Jump to content
Gibson Brands Forums

che pu su les paul standard nel 2000?


juan13

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo di questo forum.

ho 30 anni, suono la chitarra da 12 anni.

da 8 anni suono in un gruppo, abbiamo pubblicato un cd e registrato un video.

 

se volete vedere il video:

www.plcrock.com

sentire qualcosa:

www.myspace.com/plcrock

 

sono ormai da 3 anni passato alla les paul......definitivamente!

attualmente ho una les paul classic del '05 con pu i-spira replica (ponte) e replica classico (manico) e una custom nera del '86 bellissima, ma troppo pesante per i live....

come ampli ho un master volume del '79 marshall.

non uso effetti.....

 

come suono les paul amo gary moore, warren haynes, o meglio ancora eric clapton o peter green con i bluesbreakers.

come chitarrista impazzisco per derek trucks.

 

mi sono presentato, ecco la mia domandina:

sto per portare a casa una bellissima standard del '00 di seconda mano, plain top tenuta benissimo.

mi sapete dire che pu montavano gli standard nel 2000?

 

grazie mille a tutti!

Link to comment
Share on other sites

caccabucker? Stronzbucker? Meardbucker? Cessobucker? STRUNZBUCKER? MIRDBUCKER? VOMITBUCKER? CONATBUCKER? NAUSEABUCKER? CHIULOBUCKER? BUCIODIKIULOBUCKER? grande la buciodikuloproduction!!!!!

ma lo conoscete il mitico PAOLO KIAVETOR?????

 

RISPOSTA SERIA:

HAI MAI "CAVALCATO" UNA DELLE NOSTRE AMATE SIGNORE? Ner senso.... scusa.... hai mai sonato na Gib?

ALLORA

LA DEVI SONA'....... se i PU sonano bene, pronunciato, buon attacco, schiccherone sui distorti Al ponte, flautone al manico........ da puliti sono forti, cristallini rotondi e riconoscibili... insomma HANNO VOLUME.. allora va bene.

Se gnente gnente gracchieggiano, so npò mosci e soprattutto da DISTORTI nun se capisce na mazza...

metti a posto er fero, e provatene n'antra!!!

 

(anche Trilussa sonava con lo switch verso il basso...!)

Link to comment
Share on other sites

RISPOSTA SERIA: