Jump to content
Gibson Brands Forums

2017 Fender Professional Series


bobbe

Recommended Posts

[thumbup] Quoto al 100%.....non a caso io sto esplorando altri orticelli... ah a proposito di P90.... finalmente è partita !!!! [love] [love] DHL dice che per lunedi la Jappo Edwards con i P90 mi arriva in azienda.... che Dio ci aiuti....a breve posterò tutto ...

 

Grande Tony!!! [thumbup] [thumbup]

Si sì, ce la devi far vedere!!! [biggrin]

Anche perché ho visto su internet diverse Edwards LP... Cavoli, molto interessanti! Il buon Mountainman aveva decisamente ragione ;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque men state andando OT... in questo thread si stava parlando di Fender, eccheccazz... [-(

 

Ops, mi era sfuggito! [lol]

Non solo a me però eh ;)

Quindi, dicevamo... Bella la telecaster 2017!

Ho visto un paio di video sulle strato, promettono molto bene! Anche se Fender è un "mondo parzialmente sconosciuto" per me al momento... Vedrò di approfondire... Questa telecaster mi garba molto!

Anche se... Mah, io un mini-hb al ponte glielo metterei... Splittabile ovviamente...

Link to comment
Share on other sites

Torniamo sull'argomento tralasciando le polemiche prezzi ...

 

Ieri sono stato da merula (naturalmente non sono uscito a mani vuote visto il natale) ....avevano già le professional che hanno lo stesso prezzo delle american standard che presto non troveremo più in quanto sostituite dalle professional.

 

Non le ho provate perché ero lì per altro (mannagia ai megadeth anni 90') , ho sentito solo il manico che resta più cicciotto rispetto al solito C profile però non mi sembra scomodo, liuteria sempre medesima sempre ben assemblate, gamma colori come le standard.

 

Secondo me validissime come le precedenti standard resta da capire come suonano, un ragazzo che la provava preferiva i FAT50 però degustibus non mi posso pronunciare....

 

Vorrei inoltre elogiare Casal Bauer la quale distribuisce alla grande Fender senza snobbare nessun negozio, grande o piccolo che sia!!!

 

Gli strumenti sono subito disponibili senza esitazioni di colori o configurazioni pickup, senza creare grossi dealer e arrivando anche negli angoli più remoti d'italia!!!! Questo vuoldire creare economia e farsi apprezzare senza avere la puzza sotto il naso, complimenti ancora alla casal bauer che era presente a SHG con una splendida charvel USA ....

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Beh? eusa_angel.gif

 

E' un forum Gibson e non mi posso sbilanciare ....[biggrin]:lol:però se posso dire è davvero un mondo modaiolo ...ho preso una roba che non si filava nessuno appesa alla parete ...l'amico commesso mi ha detto che era lì dal 2007 circa e che non la guardano nemmeno...

 

Ieri sera sono andato a letto all' 1.30 ...smontato corde ..oliato tastiera ..accordato e settato il Floyd che era troppo all'indietro...ripulita ben bene ora è un gioiello...

 

Ti do alcuni indizi ...manico acero neck-thru body corpo ontano tastiera ebano ...2 Duncan (JB-TB4 ) - Floyd rose...shark inlay madreperla (non acrilico) manico autostrada...naturalmente MADE IN USA.

 

Commento mio dopo averla provata picchia come un B52!

 

 

Link to comment
Share on other sites

E' un forum Gibson e non mi posso sbilanciare ....[biggrin]:lol:però se posso dire è davvero un mondo modaiolo ...ho preso una roba che non si filava nessuno appesa alla parete ...l'amico commesso mi ha detto che era lì dal 2007 circa e che non la guardano nemmeno...

 

Ieri sera sono andato a letto all' 1.30 ...smontato corde ..oliato tastiera ..accordato e settato il Floyd che era troppo all'indietro...ripulita ben bene ora è un gioiello...

 

Ti do alcuni indizi ...manico acero neck-thru body corpo ontano tastiera ebano ...2 Duncan (JB-TB4 ) - Floyd rose...shark inlay madreperla (non acrilico) manico autostrada...naturalmente MADE IN USA.

 

Commento mio dopo averla provata picchia come un B52!

 

Megadeth anni 90... A me viene in mente... Jackson??? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Non andiamo OT ....in ogni caso vorrei un telecaster anch'io e mi ero orientato sulle american vintage ...peccato il prezzo che per una tele mi sembra esoso ...oppure ricadere su una più "economica" am. std. Il problema è che non adoravo molto lo shape del body che era scavato per aderire meglio alle nostre panze.

 

Direi che con questa PROF tornano al vecchio body però resta l'incognita del pickup ...vedremo!!

 

Sicuramente me la punto alla grande magari fra qualche mese rifaccio un giro al merulandia.....anche se effettivamente i fat50 erano perfetti secondo me ...

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non andiamo OT ....in ogni caso vorrei un telecaster anch'io e mi ero orientato sulle american vintage ...peccato il prezzo che per una tele mi sembra esoso ...oppure ricadere su una più "economica" am. std. Il problema è che non adoravo molto lo shape del body che era scavato per aderire meglio alle nostre panze.

 

Direi che con questa PROF tornano al vecchio body però resta l'incognita del pickup ...vedremo!!

 

Sicuramente me la punto alla grande magari fra qualche mese rifaccio un giro al merulandia.....anche se effettivamente i fat50 erano perfetti secondo me ...

 

Ma una bella Tele Classic 50? O una Baja? O una Road Worn? Non sottovalutare le messicane di fascia "alta"...

 

PS: i Fat50 sono sulla Strato, non sulla Tele.

Link to comment
Share on other sites

SI hai ragione i Fat 50 sono solo sulle strato am std ...no niente MEX ...ONLY USA ...potrei fare un'eccezione solo per Charvel Pro mod ...tutto qui ..anche quella in lista ..ma Babbo Natale è già venuto ..quindi se ne parla più avanti ....

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

SI hai ragione i Fat 50 sono solo sulle strato am std ...no niente MEX ...ONLY USA ...potrei fare un'eccezione solo per Charvel Pro mod ...tutto qui ..anche quella in lista ..ma Babbo Natale è già venuto ..quindi se ne parla più avanti ....

 

Eh gib, mi dispiace ma il bobbe ha ragione..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...