Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
beh tu usi la macchina per spostarti da un punto A ad un punto B .. c'è chi l'auto la vive in modo diverso .. sono passioni ( io corro anche con un team .. quindi una parte dei soldi la investo anche li )

 

 

ci mancherebbe,dicevo per scherzare...io l'auto se posso non la prendo proprio...

Link to comment
Share on other sites

bella ma preferisco questa..

 

YEARROUND.jpg

Dodge Charger R/T HEMI

 

il Generale[biggrin]

 

 

bellissima' date=' però come viene tirata da fratelli Duke (tirata nel di mofiche) non ha pari, semplice ma..mink che gnocca d'una macchina.

 

voi non immaginate QUANTO rosiko che non ho la patente e ste auto me le sogno [biggrin

 

 

PS: con quella R/T il truzzo lo pettini solo con il frastuono che fa l'HEMI....

Link to comment
Share on other sites

io ho scoperto che tu è come se avessi due nature: la prima è quella di un naturalista belga della fine del sec. XVII' date=' Pierre Depoix (Anversa 1674 - Cavarzere 1773) ...

che in te sopravvivano anche altre anime, tra cui quella di Giordano Bruno? o di Groucho Marx? Sappi che in me sopravvivono aspetti di Zeppo ...... [/quote']

 

Beh del resto basta guardare l'iscrizione incisa sull'imbarcazione de "La Signora di Shalott" di John William Waterhouse (Milano Fiori, 6 aprile 1849 – Guidonia, 10 febbraio 1917) ... recita testualmente:

'Di gran mendacio Malagant [ si ] fece portator e del suo nom come stendardo al vento mutò il sembiante'

[cool]

Link to comment
Share on other sites

Beh del resto basta guardare l'iscrizione incisa sull'imbarcazione de "La Signora di Shalott" di John William Waterhouse (Milano Fiori' date=' 6 aprile 1849 – Guidonia, 10 febbraio 1917) ... recita testualmente:

'Di gran mendacio Malagant [ si '] fece portator e del suo nom come stendardo al vento mutò il sembiante'

[cool]

hi hi hi hi ..... troppo forte!!!!!! Sei praticamente un Arcade ...... anch'io mi diletto di pastorellerie .... il mio nome è Teofanio Lampridio!!!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque stamattina mi sono sentito in macchina Warren Haynes con i Gov't mule' date=' "By a Thread" la prima track. "Broke down on the Brazos" c'ha quella Les Paul che suona in un modo .... ecco quello è un suono proprio caratteristico da suocera mestruata con il rodimento in arrivo ....... il massimo della acidità suoceresca se la battono ZIOBILLY GIBBONS, e Gary MOORE su "Victim of the future" ........... cacchio FRATRES, la Les Paul è LA LES PAUL!!!!!!!!!!!

LES PAUL

 

mi fa addirittura bene scriverlo, mi sento meglio, mi fa stare bene, GIBSON Les Paul NOI ABBIAMO DELLE GIBSON LES PAUL

 

ah che fi ca ta ....

 

 

 

...beh allora sentiti questa dal suo album solo "Tales of ordinary madness": http://files.me.com/jumpy64/dz0xvk.mov

uno dei più bei toni di blues elettrico imo :- e come la suonaaaaaaaa!!!!

Link to comment
Share on other sites

...beh allora sentiti questa dal suo album solo "Tales of ordinary madness": http://files.me.com/jumpy64/dz0xvk.mov

uno dei più bei toni di blues elettrico imo [biggrin] e come la suonaaaaaaaa!!!!

 

GRANDIOSOOOOOOO!!!!! poi questo è un genere che adoro ..... che manazza che c'ha, e che suono ........ GRAZIE GIAMPI!!

il bello è che lui STILISTICAMENTE sta IN PERFETTO equilibrio, amministra in modo esemplare le sue risorse tecniche in rapporto alle necessità espressive della sua musica, non una nota in più, ma TUTTO SUONO!!! Il suono ti acchiappa ...!!

Link to comment
Share on other sites

Vi faccio vedere la nuova arrivata.

Vi garantisco che è bellissima.

Ha delle finiture da chitarra di livello, pur essendo un modello economico.

Il suono è fantastico sui distorti e singolare sui puliti per merito dello splittaggio dei PU.

 

07012010116.jpg

 

07012010117.jpg

 

07012010118.jpg

 

07012010119.jpg

 

07012010120.jpg

 

07012010121.jpg

Link to comment
Share on other sites

Vi faccio vedere la nuova arrivata.

