Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul special p100


honeyburst02

Recommended Posts

Ciao amici.....ho aperto questo post per conoscere le vostre opinioni su questa chitarra che io ritengo fantastica e che forse nei prossimi giorni' date=' riuscirò ad avere....[/quote']

 

Mi piace..... i P100 mi piacciono come suono.... con il suono un pò sporco riscaldano l'animo....:D

Link to comment
Share on other sites

Ciao amici.....ho aperto questo post per conoscere le vostre opinioni su questa chitarra che io ritengo fantastica e che forse nei prossimi giorni' date=' riuscirò ad avere....[/quote']

Sicuro non sia una Junior?

Comunque la sonorità dei P90-100 a me piace moltissimo, difatti ne ho ben 5 di les paul con i P90 è indubbiamente il PU che preferisco per fare Blues.

Di che colore la prendi? Cherry, Vintage Sunburst?

Link to comment
Share on other sites

Sicuro non sia una Junior?

Comunque la sonorità dei P90-100 a me piace moltissimo' date=' difatti ne ho ben 5 di les paul con i [b']P90 è indubbiamente il PU che preferisco per fare Blues.[/b]

Di che colore la prendi? Cherry, Vintage Sunburst?

 

non si era capito :nono:

Link to comment
Share on other sites

Devi incollare questi 2 indirizzi:

 

http://img100.imageshack.us/img100/1812/ef9d3xg9.jpg

http://img100.imageshack.us/img100/ef9d3xg9.jpg/1/w640.png

 

e inserisci avanti ogni link (indirizzo) img in modo da chiudere (ho messo gli spazzi tra i codici se no non si vedeva niente).

Ovvimente non lasciare spaci tra i codici e il link di ciascuna foto, capito come fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

non ci ha più fatto sapere...

 

io ce l'ho, del 97, è una chitarra fottutamente blues, non ci si crede.

 

è incredibile che se dovessi venderla ci farei 6/700 euro, neanche una cinese di cartone ci si compra oggi.

 

I P100 pregiudizi a parte li trovo bellissimi. Inseguo il sogno di tenere una sola chitarra, ma non riesco ad immaginare di dar via questa bellezza ad una cifra pari all'assegno mensile della scuola materna di mia figlia.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...