Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Sg: Quella Diavoletta!!!


maxtoni2000

Recommended Posts

secondo me tutte le gibson dovrebbero avere la custodia rigida..compresa nel prezzo...

1)......per quello che costano...[biggrin]

2)...e poi perchè fa la sua porca figura...come dite qui nel forum.....:)....

 

si ma forse è anche parte del motivo per cui costano meno le special faded' date=' non credi? [blush

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply
si ma forse è anche parte del motivo per cui costano meno le special faded' date=' non credi? [biggrin] [/quote']

si hai ragione.......secondo me però...visto che la gibson guadagna tantissimo..per quello che so io..poi correggetemi se mi sbaglio....può anche permettersi secondo me di fare la custodia rigida anche per la sg specialfaded..o per la studio...

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione.......secondo me però...visto che la gibson guadagna tantissimo..per quello che so io..poi correggetemi se mi sbaglio....può anche permettersi secondo me di fare la custodia rigida anche per la sg specialfaded..o per la studio...

 

Che senso ha corredare una chitarra da 550/600€ con un case da 150€? Nessuno regala niente a nessuno' date=' è sempre stato così e sarà sempre così [cool

Link to comment
Share on other sites

Che senso ha corredare una chitarra da 550/600€ con un case da 150€? Nessuno regala niente a nessuno' date=' è sempre stato così e sarà sempre così [cool][/quote']

 

No, dai ... allora a LORO una HC quanto può costare? Tieni conto che ho comprato una TKL nera con gli interni grigi a 70€ (nuova) e il tizio ci avrà pure guadagnato, no?

Link to comment
Share on other sites

No' date=' dai ... allora a LORO una HC quanto può costare? Tieni conto che ho comprato una TKL nera con gli interni grigi a 70€ (nuova) e il tizio ci avrà pure guadagnato, no?

[/quote']

(pssst Gianni....checàzz'è una TKL? una jeep? ghgh)

Link to comment
Share on other sites

(pssst Gianni....checàzz'è una TKL? una jeep? ghgh)

 

TKL è un'azienda che produce i case...tipo quelli delle Standard 2002' date=' come il mio...interno nero e copertina nera... gran belli, non come quelli odierni.

 

Prince, i soldi si fanno anche così...se lo vuoi, paghi, e molto, a parte [cool

Link to comment
Share on other sites

TKL è un'azienda che produce i case...tipo quelli delle Standard 2002' date=' come il mio...interno nero e copertina nera... gran belli, non come quelli odierni.

 

Prince, i soldi si fanno anche così...se lo vuoi, paghi, e molto, a parte [blink

azz, bello nero con copertina nera...anche se quelli del CS Gib non sono da meno

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...