Jump to content
Gibson Brands Forums

Volevo presentarmi....


Acrosstheuniverse

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Mi chiamo Stefano, abito a Torino, sono uno studente di psicologia....ne aprofitto per presentarmi, adoro la musica proveniente dalla terra d'Albione: Beatles, gli Stones, tutta la scena mod dai Kinks agli Who

 

Spero di sentirvi spesso, intanto volevo domandarvi notizie su una chitarra: sto risparmiando ogni centesimo (quando si è studenti è dura =P~ ) per comprarmi una gibson firebird non reverse, ma scorrendo il catalogo non l'ho vista....Viene ancora prodotta?

 

Grazie per le eventuali risposte, un saluto

 

Stefano

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

 

Mi chiamo Stefano' date=' abito a Torino, sono uno studente di psicologia....ne aprofitto per presentarmi, adoro la musica proveniente dalla terra d'Albione: Beatles, gli Stones, tutta la scena mod dai Kinks agli Who

 

Spero di sentirvi spesso, intanto volevo domandarvi notizie su una chitarra: sto risparmiando ogni centesimo (quando si è studenti è dura =P~ ) per comprarmi una gibson firebird non reverse, ma scorrendo il catalogo non l'ho vista....Viene ancora prodotta?

 

Grazie per le eventuali risposte, un saluto

 

Stefano[/quote']

 

ciao, benevenuto...

 

intendi questa?

 

616812.JPG

 

non so lo stato di produzione, senti all'indirizzo service@gibson.com ..... lì te lo dicono di sicuro se è ordinabile o meno ( perchè il nuovo sito fa schifo e non si capisce un 'azzo)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

 

Mi chiamo Stefano' date=' abito a Torino, sono uno studente di psicologia....ne aprofitto per presentarmi, adoro la musica proveniente dalla terra d'Albione: Beatles, gli Stones, tutta la scena mod dai Kinks agli Who