Jump to content
Gibson Brands Forums

Mini banner


iFab

Recommended Posts

 

beh almeno è tutto intero ...molto brutto =D>

 

 

@l tornado simon: ok' date=' ho capito, lo zio cerca un forum pulito e ben leggibile, consultabile da tutti gli utenti e senza troppi fronzoli. Bene, rispetto la sua opinione, ma la firma è mia (non so se hai notato, ma l'ho aggiornata togliendo le righe tipo pink floyd fan). magari per voi sono solo un povero rompicoglioni =D> , però dovete sopportarmi[/quote']

 

Spezziamo una lancia...Hai levato le righe...bravo.

Cmq non ho mai detto o pensato che tu sia solo un povero rompicoglioni...ci mancherebbe... ma bensì un simpatico trita scroto. =P~

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply
...magari per voi sono solo un povero rompicoglioni :) ' date=' però dovete sopportarmi[/quote']

 

weeee! ma ci mancherebbe ...quì nessuno ti ha mai sottovalutato, sappiamo bene che non sei "un solo" (coma a dire uno tra tanti) , ma sei il Rè dei RC =P~

Link to comment
Share on other sites

 

se non son gradito non vedo il motivo per restare =P~

 

e poi oh' date='mica piango, mi sposto e amen.

 

Poi però non venire a parlare di tolleranza =; [/quote']

 

makkeè! hai finito l'erba che sei così permaloso?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non stiamo un po' esagerando?

 

Ma no' date=' non per rick! siamo off topic, Alnico su, continua gli insulti nel cafè!! Buahauhauhau[/quote']

 

we vieni da tomassone che tu ti becchi la tua dose di randellate,il turco no perchè ormai è vecchietto e dopo gli vengono gli attacchi di cuore e ha una fmiglia a carico XD , ma tu sei poco più piccolo di me

Link to comment
Share on other sites

..è che mi ha fatto ridere la definizione "sezione italy" come se ti destreggiassi negli altri forum come un poliglotta quale certamente non sei..eppoi non scherzare col fuoco che tra un paio di mesi vengo a bologna e ti strappo le braccine +:-@

Link to comment
Share on other sites

 

we vieni da tomassone che tu ti becchi la tua dose di randellate' date='il turco no perchè ormai è vecchietto e dopo gli vengono gli attacchi di cuore e ha una fmiglia a carico XD , ma tu sei poco più piccolo di me[/quote']

Dai su, si scherzava! hahaha.

 

...e poi so di Milano +:-@

Link to comment
Share on other sites

..è che mi ha fatto ridere la definizione "sezione italy" come se ti destreggiassi negli altri forum come un poliglotta quale certamente non sei..eppoi non scherzare col fuoco che tra un paio di mesi vengo a bologna e ti strappo le braccine +:-@

 

è un paio di mesi che ti ho detto di venire =P~

 

intendevo nel forum internazionale, di questi potrei postare un pochino in quello tedesco e francese, ma spagnolo e olandese mai studiati in vita mia

 

certo, io penso che tu conosca 7 diversi lingue tra cui cinese e arabo :)

Link to comment
Share on other sites

 

è un paio di mesi che ti ho detto di venire +:-@

 

intendevo nel forum internazionale' date=' di questi potrei postare un pochino in quello tedesco e francese, ma spagnolo e olandese mai studiati in vita mia

 

certo, io penso che tu conosca 7 diversi lingue tra cui cinese e arabo =P~ [/quote']

Giusto così...in olanda basta parlare in Inglese forse anche tedesco=p~ in quello spagnolo volendo posso parlare in napoletano tanto mi capiscono ahahahahahah=p~

Link to comment
Share on other sites

 

in effetti è stato molto caldo e le piantine soffrono XD =D>

 

però che devo dire se tutte le volte partono polemiche...

 

Guarda che nessuno polemizza, semplicemente libera espressione, ma perchè appena uno ha una idea diversa dalla vostra pensate subito a queste cose e poi con te nessuno polemizza, se non ci fossi tu questo forum sarebbe una noi mortale e per sfogarmi dovrei tornare a picchiare le persone per strada

Link to comment
Share on other sites

 

Guarda che nessuno polemizza' date=' semplicemente libera espressione, ma perchè appena uno ha una idea diversa dalla vostra pensate subito a queste cose e poi con te nessuno polemizza, se non ci fossi tu questo forum sarebbe una noi mortale e per sfogarmi dovrei tornare a picchiare le persone per strada[/quote']

Allora Rick, seititi fortunato, direi che stai salvando molte vite innocenti!=D>

Link to comment
Share on other sites

 

Guarda che nessuno polemizza' date=' semplicemente libera espressione, ma perchè appena uno ha una idea diversa dalla vostra pensate subito a queste cose e poi con te nessuno polemizza, se non ci fossi tu questo forum sarebbe una noi mortale e per sfogarmi dovrei tornare a picchiare le persone per strada[/quote']

 

essendo un forum è un'espressione troppo libera , se proprio vuoi saperlo :)

 

 

in altri forum avresti creato delle liti non indifferenti :)

Link to comment
Share on other sites

 

essendo un forum è un'espressione troppo libera ' date=' se proprio vuoi saperlo :)

 

 

in altri forum avresti creato delle liti non indifferenti =P~ [/quote']

 

Appunto! questo è un'altro forum ed è bello per questo :-

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Fender%20Classic%2070s%20Stratocaster%20Olympic%20White.jpg

 

Ad ogni modo è una Fender Stratocaster color crema con il palettone pre CBS e manico in acero, non è difficile trovarla. Dammi tempo e te la faccio.

 

 

non è palettona pre cbs ma post cbs....dal 69 in poi si trova questa paletta....dal 66 al 68 c'è la grande ma con il logo senza scritte in stampatello grosso....e dopo il '71 quella con il bullet....quindi questa è dal '69 al '71....giusto per precisare....epoca cbs....

Link to comment
Share on other sites

Fender%20Classic%2070s%20Stratocaster%20Olympic%20White.jpg

 

Ad ogni modo è una Fender Stratocaster color crema con il palettone pre CBS e manico in acero' date=' non è difficile trovarla. Dammi tempo e te la faccio.

 

 

non è palettona pre cbs ma post cbs....dal 69 in poi si trova questa paletta....dal 66 al 68 c'è la grande ma con il logo senza scritte in stampatello grosso....e dopo il '71 quella con il bullet....quindi questa è dal '69 al '71....giusto per precisare....epoca cbs....

[/quote']

??

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...