Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

mi associo ai complimenti Prince... :)))) ed aggiungo che quel burst così dolcemente sfumato è il mio preferito' date=' che non mi piacciono le sfumature nette, dal cherry al giallo, invece il tuo è roba da tramonto quasi...

(madò sesson poetico, occorre postare un video dei Meshuggah qua...ahahah)

 

p.s. mi dite se posso postare le foto direttamente dal mio hard disk, o devo andare a prenderle online? e sempre se le prendo online, perchè cacchio non mi si apre la foto ma mi appare solo il link? (come un babbo mi son dimenticato di salvare nei preferiti il sito sul quale le ho messe, emmò non so come fare a reperirle sgrunt)[/quote']

 

Devi inserire il link diretto dell'immagine caricata online tra queste due tag [XXimg][XX/img]

 

ESEMPIO: [XXimg][XX/img]

Devi anche rimuovere le due X io le ho messe perchè senno' me le leggeva come immagine e non ti compariva la sequenza compresi? ;O

 

Tra le opzioni di upload nel sito ti consiglio di ridimensionarla in dimensione "Web Page" per non far comparire immagini enormi o minuscole.

 

Happy upload :-k

Link to comment
Share on other sites

Devi inserire il link diretto dell'immagine caricata online tra queste due tag [XXimg][XX/img]

 

ESEMPIO: [XXimg][XX/img]

Devi anche rimuovere le due X io le ho messe perchè senno' me le leggeva come immagine e non ti compariva la sequenza compresi? ;O

 

Tra le opzioni di upload nel sito ti consiglio di ridimensionarla in dimensione "Web Page" per non far comparire immagini enormi o minuscole.

 

Happy upload :-k

 

 

vediamo se riesco eh :)))

 

7519351468bb10fb

 

75193594e015bfd0

Link to comment
Share on other sites

nada, non si vede...non è che è perchè fa aspettare 20 secondi prima di far comparire la foto? avete un altro sito sottomano in cui si possono appoggiare immagini dall'HD per visualizzarle in rete? io ora stavo usando zSHARE ma mi fa aspettare sempre 20 secondi prima di visualizzarle...

Link to comment
Share on other sites

mi associo ai complimenti Prince... ;)))) ed aggiungo che quel burst così dolcemente sfumato è il mio preferito' date=' che non mi piacciono le sfumature nette, dal cherry al giallo, invece il tuo è roba da tramonto quasi...

(madò sesson poetico, occorre postare un video dei Meshuggah qua...ahahah)

 

p.s. mi dite se posso postare le foto direttamente dal mio hard disk, o devo andare a prenderle online? e sempre se le prendo online, perchè cacchio non mi si apre la foto ma mi appare solo il link? (come un babbo mi son dimenticato di salvare nei preferiti il sito sul quale le ho messe, emmò non so come fare a reperirle sgrunt)[/quote']

 

Ti hanno già detto come fare, però io userei Imageshack... E' più veloce ad uploadare le foto, salvo rallentamenti loro...

 

PS: Bellissima la tua Page!

PPS: Grandi Meshuggah. Piacciono anche a te? :-

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

grr, a voi vengono da dio le foto, come caxxo fate?!? io tra l'altro abitando a milano non ho un cazzo di luce o posto figo in cui farle!!

img0349sw.jpg

img0348wy.jpg

comunque la chitarra vista dal vivo è un po' più chiara (o più scura, dipende dalla luce)

Link to comment
Share on other sites

....io tra l'altro abitando a milano...

E trasferiscite Slash!!! scherzo [biggrin]

Scusate la mia ignoranza, ma un top come quello della LP di Slash II è considerato un "plain? comunque non c'è una ceppa da fare...io stì top così li preferisco a quelli fiammati! Bella chitarrozza, complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
E trasferiscite Slash!!! scherzo [cool]

Scusate la mia ignoranza' date=' ma un top come quello della LP di Slash II è considerato un "plain? comunque non c'è una ceppa da fare...io stì top così li preferisco a quelli fiammati! Bella chitarrozza, complimenti![/quote']

 

è flame, ha delle fiammature che le vedi solo in determinate condizioni di luce (sul serio), comunque io quando l'ho comprata mi sembrava un plain, poi arrivato a casa, quando stavo facendo le foto da mettere qua (sono indietro...) mi sono messo a sbavare vedendo il top [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

grr' date=' a voi vengono da dio le foto, come caxxo fate?!? io tra l'altro abitando a milano non ho un ***** di luce o posto figo in cui farle!!...

[/quote']

 

Bel pezzo Giovanni.

Beh per le foto ... ce l'avrai una stanza, no?

Buttala su un trespolo o su un divano, ore serali, illuminazione non dico scarsa ma quasi, tempi di esposizione molto lunghi ( parlo di secondi ), no flash, si cavalletto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Bel pezzo Giovanni.

Beh per le foto ... ce l'avrai una stanza' date=' no?

Buttala su un trespolo o su un divano, ore serali, illuminazione non dico scarsa ma quasi, tempi di esposizione molto lunghi ( parlo di secondi ), no flash, si cavalletto.

[/quote']

 

sai qual'è il problema più grande? che le foto le faccio con il cellulare (non ho la fotocamera) e quindi è un casotto, comunque le prossime le farò come hai detto te... sperando di farle senza copri pickup e di fianco al pianoforte...

Link to comment
Share on other sites

sai qual'è il problema più grande? che le foto le faccio con il cellulare (non ho la fotocamera) e quindi è un casotto' date=' comunque le prossime le farò come hai detto te... sperando di farle senza copri pickup e di fianco al pianoforte...[/quote']

 

COmpra gli schaller

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...