Vi garantisco che è bellissima.

Ha delle finiture da chitarra di livello' date=' pur essendo un modello economico.

Il suono è fantastico sui distorti e singolare sui puliti per merito dello splittaggio dei PU.

[/quote']

 

Particolare, Bonga, e il manico veloce, mi dà l'idea. Compli!:-k

Link to comment
Share on other sites

E' una bomba. Per il genere che faccio è perfetta.

Il manico è velocissimo e bello cicciotto. Il Floyd è preciso e risponde alla perfezione. Poi ha il D-Tuna che permette di portare il Mi basso sotto di un tono con un solo movimento, e viceversa. Ha una morbidezza delle corde che non ho mai trovato in nessuna chitarra. I PU zebra sono fantastici, cattivissimi.

Si imbraccia con assoluta naturalezza e dopo due ore di suono sei già a tuo agio e la senti già tua.

Sono sorpreso davvero, non pensavo fosse così entusiasmante. Ne avevo sempre sentito parlare positivamente, ma devo dire che provarla dal vero supera ogni più favorevole immaginazione.

Sono stra-contento.

Link to comment
Share on other sites

Poi ha il D-Tuna che permette di portare il Mi basso sotto di un tono con un solo movimento' date=' e viceversa. [/quote']

 

Ah, quello è quel coso là sul Floid. Non ne sapevo l'esistenza. Ma guarda, ogni giorno se ne impara una

Link to comment
Share on other sites

E' una bomba. Per il genere che faccio è perfetta.

Il manico è velocissimo e bello cicciotto. Il Floyd è preciso e risponde alla perfezione. Poi ha il D-Tuna che permette di portare il Mi basso sotto di un tono con un solo movimento' date=' e viceversa. Ha una morbidezza delle corde che non ho mai trovato in nessuna chitarra. I PU zebra sono fantastici, cattivissimi.

Si imbraccia con assoluta naturalezza e dopo due ore di suono sei già a tuo agio e la senti già tua.

Sono sorpreso davvero, non pensavo fosse così entusiasmante. Ne avevo sempre sentito parlare positivamente, ma devo dire che provarla dal vero supera ogni più favorevole immaginazione.

Sono stra-contento.[/quote']

 

 

Quanto ti è costata?

Link to comment
Share on other sites

Billy Gibbons che ho provato alla Boutique ...... na cosa da paura' date=' dentro quel PU al ponte c'erano 200 suocere acide che urlavano tutte insieme...

 

Fabio[/quote']

 

 

mi dispiace pearlyfabio,il tuo giudizio a riguardo dei pearlygates è sbagliato,forse a causa di un errore di scrittura,forse perchè non hai fatto bene i calcoli,ma in un pearlygates da ponte....non ci sono 200 suocere acide...manca uno 0...sò dumila incazzatissime tra i 60 65 di bari vecchia che parlano solo dialetto,hanno le mani sporchè di impasto per orecchiette e ti rincorrono con un mattarello in mano in ciabatte e grembiule a fiori...puzzano di texas più dell'alcool di contrabbando...grazie mille anche per il consiglio del JB al manico,è sorprendente,non capisco perchè la duncan continui a consigliarlo per il ponte..entrambi nelle varie configurazioni: splittati, controfase e parallelo tirano fuori una personalità diversa...la mia les paul ha cambiato faccia...grazie ancora,ti devo diverse birre...

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace pearlyfabio' date='il tuo giudizio a riguardo dei pearlygates è sbagliato,forse a causa di un errore di scrittura,forse perchè non hai fatto bene i calcoli,ma in un pearlygates da ponte....non ci sono 200 suocere acide...manca uno 0...sò dumila in****atissime tra i 60 65 di bari vecchia che parlano solo dialetto,hanno le mani sporchè di impasto per orecchiette e ti rincorrono con un mattarello in mano in ciabatte e grembiule a fiori...puzzano di texas più dell'alcool di contrabbando...grazie mille anche per il consiglio del JB al manico,è sorprendente,non capisco perchè la duncan continui a consigliarlo per il ponte..entrambi nelle varie configurazioni: splittati, controfase e parallelo tirano fuori una personalità diversa...la mia les paul ha cambiato faccia...grazie ancora,ti devo diverse birre...[/quote']

Ziokken, proprio impestati sti pearly allora, devo proprio provarli anch'io[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...