Jump to content
Gibson Brands Forums

Per colui che ci osserva


Alnico

Recommended Posts

Salve!

Non è che potresti cortesemente metterci in condizioni di avere un po di cartelle in evidenza?

Grazie anticipatamente

 

PS: piccolo OT: è inutile mettere il colore nel titolo' date=' non viene visualizzatonaughtyb.gif

 

EDIT: non per fare lo scassapall ine (o almeno non + del solito), ma non pensi che il titolo in maiuscolo, con magari tra parentesi quadre la parolina "IMPORTANTE" sarebbe più visibile e attirerebbe maggiormente l'occhio? naughtyb.gif

Link to comment
Share on other sites

 

PS: piccolo OT: è inutile mettere il colore nel titolo' date=' non viene visualizzatonaughtyb.gif

 

EDIT: non per fare lo scassapall ine (o almeno non + del solito), ma non pensi che il titolo in maiuscolo, con magari tra parentesi quadre la parolina "IMPORTANTE" sarebbe più visibile e attirerebbe maggiormente l'occhio? naughtyb.gif

 

Rick, stai dimenticando che il post è mio e non tuo, mettere IMPORTANTE serve solo a te per distinguerlo da quelli dove spari cacchiate.

Adesso che ci penso ....non ho mai visto un tuo post con la dicitur IMPORTANTE [-o<

Link to comment
Share on other sites

 

Rick' date=' stai dimenticando che il post è mio e non tuo, mettere IMPORTANTE serve solo a te per distinguerlo da quelli dove spari cacchiate.

Adesso che ci penso ....non ho mai visto un tuo post con la dicitur IMPORTANTE =P~ [/quote']

 

...solo perchè sono modesto naughtyb.gif

Link to comment
Share on other sites

Salve!

Non è che potresti cortesemente metterci in condizioni di avere un po di cartelle in evidenza?

Grazie anticipatamente

 

dì la verità...hai fatto amicizia con Rick in PM e ti sei fatto mandare dell'erbetta....almeno dividi :-({|= :-

Link to comment
Share on other sites

 

dì la verità...hai fatto amicizia con Rick in PM e ti sei fatto mandare dell'erbetta....almeno dividi :-#=D>

 

stamattino mi sono alzato, ho aperto gli scuri e la finestra e ho notato un buco in mezzo alle mie piantine....Alnico ha fatto scorpacciata,mannaggia la miseria....questo spiega tutti sti suoi post

=P~

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente mi son perso qualcosa... xchè se nn è così.. allora vi trovo tutti peggiorati tanto è .. aahhahhahahaha.... che diavolo state a di????? nn vi capisco belve... che è sto post?? Guest?? ma azz... aiutoooo

 

Ciao PEARLEYYYYYYYYYYY... HIHIHIHIHI :-) ben tornato... insomma.. ancora nn del tutto... azz.. un pò tanto incasinato.. quando ci sei a Rm che ci facciamo 2 chiacchiere?

Link to comment
Share on other sites

Guest è un pò come il Central Scrutinizer" di Frank Zappa :-

 

........ se rispondo prendo legnate a dx e sx..... la risposta che mi viene ma nn scrivo sarebbe.... "G TURCA'.... FRANK CHI?? " AHAHAHAHAHAH... ok son destinato a nn sapere che vi frulla negli oscuri meandri delle vostre menti.. ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...