Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

LO YETI LONGOBARDO ....... e il mitico GEORG' date=' dobbiamo andare a trovare pure lui!!!!![biggrin'] [biggrin] [biggrin] [biggrin]

A proposito, ma la 4x12 di Luca, quella col televisore sopra, è quella del Plexi? la 1960? UDDIUUUUU ...

il canto di quella cassa è soave come il canto delle sirene di Ulisse ............. comunque adesso ce lo possiamo anche dire .... qui siamo tutti musici "avanzi di balera" nel senso buono del termine ........ la meravigliosa - e commovente - fraternità di quelli che PER AMORE delle 6 corde si sono fatti veramente male alle orecchie .......!!!!!

madonna come sono orgoglioso della mia incipiente sordità ..........

 

Muhahaha, lo Yeti Longobardo mi mancava...però si mi si addice perfettamente [biggrin]

 

Comunque se venite non mi troverete maiii!!! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Ma Shepponz dove si UBICA? dove si posiziona? dove si GIACE? Dove si trastulla? EH??? Annamo a trovà pure lui e gli SABOTIAMO TUTTE LE CUSTOM!!!!!!!!!!!

Innanzitutto TUTTE DITATE UNTE SUL top e sulle corde (TIPO CRISPYMACBACON DA MCDONALD COI RAGAZZINI)' date=' POI .... i polletti NUGGETS nelle custodie e pure un pò di maionese sul peluche ......... [/quote']

 

Io suono solitamente dopo aver mangiato con le mani ( rigorosamente ) cotenne di maiale fritte nello strutto.

Link to comment
Share on other sites

Muhahaha' date=' lo Yeti Longobardo mi mancava...però si mi si addice perfettamente [biggrin']

 

Comunque se venite non mi troverete maiii!!! [biggrin]

GUARDA con il satellitare che c'ho io - mi da le indicazioni con una voce tipo cicciolina - io te TROVO!!!!!! so sicuro!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma Shepponz dove si UBICA? dove si posiziona? dove si GIACE? Dove si trastulla? EH??? Annamo a trovà pure lui e gli SABOTIAMO TUTTE LE CUSTOM!!!!!!!!!!!

Innanzitutto TUTTE DITATE UNTE SUL top e sulle corde (TIPO CRISPYMACBACON DA MCDONALD COI RAGAZZINI)' date=' POI .... i polletti NUGGETS nelle custodie e pure un pò di maionese sul peluche ......... [/quote']

 

muahahahah

mi ubico nel nord ovest, sul Lago Maggiore non troppo distante dal confine con la Svizzera in un st-ridente paesino di 3330 abitanti........dobbiamo fare un incontro anche fra Gibsonici incalliti del nord ovest !? [biggrin] ...o magari di tutto il nord...[sleep] ...ritrovo bisunto con sorpresa a casa di Alnico....[-( ...muahahahha

Link to comment
Share on other sites

questa primavera tutti a casa di Alnico per inaugurarla con grigliatona e collaudo collettivo delle sue chitarre [cool][wink]

 

Io omaggerò il padrone di casa con un set Gibson Pure per la pulizia profonda degli strumenti dai residui di carne di maiale alla griglia.

Link to comment
Share on other sites

Mi serve un parere al volo.

Mi hanno offerto 300$ per la coppia dei miei pickup T-Top del 1978 di cui ho già postato le foto tempo fa.

E' un prezzo che potrei accettare? Quale prezzo potrei rilanciare verosimilmente?

Grazie, devo dare una risposta entro domani a questa ora...

Link to comment
Share on other sites

Buh ma non le usano ancora adesso per certi modelli? L'una 'variazione sul tema' è che adesso la copertina superiore è in una specie di raso lucido' date=' mentre prima era dello stesso materiale dell'interno ... o sto prendendo un granchio?

[/quote']

 

ma adesso non usano le custodie con l'interno bianco senza copertina?..sono passati per l'interno bianco con copertina bianca e per l'interno nero con copertina nera,queste ultime 3 tutte con esterno nero...naturalmente mi riferisco alle custodie gibson usa e non gibson custom...

Link to comment
Share on other sites

scusate..mi chiedevo se cambiando l'ampli da un "line6 spider3 15w" ad un "MARSHALL MG4 MG15 COMBO 15W" riscontrerei sostanziali differenze nel suono..oppure dovrei orientarmi per forza verso il valvolare..

ho un lp standard epiphone e sono orientato verso il rock-blues e hard rock..

grazie!!

Link to comment
Share on other sites

scusate..mi chiedevo se cambiando l'ampli da un "line6 spider3 15w" ad un "MARSHALL MG4 MG15 COMBO 15W" riscontrerei sostanziali differenze nel suono..oppure dovrei orientarmi per forza verso il valvolare..

ho un lp standard epiphone e sono orientato verso il rock-blues e hard rock..

grazie!!

 

Transistor per transistor rimarrei sul Line6.

Link to comment
Share on other sites

Grazie! molto gentile! [crying]

io non mai provato un valvolare..mi dite cosa si prova quando si spara il jack in uno di quei mostri? #-o

 

il brivido lungo la schiena e la fava ti diventa durissima...ah,no,scusa,avevo capito male,l'avevo presa per una metafora,l'avevo interpretata mal,,,scusat....anche se non cambia tantissimo l'effetto...

Link to comment
Share on other sites

Grazie! molto gentile! [smile]

io non mai provato un valvolare..mi dite cosa si prova quando si spara il jack in uno di quei mostri? :-k

 

Come ascoltare il peggiore dei CD in un lettore da 30 euro ed ascolatare un vinile con un impianto da 30.000 euro

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...