in italia se non è assicurato il pacco e l'assicurazione sono altri 3.50 sterline (buco in petto)

Link to comment
Share on other sites

dreamaker.. kibb cercava un altra Les Paul.. sempre Slash ma è diversa

 

cacchio.. il tizio ne ha 2... unica cosa è che è americano ed ha 2 destinate al mercato fuori dagli U.S. mm.. azz.. stardi.. se le son tenute tutte loro queste... pprrrrr.. bisogna cominciare a riprendergliele... hihihi andiamo con furgoncino? #-o=D>

Link to comment
Share on other sites

tipo a volerla comprare da sto negoziante...e considerando che non ho nemmeno la carta di credito come potrei fare???e sopratutto una chitarra che deve fare un viaggio dall'america non c'è il rischio che prenda botte,umidità ecc???altra cosa...quanto bisogna aggiungere di iva e dogana rispetto al prezzo originale???

Link to comment
Share on other sites

Eh ci sono un sacco di bei gioielli su quel sito americano anche se non hanno la black beauty che io sto cercando!!cmq Nitro hai ragione la slash in questione è molto figa!come la tua Vero?solo che non è aged!!bellissima!!Ma davvero facciamo un salto a new york o meglio a Neshville!

Link to comment
Share on other sites

tipo a volerla comprare da sto negoziante...e considerando che non ho nemmeno la carta di credito come potrei fare???e sopratutto una chitarra che deve fare un viaggio dall'america non c'è il rischio che prenda botte' date='umidità ecc???altra cosa...quanto bisogna aggiungere di iva e dogana rispetto al prezzo originale???[/quote']

 

La carta di credito o postpay è necessaria per questi acquisti attraverso paypal.

Le botte potrebbe prenderle,(soprattutto arrivata in Italia!) ma se chi te la manda fa un imballaggio fatto bene intorno alla custodia, non ci dovrebbero essere grossi rischi.

Io ho pagato una 30ina d'euro di dogana, ma solo perché chi me l'ha mandata ha dichiarato un valore basso....queste sono cose su cui ci si mette d'accordo.

Comunque con un pò di pelo sullo stomaco si risparmia.... =P~

Link to comment
Share on other sites

 

La carta di credito o postpay è necessaria per questi acquisti attraverso paypal.

Le botte potrebbe prenderle' date='(soprattutto arrivata in Italia!) ma se chi te la manda fa un imballaggio fatto bene intorno alla custodia, non ci dovrebbero essere grossi rischi.

Io ho pagato una 30ina d'euro di dogana, ma solo perché chi me l'ha mandata ha dichiarato un valore basso....queste sono cose su cui ci si mette d'accordo.

Comunque con un pò di pelo sullo stomaco si risparmia.... =P~ [/quote']

per il pagamento qualcosa tramite la banca?non si può fare?mio padre ad esempio ha una piccola azienda e a lui i pagamenti dall'estero arrivano tramite la banca...non me ne intendo molto però boh...sinceramente mi piacerebbe prenderla ma ce ne vuole davvero parecchio di pelo sullo stomaco...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...