Jump to content
Gibson Brands Forums

Mini banner


iFab

Recommended Posts

Lollo' date=' Epi e Fender fatte, oddio su quest'ultima ho paraculato usando la Malmsteen, ma tanto a quelle dimensioni chi se ne accorge?

 

Rick, potrei sapere il modello oppure mi dài un link dal sito madre o qualcosa di simile?[/quote']

 

Gibson Explorer New Century Guitar Of The Week (week #36)

 

sito ufficiale:

 

http://www.gibson.com/en-us/Divisions/Gibson%20USA/Guitar%20of%20the%20Week/Explorer%20New%20Century-Week36/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply
Lollo' date=' Epi e Fender fatte, oddio su quest'ultima ho paraculato usando la Malmsteen, ma tanto a quelle dimensioni chi se ne accorge?

 

Rick, potrei sapere il modello oppure mi dài un link dal sito madre o qualcosa di simile?

 

Simon, questa?

 

Grazie mille!

 

Ora ho la firma bella anche io!=D>

Link to comment
Share on other sites

Pila, volentieri, però se mi deste maggiori indicazioni ve ne sarei grato. Mi basta anche una fotaccia qualsiasi, è così la tua? E la strato ha il manico in acero o no? Il battipenna è nero? Con Google adesso è facile, dài, come hai visto ci metto 5 minuti a fare un banner, fammi sapere.

 

Crazy, molto belli, ma ripeto questo sarebbe possibile se ognuno se li facesse da sé, il mio è un discorso più ampio, dove chiunque può usare i banner senza per questo essere bravo con la grafica o far fare il lavoro a qualcun'altro.

Link to comment
Share on other sites

Direi che l'idea dei banner tutti uguali è ottima crazy ,non per romperti le scatole, ma visto che l'idea di Fabius è molto bella direi di seguire i suoi consigli e farli fare tutti a lui.

Scusate se non mi bannerizzo pure io ma per ovvie problematiche mi tiro fuori

Link to comment
Share on other sites

No, aspe', ognuno può farsi i banner che vuole, ci mancherebbe, però non vorrei che da questo partisse la malsana idea che mi debba mettere a fare i banner personalizzati per tutti, perché così non è.

 

Quali sarebbero le ovvie problematiche? Saranno sicuramente ovvie, ma mi sfuggono.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, io pure ne ho una dozzina, ma mica le metto tutte! Chissenefrega della Cort Steinberger Replica, della Westone, della Eko Ranger, della Yamaha classica, della Yamaha Travel... e non mi ricordo quante altre ne ho. Metterei la Destroyer che mi è diventata un pezzo da modernariato (e gira gira lo faccio il banner), la Yamaha Compass e forse la Steve Vai, ma forse...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè' date=' io pure ne ho una dozzina, ma mica le metto tutte! Chissenefrega della Cort Steinberger Replica, della Westone, della Eko Ranger, della Yamaha classica, della Yamaha Travel... e non mi ricordo quante altre ne ho. Metterei la Destroyer che mi è diventata un pezzo da modernariato (e gira gira lo faccio il banner), la Yamaha Compass e forse la Steve Vai, ma forse...[/quote']

 

Hehehe, capisco, ma io non saprei veramente quale scegliere e poi sono uno a cui non piace , e scusatemi per questo, unificarmi con dei simboli specialmente se non autorizzati dalla Mamma.

Questo forum mi è sempre piaciuto anche per un fatto di grafica sterile che lo contraddistingue dal resto dei forum e che gli da un aspetto serio, se iniziamo a riempirlo con una sfilza di banner firme foto etc. finisce che perde questa sua parvenza di serietà.

Questo non vuol dire che uno non possa fare quallo che vuole, ma in questo forum sarà difficile riuscire ad avere una personalizzazione, altra strada sarebbe la creazione di un forum personale dove potersi creare regole e grafica secondo i propri gusti, ma come hai potuto appurare e come già ti avevo preannunciato allora ,si rischia il flop e così è stato

Link to comment
Share on other sites

Questo non vuol dire che uno non possa fare quallo che vuole' date=' ma in questo forum sarà difficile riuscire ad avere una personalizzazione, altra strada sarebbe la creazione di un forum personale dove potersi creare regole e grafica secondo i propri gusti, ma come hai potuto appurare e come già ti avevo preannunciato allora ,si rischia il flop e così è stato[/quote']

 

Non voglio andare o.t., ma non è stato un flop, avevo troppo da fare con la Compagnia e ho mollato. Conoscendomi (e qualcosa l'avete visto con questi mini banner) so che se avessi insistito a quest'ora ci sarebbe un sito/forum di appassionati Gibson italiani, sicuramente più performante, personalizzato e seguito (nel senso di amministratori amministranti) di questo, dove l'utente si sentirebbe a casa sua.

