Jump to content
Gibson Brands Forums

Mini banner


iFab

Recommended Posts

ATTENZIONE: A CAUSA DELLE NUOVE POLITICHE DEL FORUM GIBSON CHE NON CONTEMPLANO L'INSERIMENTO DI TROPPE IMMAGINI IN UNO STESSO POST, I MINI BANNER SONO STATI SPOSTATI IN UNA PAGINA INTERNA AL MIO SITO PERSONALE. CLICCATE QUI PER VISITARLA.

 

Vi piacciono i mini banner nella firma? Carina l'idea, no? L'ho presa da un forum dedicato alle macchine fotografiche Canon.

 

Ne sto preparando altri, se volete ne faccio qualcuno per voi, l'optimum sarebbe farne un po' generici e poi mettere i dettagli sotto, proprio come vedete nella mia firma, se ci mettiamo a fare i mini banner specifici ne usciamo pazzi e mi devo mettere a crearne a centinaia.

 

Altra cosa: sarebbe meglio non esagerare mettendo TUTTA la strumentazione che abbiamo, rischiamo di fare un pacchianata tipo albero di Natale e anche di farci sgridare dagli admin del forum.

 

Se non ci sono problemi di sorta direi di fare riferimento a questa discussione, dove poco per volta inserirò i mini banner che creerò, l'unico dubbio è dove mettere le immagini, per ora le ho messe nel mio sito, ma non so se va bene, sui siti tipo imageshack temo che dopo un po' vengano cancellati... dite la vostra.

 

Per mettere il/i banner nella vostra firma:

 

1) selezionate e copiate in memoria l'indirizzo del banner scelto;

2) cliccate su My Profile nel menu in alto a destra del forum;

3) cliccate su Signature nel menu Personal Profile;

4) cliccate sul bottone image.gif;

5) incollate l'indirizzo copiato al punto 1) così

 

[img=http://www.fabiosanna.it/minibanner/immagine_da_voi_scelta.gif]

 

5) Cliccate "Save".

 

Fatto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Nitro e mi metto a fare "un banner 200x80 per esempio con tutta strumentazione in fila" per ogni utente del nostro forum? Hai assunto droghe? :)

 

Lollo, vedi se le trovi sul sito madre? Sin'ora ho trovato solo le Epiphone. Se è possibile preferirei la qualità che c'è lì, lavoro meglio e anche il risultato è decisamente migliore.

Link to comment
Share on other sites

Raga' facciamo ordine, così resta qualcosa e io mi ci raccapezzo.

 

Le immagini nel forum si postano in due modi:

 

Modo 1) Immettere l'url, selezionarla e cliccare sul bottone image image.gif

 

Modo 2) Cliccare sul bottone image image.gif e tra i due tag inizio immagine e fine immagine [ img ] [ /img ] incollare l'url.

 

Lo stesso si fa nella firma.

 

Lollo ecco l'immagine della chitarra simile alla tua:

 

Fender%20Classic%2070s%20Stratocaster%20Olympic%20White.jpg

 

Ad ogni modo è una Fender Stratocaster color crema con il palettone pre CBS e manico in acero, non è difficile trovarla. Dammi tempo e te la faccio.

 

Gampie', VOS Lemonche? :)

Link to comment
Share on other sites

Lollo, Epi e Fender fatte, oddio su quest'ultima ho paraculato usando la Malmsteen, ma tanto a quelle dimensioni chi se ne accorge?

 

Rick, potrei sapere il modello oppure mi dài un link dal sito madre o qualcosa di simile?

 

Simon, questa?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...