Jump to content
Gibson Brands Forums

Mini banner


iFab

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Attenzione: a causa delle nuove politiche del forum Gibson che non contemplano l'inserimento di troppe immagini in uno stesso post, i mini banner sono stati spostati in una pagina interna al mio sito personale.

Cliccate qui per visitarla..

 

Ragazzi, leggo solo ora le vostre richieste, se desiderate ancora i banner fatemi un fischio in privato così come fanno tutti gli altri amici. Può capitare che non mi collego per svariate settimane e un post in questa discussione può andare sotto (cioè, scomparire) in poche ore.

Non sottoscrivo la discussione perché ci sono stati troppi battibecchi e mi rompe in email ricevere le notifiche per vedere 'ste monate (anche mie, per carità! ;-))

 

Rick, grazie per farmi da segretario, ma sappi sin d'ora che non ti pago!

Seriamente, come ben sapete sto sempre a organizzare qualche spettacolo o evento impegnativo, potete sempre madnarmi un messaggio privato o un'email.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Riprendo questo topic per ringraziarvi dell'interesse per questi mini-banner e per chiedervi la cortesia di non farmi richieste troppo personalizzate, tipo: un magnete scoperto bianco e nero e l'altro coperto; un magnete Di Marzio al manico... dove cappero le trovo le foto decenti per fare questi banner?

 

Del resto nascono più per una sorta di comunicazione tipo: ho una Les Paul Standard, color Heritage... in maniera generia, non "ha pure una chiavetta graffiata dal gatto e un adesivo dell'Adidas vicino al ponte..." e poi a certe misure, ma chi lo nota?

Link to comment
Share on other sites

Riprendo questo topic per ringraziarvi dell'interesse per questi mini-banner e per chiedervi la cortesia di non farmi richieste troppo personalizzate, tipo: un magnete scoperto bianco e nero e l'altro coperto; un magnete Di Marzio al manico... dove cappero le trovo le foto decenti per fare questi banner?

 

Del resto nascono più per una sorta di comunicazione tipo: ho una Les Paul Standard, color Heritage... in maniera generia, non "ha pure una chiavetta graffiata dal gatto e un adesivo dell'Adidas vicino al ponte..." e poi a certe misure, ma chi lo nota?

fabbe scolta, ho sempre sognato i rasta, non è che se ti mando na mia foto me li metti in testa? :D

Link to comment
Share on other sites

Va bene, allora ordino una Fender Stratocaster Classic '70 Natural con tastiera in acero da accoppiare in firma con la Les Paul

La foto la trovi ne "la mia strumentazione"..

 

Grazie Fabio! ;)

Link to comment
Share on other sites

Sugamara: più che un programma di grafica ci vuole un miracolo e per quelli mi sto attrezzando. ;)

 

Rick: primo si usa il privato o (visto che non funzia più) l'email, secondo non sono tenuto ad andare a prendere una foto nella tua strumentazione, ma me la mandi - adeguata, perché se ricordo bene non era perfettamente in piano e c'era la vegetazione del tuo giardino dietro, terzo mi stai un po' (simpaticamente) sul culo perché ti ho già fatto dei banner ben prima che tu aggiornassi la tua strumentazione e non li hai MAI usati, non sto qui a fare la donna di servizio a te. Se ti sta bene te li faccio quando mi mandi le foto adeguate e quando ho tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

No, mi sa che L'Aruba ha avuto problemi per la seconda volta quest'anno. Speriamo che almeno stavolta non ci facciano regali non richiesti, tipo lo sconto sui loro prodotti.

 

In ogni caso IL Fabio ha UN'email, basta contattarlo per chiedere spiegazioni... (oddio mi sto scilipotando, parlo in terza persona). [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

No, mi sa che L'Aruba ha avuto problemi per la seconda volta quest'anno. Speriamo che almeno stavolta non ci facciano regali non richiesti, tipo lo sconto sui loro prodotti.

 

In ogni caso IL Fabio ha UN'email, basta contattarlo per chiedere spiegazioni... (oddio mi sto scilipotando, parlo in terza persona). [biggrin]

ajò Fabbe, ma ti pare che ti vengo a scilipotare i maroni per codeste cose?? :D che poi dopo un paio d'ore funzionavan'ancora eh, per cui... :D

Link to comment
Share on other sites

per cui... :D

... per cui avresti dovuto fare una smentita che dopo due giorni non avevi fatto? [flapper]

 

avrei preferito sconti sul rinnovo dato che han raddoppiato i costi annuali

Ma come, ci hanno procrastinato il rinnovo sino ad agosto (persino a due siti che erano scaduti prima e che avevo già pagato...!) e ti hanno fatto lo sconto sull'utilissimo ArubaPhoto e ti lamenti? Possiible che non ti sta mai bene nulla? :rolleyes:

 

Se fossi romano direi: 'cciloro.

Link to comment
Share on other sites

eh, ma pensa se ti scrivevo la mail, e tu l'avresti letta magari il giorno dopo, e dopo aver controllato e aver visto che era di nuovo tutto in ordine m'avessi risposto "aa' suga, ma chettesei fumato er nero de seppia??" :D

Ti avrei preso per un ragazzetto preciso preciso e affezionato ai bannerini.

Mi si sono fermati una dozzina di siti e mezza dozzina di email, credimi, me ne sono accorto.

 

Lu', in ogni caso tutti pensiamo che er nero de seppia te lo fumi, da mo! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao a tutti, scusate se faccio la figura del newbie che riapre un thread in sospeso da un anno, ma non ho trovato un indirizzo mail a cui scrivere per chiedere as iFab se gentilmente potesse farmi un minibanner per la mia gibson SG standard limited in colorazione cream... come questa

My link

 

se mi mandate dove penso vi capisco e chiedo scusa in anticipo! =)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, scusate se faccio la figura del newbie che riapre un thread in sospeso da un anno, ma non ho trovato un indirizzo mail a cui scrivere per chiedere as iFab se gentilmente potesse farmi un minibanner per la mia gibson SG standard limited in colorazione cream... come questa

My link

 

se mi mandate dove penso vi capisco e chiedo scusa in anticipo! =)

 

Ciao. Guarda, IFab è un pezzo che manca e non saprei dirti altro. Anzi, se lo becchi digli che si faccia vedere [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, scusate se faccio la figura del newbie che riapre un thread in sospeso da un anno, ma non ho trovato un indirizzo mail a cui scrivere per chiedere as iFab se gentilmente potesse farmi un minibanner per la mia gibson SG standard limited in colorazione cream... come questa

My link

 

se mi mandate dove penso vi capisco e chiedo scusa in anticipo! =)

Ciao e benvenuto.

Se vai al link indicato nella firma di iFab (lo trovi qualche posto più su) ti manda diretto al suo sito dove ci sono i minibanner, sul medesimo sito però c'è anche la sezione per contattarlo via mail con l'apposito form da compilare.

A me ne ha fatti un paio ed è disponibilissiimo e molto gentile, purtroppo però è una vita che non lo si legge più da queste parti, quindi digli che lo reclamiamo!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...