 

Riguardo al mettere i banner non lo trovo poco serio, lo trovo interattivo, cioé un qualcosa in più per interagire tra di noi.

 

Sulle chitarre mi è già stata data una risposta esauriente e infatti lo smile del mio post precedente lo è altrettanto. ;-)

Link to comment
Share on other sites

 

Hehehe' date=' capisco, ma io non saprei veramente quale scegliere e poi sono uno a cui non piace , e scusatemi per questo, unificarmi con dei simboli specialmente se non autorizzati dalla Mamma.

Questo forum mi è sempre piaciuto anche per un fatto di grafica sterile che lo contraddistingue dal resto dei forum e che gli da un aspetto serio, se iniziamo a riempirlo con una sfilza di banner firme foto etc. finisce che perde questa sua parvenza di serietà.

Questo non vuol dire che uno non possa fare quallo che vuole, ma in questo forum sarà difficile riuscire ad avere una personalizzazione, altra strada sarebbe la creazione di un forum personale dove potersi creare regole e grafica secondo i propri gusti, ma come hai potuto appurare e come già ti avevo preannunciato allora ,si rischia il flop e così è stato

[/quote']

GRande Zio..

Volevo aggiungere una cosa.

Bene o male qui possiamo dire tante cose con buona libertà, parlare delle nostre passioni e anche di altro ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui... e in tempi come questo, non è poco; ciò che garantisce "autonomia" - il NOSTRO spazio, amici - è proprio l'assetto del forum, serio ma LIBERO

Personalmente non ho nulla contro i minibanner, anzi la trovo una cosa simpatica, tuttavia mi chiedo se c'entra con il NOSTRO stile, e per nostro parlo dei fedelissimi come degli occasionali che comunque - debitamente RI-CONOSCIUTI - trovano sempre ascolto, e quel saluto che fa sempre piacere ricevere.

Questo dico pur sempre nella salvagardia della libertà di ognuno.

BAU!

Link to comment
Share on other sites

ne avevo fatto anche io uno di forum alternativo.. ma mi han stoppato subito perchè mi si diceva che se lo "pubblicizzavo" qui venivo bannato..

 

Hahahaha!!! :) Beh! vorrei vedere!

Sai qual'è anche la questione, come dice Pearly in questo forum si è liberi di potersi esprimere e poter dire quello che si vuole, ma se si cade nel fare quello che si vuole postando cose non gradite si viene bannati.

Al contrario di quanto pensate questo forum è moderato, ma è moderato secondo una regola che fa dei partecipanti delle persone coscenti della realtà in tutte le sue forme, questo porta alla libertà di espressione ed ad un livello di maturità autogestita. In preatica il forum è come lo vedi perchè tutti noi gli diamo un qualcosa di particolare ,è in realtà lo specchio di noi stessi, come avrai notato nessuno ha mai imposto con le cattive un modo di comportamento a rick e crazy (ad esempio) ma si sono autogestiti e conformati con il tempo al modo serio e rispettoso che questo forum imprime inconsciamente senza obbligarti a regole precise.

Qualcuno , come avrai notato, si è lamentato che usiamo un linguaggio scurrile e da parte della moderazione non sono partite dei cazziatoni, ma semplicemente un modo simpatico di censurare certe parole.

Il forum è Nostro, ma gestito dalla Gibson e spetta a noi tenerne il nome alto con la serietà , questo sinceramente è anche un'altro aspetto per il quale non aderisco ai banner , pur trovandoli una bella cosa grafica, mi portano a pensare ad una specie di "voler conformare questo forum ad altri" cosa che a me non interessa, con rispetto parlando a chi si dedica a questa inizziativa

Link to comment
Share on other sites

diciamo che quello che manca principalmente è l'organizzazione.. se fosse diviso in 2 o 3 sezioni sarebbe molto + gestibile e leggibile ( se uno vuole leggersi delle recensioni o guide va nell'apposita sezione ecc.. ) invece così anche discussioni abb utili rischiano di perdersi nei meandri...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...